Solo una cosa però,mi da scadenza sim gennaio 2016.. Non mi sembra una cosa normale...teoricamente le sim nn scadevano più o sbaglio?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Solo una cosa però,mi da scadenza sim gennaio 2016.. Non mi sembra una cosa normale...teoricamente le sim nn scadevano più o sbaglio?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
oggi mi hanno chiamato quelli della vodafone e l'operatore mi ha detto " abbiamo visto la richiesta fatta al 190, ci dica" io allora ho chiesto se era possibile attivare l'offerta special 1000 ma hanno detto di no perchè non avevo ricevuto nessun messaggio che mi permetteva di attivarla e anche perchè l'offerta è scaduta il 2 febbraio.
chi è riuscito ad attivarla in questi giorni come ha fatto?
Certamente, ma credo che avrai inteso male il mio post, non ti preoccupare, la sim non ha scadenza se la ricarichi almeno una volta ogni 11 mesi.
La validità della sim Vodafone è di 11 mesi senza fare ricariche. Ogni volta che si fa una ricarica la validità viene estesa di 11 mesi a partire dal giorno della ricarica.
Non estendono la durata della sim le ricariche effettuate con il servizio ti ricarico e ricaricami di vodafone.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ilary20 (12-02-15)
il mio sta diventando un vero calvario!
ieri ho ricevuto la portabilità, ma per un problema ancora non noto nemmeno ai tecnici non si riesce ad attivare la special 1000. ho contattato almeno 5 volte gli operatori ( chat, facebook, 190 ed sms). ogni qualvolta la attivavano il sistema l'annullava. un operatore mi ha anche fatto un reset della sim, ma il problema permane. hanno cercato di agevolarmi attivando una tariffa temporanea in cui io potessi chiamare e navigare senza limiti per 48h, ma anche questa si annullava. poco fa ricevo un sms in cui c era scritto che la special 1000 non era compatibile con la tariffa esistente ( che sarebbe quella a consumo). mi hanno assicurato che entro domani mattina avrò la special 1000 e che se spendo soldi per chiamate etc mi verranno rimborsati. apprezzo il lavoro dei tecnici anche se credo che la maggior parte di loro non siano qualificati per un assistenza di questo tipo. attualmente non sanno quale sia il problema e mi hanno detto che l'unica cosa da fare è " aspettare per avere maggiori informazioni"... bah!
a questo punto avrei preferito spendere 10 euro e ritirare la sim in un centro vodafone... il contratto telefonico è stato sottoscritto il 28 gennaio!![]()
Mi spiace, sono cose che capitano, purtroppo i computer sono stupidi e sono soggetti a politiche per non attivare promo non permesse anche se queste vengono forzate.
Questo è un lavoro di cui si starà occupando il reparto tecnico di vodafone.
Tieni duro, alla fine ne vale la pena per questa promo.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
sisi lo so... la cosa che mi fa alterare è che se non becchi l operatore preparato il problema non si risolve! i primi 3 mi avevano assicurato che una volta attivata da loro manualmente avrei potuto usufruire dell offerta entro poche ore.. invece ho dovuto chiamare un macello di volte ( con le conseguenti attese)... vabè amen.
scusate, non ho letto TUTTE le pagine di questo argomento...ho letto prime e le ultime quindi se la mia domanda sarà del tutto superflua non uccidetemi.
ma alla fine è ancora attivabile all' oggi o no? perchè io oggi ho martellato vodafone sia da negozio, sia al 190, sia al 800100195 ma tutti mi dicono che quest'offerta è scaduta/inesistente/non attivabile per mancanza di sms.... ora voglio sapere, ci sono dei " tasti " giusti ? dei numeri o contatti ai quali posso rompere l'anima fino a sfinire e ottenere questa promo ?
sono attualmente wind ma non mi trovo un gran bene , è vero pago poco, ma non mi bastano e ne wind ne vodafone mi propongono la super offertona..prima di wind ero vodafone.