Si, devi aspettare comunque un paio di giorni.
Per la ricarica non saprei, penso che puoi anche caricare il provvisorio e poi ti ritrovi il credito sul definitivo.
Si, devi aspettare comunque un paio di giorni.
Per la ricarica non saprei, penso che puoi anche caricare il provvisorio e poi ti ritrovi il credito sul definitivo.
Mystikal87 (04-02-15)
É uguale......
Bomberina23 (04-02-15)
si può avere se si è già vodafone?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
th3D0ct0r mi confermi che non si può più attivare? Grazie
Si puó attivare.
Ti confermo che non hai letto proprio nulla in questo thread.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao raga.Ieri ho ricevuto il messaggio e questa mattina sono andato a ritirare la scheda al centro.la ragazza parlava di 1 giga e Io gli ho fatto vedere il messaggiol e lei ha detto "ah allora ancora l'offerta vecchia".,lei si è fotocopiata sim,documento e codice fiscale ed io ho firmato solo il documento mio scrivendo anche l'indirizzo email.Ho pagato 10 euro.Prima di andarmene le ho ripetutto tre volte che erano 2 e non 1 giga e lei mia ha rassicurato.Ora non è che mi fregano??