CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 331 di 391 primaprima ... 231281321329330331332333341381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,301 a 3,310 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3301
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Anche io per aggiornarvi: prevista la consegna oggi, SIM appena consegnata. 128K PLUS UNICO.
    Tra i documenti dice "Special 1000: 1000 minuti, 1000 SMS e 2 GB di internet 4G al mese".

    Adesso ovviamente la MNP fallira', visto che io nel frattempo sono passato da Wind a TIM... poi dopo che la SIM sara' attiva, e dopo che la portabilita' sara' fallita, faro' MNP con il modulo gentilmente fornito da @gatsuu.

  2.  
  3. #3302
    Androidiano L'avatar di scarc9


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nardita Visualizza il messaggio
    Vi informo sulla mia situazione, il 30 gennaio mi chiamano gli operatori del call center e mi chiedono se avevo ricevuto il msg, logicamente rispondo di si, continuano chiedendomi cosa voglio attivare sul mio telefonino e gli rispondo la 1000 minuti special, mi dicono di attendere e subito dopo iniziano a chiedermi gli estremi, codice fiscale, carta d'identità e numero seriale della mia sim, alla fine mi informano che al più presto riceverò msg dalla vodafone con numero pratica e indicazione del sito su cui prendere informazioni....il 31 gennaio alle 14,19 mi arriva il msg dalla vodafone con il numero della pratica ed un successivo msg con un codice di sicurezza per modificare i dati, nel sito è indicata la data del 6 febbraio per l'arrivo tramite corriere della sim........solo per aggiornarvi, ciao
    Ma il mess l'hai ricevuto veramente?

  4. #3303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NIPO Visualizza il messaggio
    Io continuo a ricevere più chiamate al giorno da parte di Vodafone, ma sempre per altre cose. Per ora un solo operatore mi ha detto che mi avrebbe fatto richiamare da un suo collega abilitato per arrivare la Special, gli altri 3 operatori mi hanno detto che non è più attivabile ecc.
    Stessa cosa vale per me. Temo che purtroppo ormai siamo fuori tempo massimo per questa offerta

  5. #3304
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Toscana
    Messaggi
    200
    Smartphone
    S2,S3,S4,Note 3-4,OP6 8-128

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Il servizio clienti ha contattato la mia compagna mezz'ora fa,offrendole la Special 1000,giustificandosi che è da tanto tempo cliente Vodafone presa subito

    Fino ad ora aveva 800+800,quindi una speranza c'è per chi è da tanto cliente Vodafone

    Fatto tutto al telefono oltretutto

  6. #3305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonic7 Visualizza il messaggio
    Dopo 5 giorni, ma ancora non mi arriva la sim
    oggi ho ricevuto l'sms, da lunedì a pranzo che avevo fatto il contratto al telefono.
    Mi dà il tracking e numero ordine e tutto, però cosa assurda: la consegna della sim che l'operatore mi aveva indicato per la prossima settimana, è invece al 27 febbraio!
    mi sono fatto richiamare dalla logistica e mi ha detto che quella data la vedo perchè l'ordine è ancora in gestione.. e che comunque l'operatore si era sbagliato a dirmi che me la danno la prossima settimana.. perchè questa promozione ha avuto molto successo e sono tutti ingolfati.. mi ha detto di richiamare quando l'ordine è stato gestito per cercare eventualmente di accelerare.. tipo lunedì..
    BOH.. chi ci capisce più?
    questo è lo status del mio tracking

    Gyazo - 4a0041a3408f69eb411d1ddec929f8af.png

  7. #3306
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Gli operatori ti sparano la data che gli pare, è il sito che riporta quella corretta
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #3307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Jiayu S3 basic

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io sono 10 anni che sono Vodafone e non mi cagano di striscio, li ho contattati 3/4 volte tramite chat e mi sono fatto chiamare una volta ma non gliene è fregato niente della decade passata con loro e tutto il resto.

    Peccato migrerò verso altri lidi!

  9. #3308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    potete fornirci i numeri di telefono dai quali vi hanno telefonato ?

  10. #3309
    Senior Droid L'avatar di sonic7


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crusher88 Visualizza il messaggio
    oggi ho ricevuto l'sms, da lunedì a pranzo che avevo fatto il contratto al telefono.
    Mi dà il tracking e numero ordine e tutto, però cosa assurda: la consegna della sim che l'operatore mi aveva indicato per la prossima settimana, è invece al 27 febbraio!
    mi sono fatto richiamare dalla logistica e mi ha detto che quella data la vedo perchè l'ordine è ancora in gestione.. e che comunque l'operatore si era sbagliato a dirmi che me la danno la prossima settimana.. perchè questa promozione ha avuto molto successo e sono tutti ingolfati.. mi ha detto di richiamare quando l'ordine è stato gestito per cercare eventualmente di accelerare.. tipo lunedì..
    BOH.. chi ci capisce più?
    questo è lo status del mio tracking

    Gyazo - 4a0041a3408f69eb411d1ddec929f8af.png
    Tranquillo a me è successo lo stesso, oggi è arrivata la SIM

    Quote Originariamente inviato da maury1991 Visualizza il messaggio
    potete fornirci i numeri di telefono dai quali vi hanno telefonato ?
    Cercali nelle pagine precedenti
    OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT

  11. #3310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonic7 Visualizza il messaggio
    Tranquillo a me è successo lo stesso, oggi è arrivata la SIM


    Cercali nelle pagine precedenti

    Ma sono 332 pagine di conversazione, da dove inizio a cercarli ?

Pagina 331 di 391 primaprima ... 231281321329330331332333341381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy