L'apn del tethering l'ho eliminato e ho attivato il tethering usando l'apn per il mobile e non mi ha scalato nulla
Ultima modifica di paolov; 11-02-15 alle 13:18
Io avevo fatto la tua stessa trafila... Mi ha poi richiamato l'"operatore giusto'"e da oggi sono finalmente Vodafone, con la special attiva.
Unico inconveniente di aver mandato tutti sti sms è che per qualche giorno mi hanno martellato per attivare la Vodafone ADSL.... Hihihi
Fantastico
Arcadia73 (11-02-15)
Stamattina incontro un mio amico per una cosa e mi dice che la Vodafone l'ha contattato offrendoli la Vodafone Special 1000,però a 15€ al mese (sempre 1000min,1000sms,e 2GB in 4G)....o questa? Si sono rinfurbiti?![]()
Allora, ricapitolando, dal 30 gennaio giorno di inizio della richiesta di passaggio alla Vodafone ad oggi quando mi è stata attivata la Sim sul mio vecchio numero con relativo accreditamento anche delle somme che avevo nella mia vecchia scheda Wind sono passati 12 giorni, quindi adesso sono un nuovo cliente Vodafone con promozione attiva Special 1000.
ciao a tutti, mi aggiungo a questa discussione perchè sono interessato a questa offerta della vodafone e vorrei avere qualche delucidazione. per attivarla devo mandare 3 messaggi a:
3424150592 con scritto SI
3424150536 con scritto Special
3473406346 con scritto 1000
devo mandarli tutti e 3? come mai lucky81 ha mandato a tutti "si" per attivargliela? chi l'ha già attivata di recente può dirmi i passaggi che ha fatto? grazie in anticipo, spero possiate essermi d'aiuto
pirata_1985 (18-02-15)
dopo un po di attesa contatto il servizio clienti tramite chat... mi dicono che verrà attivata entro 72 ore... non contento dopo mezza giornata, contatto l assistenza tramite fb. dopo un paio d ore mi chiama un operatore dicendomi che c'è stato un problema con l attivazione della tariffa ma che cmq avevano resettato tutto e riattivato la special 1000. risultato, un intera giornata senza poter chiamare e sono ancora in attesa...aaaargh
Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
MIUI 9 Global Beta
Samsung Note 10.1 GT N-8000
Lorecst97 (11-02-15)
Ultima modifica di gerhonimo1966; 11-02-15 alle 19:49
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House