CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 391 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micronik Visualizza il messaggio
    [quote name="Simo9595" post=6518590]Io per mnp da wind a vodafone ho speso 15 euro, 10 di ricarica e 5 euro per il costo della sim, o almeno così mi ha detto

Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Regolare perché ci marciano sempre.
    In realtà la sim wind costa 10 € con 1 euro di traffico + 4 euro di bonus accreditati alla prima ricarica.
    Se vai in un centro commerciale ti fanno pagare quella cifra: in un negozio wind 15 € come ti è successo è cosa normale.

Ciao[/QUOTE]

Perfetto allora... Dato che ci sono vorrei essere chiarito per un dubbio che ho: con la Wind mi hanno fatto fare ricarica a portabilità avvenuta (1mese fa son passato da Vodafone a Wind per la convenienza, ma la ricezione in zona fa davvero schifo quindi son tornato in Vodafone approfittandone dell'offerta) mentre per la Vodafone mi hanno detto di farla sul numero provvisorio la ricarica, confermate che la procedura è corretta?

Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

2.  
    Androidiano L'avatar di micronik

Smartphone
    s4 mini

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simo9595 Visualizza il messaggio

Perfetto allora... Dato che ci sono vorrei essere chiarito per un dubbio che ho: con la Wind mi hanno fatto fare ricarica a portabilità avvenuta (1mese fa son passato da Vodafone a Wind per la convenienza, ma la ricezione in zona fa davvero schifo quindi son tornato in Vodafone approfittandone dell'offerta) mentre per la Vodafone mi hanno detto di farla sul numero provvisorio la ricarica, confermate che la procedura è corretta?

La ricarica va sempre fatta sul numero attualmente in funzione. Quindi se è il provvisorio su quello

4. Il seguente Utente ha ringraziato micronik per il post:

Simo9595 (19-01-15)

Baby Droid L'avatar di sdom964

Smartphone
    note 3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

La ricarica viene fatta sulla sim con num, provvisorio poi tanto quanto hai la portabilità restano su quella scheda ,ma se è tutto gratuito ripetuto varie volte anche dal call center e dalle informazione sulla promozione,,, se il negozio vi chiede sti soldi ,,,cambiate,,,, con uno che è centro vodafone--- magari quelli dei centri commerciali ,,,e non farvi bidonare da questi che pur di guadagnare qualcosa si inventano gli altarini

6. Il seguente Utente ha ringraziato sdom964 per il post:

Simo9595 (19-01-15)

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ameris Visualizza il messaggio
    Anche a me ha chiesto 20e di ricarica per sim "mi fa è obbligatoria...." ed io gli dico allora adesso chiamo il 190 e chiedo perché a me avevano detto fosse gratuita e non obbligato a ricaricare 20e a sim... Mi dice di aspettare e mi fa venire la collega..... Che mi dice che potevo fare anche ricarica da 10e e che sarebbe stata per l'attivazione della promozione special 1000 da me richiesta.... Io gli dico che sempre parlando con il loro Call center mi avevano detto che il primo messe fosse gratuito quindi la 10 euro almeno per questo mese non mi sarebbe servita anche perché avevo credito sulla mia vecchia sim ed una volta trasferito sarei stato coperto per 3 mesi ho 32e di credito, mi dice le regole di questo store sono queste, io molto gentilmente gli chiedo nome e cognome e poi vado via, appena posso richiamo e segnalo il centro....
    Bravo!!!!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micronik Visualizza il messaggio
    Regolare perché ci marciano sempre....
    Se vai in un centro commerciale ti fanno pagare quella cifra (10€): in un negozio wind 15 € , come ti è successo , è cosa normale.
    [OT]
    Quindi, anche in base alla mia esperienza, mi viene da pensare che i negozi Wind sono tutti truffatori, e la Wind ci marcia sopra, appoggiando questi loschi traffici.
    A me hanno fatto pagare una sostituzione di SIM guasta (che invece il sito dichiara che deve essere gratis).
    [/OT]

Smartphone
    s4 mini

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    [OT]
    Quindi, anche in base alla mia esperienza, mi viene da pensare che i negozi Wind sono tutti truffatori, e la Wind ci marcia sopra, appoggiando questi loschi traffici.
    A me hanno fatto pagare una sostituzione di SIM guasta (che invece il sito dichiara che deve essere gratis).
    [/OT]
    Diciamo che si va da chi ritiene giusto (a suo arbitrio) che tu faccia almeno una ricarica (visto che ti offre un servizio), a chi magari ti fa pagare qualcosa che invece sarebbe gratuito o ti prende nel costo soldi di un bonus che riceveresti comunque.
    So che per molti clienti sentirsi chiedere i soldi x una ricarica è cosa normale (perché comunque il credito poi si usa) ma in realtà non sono giusti certi metodi, almeno che la ricarica non serva effettivamente per far partire una certa promo (cioé la sim non possa stare a 0 credito).
    In realtà devo essere "io cliente" a scegliere cosa avere dopo che "tu commerciante" mi hai offerto il servizio base che ti è dovuto per contratto con il gestore (altrimenti facevi un altro lavoro e sceglievi tu i prezzi).

P.S. Termino questo OT , dicendo che so bene che ci sono anche qui dealer a cui tanto questo discorso non entrerà mai nella testa e che pensano che tutto gli sia giusto e dovuto. Se è vero che non accetterò mai questo vostro modo di ragionare, sono invece completamente soldidale con voi quando vi arrivano certi clienti che comprano su internet le cose al minimo del prezzo e vengono poi in negozio a chiedervi come si usano, perché non sono capaci.
    Questi vanno presi a calci nel sedere
    Ciaooo

Senior Droid L'avatar di klub

Smartphone
    Xiaomi mi5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Tramite fb vi è arrivato l'sms?

Smartphone
    s4 mini

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Novità?
    Io stamattina non ho ricevuto nessuna chiamata e nemmeno il tanto sospirato sms, dopo la telefonata di sabato in cui hanno preso i miei dati.

Anche per la sim di cui ho lasciato i miei dati alla vecchia pagina faceboook tutto tace.
    Ho una mezza idea con questa di provare a passare alla super special di Tim con il numero, adesso che sono ancora in tempo: così poi potrò fare dei confronti con le 2 winback di vf e tim.
    Ciao

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klub Visualizza il messaggio
    Tramite fb vi è arrivato l'sms?
    A me niente ancora.... dati inseriti al sistema (da come dice lui) mercoledì sera...

Baby Droid L'avatar di sdom964

Smartphone
    note 3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per l SMS ci vogliono intorno 7 giorni in quanto le richieste da evadere sono tanti... Dovete avere un po di pazienza..

Pagina 231 di 391 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio