CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 365 di 391 primaprima ... 265315355363364365366367375 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,641 a 3,650 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Solo una cosa però,mi da scadenza sim gennaio 2016.. Non mi sembra una cosa normale...teoricamente le sim nn scadevano più o sbaglio?

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pal87 Visualizza il messaggio
    Solo una cosa però,mi da scadenza sim gennaio 2016.. Non mi sembra una cosa normale...teoricamente le sim nn scadevano più o sbaglio?

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Fai attenzione ai doppi post.
    La sim scade dopo 11 mesi è normale in Vodafone
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

oggi mi hanno chiamato quelli della vodafone e l'operatore mi ha detto " abbiamo visto la richiesta fatta al 190, ci dica" io allora ho chiesto se era possibile attivare l'offerta special 1000 ma hanno detto di no perchè non avevo ricevuto nessun messaggio che mi permetteva di attivarla e anche perchè l'offerta è scaduta il 2 febbraio.
    chi è riuscito ad attivarla in questi giorni come ha fatto?

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Fai attenzione ai doppi post.
    La sim scade dopo 11 mesi è normale in Vodafone
    E che significa? Potresti spiegare meglio. Grazie.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    E che significa? Potresti spiegare meglio. Grazie.
    Certamente, ma credo che avrai inteso male il mio post, non ti preoccupare, la sim non ha scadenza se la ricarichi almeno una volta ogni 11 mesi.
    La validità della sim Vodafone è di 11 mesi senza fare ricariche. Ogni volta che si fa una ricarica la validità viene estesa di 11 mesi a partire dal giorno della ricarica.
    Non estendono la durata della sim le ricariche effettuate con il servizio ti ricarico e ricaricami di vodafone.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Ilary20 (12-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Certamente, ma credo che avrai inteso male il mio post, non ti preoccupare, la sim non ha scadenza se la ricarichi almeno una volta ogni 11 mesi.
    La validità della sim Vodafone è di 11 mesi senza fare ricariche. Ogni volta che si fa una ricarica la validità viene estesa di 11 mesi a partire dal giorno della ricarica.
    Non estendono la durata della sim le ricariche effettuate con il servizio ti ricarico e ricaricami di vodafone.
    il mio sta diventando un vero calvario!
    ieri ho ricevuto la portabilità, ma per un problema ancora non noto nemmeno ai tecnici non si riesce ad attivare la special 1000. ho contattato almeno 5 volte gli operatori ( chat, facebook, 190 ed sms). ogni qualvolta la attivavano il sistema l'annullava. un operatore mi ha anche fatto un reset della sim, ma il problema permane. hanno cercato di agevolarmi attivando una tariffa temporanea in cui io potessi chiamare e navigare senza limiti per 48h, ma anche questa si annullava. poco fa ricevo un sms in cui c era scritto che la special 1000 non era compatibile con la tariffa esistente ( che sarebbe quella a consumo). mi hanno assicurato che entro domani mattina avrò la special 1000 e che se spendo soldi per chiamate etc mi verranno rimborsati. apprezzo il lavoro dei tecnici anche se credo che la maggior parte di loro non siano qualificati per un assistenza di questo tipo. attualmente non sanno quale sia il problema e mi hanno detto che l'unica cosa da fare è " aspettare per avere maggiori informazioni"... bah!
    a questo punto avrei preferito spendere 10 euro e ritirare la sim in un centro vodafone... il contratto telefonico è stato sottoscritto il 28 gennaio!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Mi spiace, sono cose che capitano, purtroppo i computer sono stupidi e sono soggetti a politiche per non attivare promo non permesse anche se queste vengono forzate.
    Questo è un lavoro di cui si starà occupando il reparto tecnico di vodafone.
    Tieni duro, alla fine ne vale la pena per questa promo.

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Mi spiace, sono cose che capitano, purtroppo i computer sono stupidi e sono soggetti a politiche per non attivare promo non permesse anche se queste vengono forzate.
    Questo è un lavoro di cui si starà occupando il reparto tecnico di vodafone.
    Tieni duro, alla fine ne vale la pena per questa promo.
    sisi lo so... la cosa che mi fa alterare è che se non becchi l operatore preparato il problema non si risolve! i primi 3 mi avevano assicurato che una volta attivata da loro manualmente avrei potuto usufruire dell offerta entro poche ore.. invece ho dovuto chiamare un macello di volte ( con le conseguenti attese)... vabè amen.

Senior Droid L'avatar di matias88

Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

scusate, non ho letto TUTTE le pagine di questo argomento...ho letto prime e le ultime quindi se la mia domanda sarà del tutto superflua non uccidetemi.
    ma alla fine è ancora attivabile all' oggi o no? perchè io oggi ho martellato vodafone sia da negozio, sia al 190, sia al 800100195 ma tutti mi dicono che quest'offerta è scaduta/inesistente/non attivabile per mancanza di sms.... ora voglio sapere, ci sono dei " tasti " giusti ? dei numeri o contatti ai quali posso rompere l'anima fino a sfinire e ottenere questa promo ?
    sono attualmente wind ma non mi trovo un gran bene , è vero pago poco, ma non mi bastano e ne wind ne vodafone mi propongono la super offertona..prima di wind ero vodafone.

Androidiano L'avatar di M1rr0r

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    scusate, non ho letto TUTTE le pagine di questo argomento...ho letto prime e le ultime quindi se la mia domanda sarà del tutto superflua non uccidetemi.
    ma alla fine è ancora attivabile all' oggi o no? perchè io oggi ho martellato vodafone sia da negozio, sia al 190, sia al 800100195 ma tutti mi dicono che quest'offerta è scaduta/inesistente/non attivabile per mancanza di sms.... ora voglio sapere, ci sono dei " tasti " giusti ? dei numeri o contatti ai quali posso rompere l'anima fino a sfinire e ottenere questa promo ?
    sono attualmente wind ma non mi trovo un gran bene , è vero pago poco, ma non mi bastano e ne wind ne vodafone mi propongono la super offertona..prima di wind ero vodafone.
    A 10 euro è difficile. Ad alcune persone che conosco la stanno proponendo a 15.

Pagina 365 di 391 primaprima ... 265315355363364365366367375 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio