CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 373 di 391 primaprima ... 273323363371372373374375383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,721 a 3,730 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marte75 Visualizza il messaggio
    Tutto tutto al 100%? Lavori in vodafone o per vodafone? Ti arrivano i canvass direttamente e in antemprima?
    Grazie per le dritte, ma non farei tanto il "saputello" pensando che gli altri si facciano fregare tanto facilmente. Anche perché non sai realmente dall'altra parte chi c'è e che conoscenza ha del settore. Tanto per dire...
    Comunque chi vivrà vedrà, anche perché chi non risica non rosica
    Non sto qua per dire che gatsuu è onniscente e tu no, ma lui è molto informato (come molti su questo forum) ti sta solo dicendo che quella tariffa non esiste e che molto probabilmente ti hanno fregato (a parte il fatto che la promo di cui parlate è OT).
    Gli operatori lavorano (spesso e forse troppo spesso) grazie a delle omissioni nelle informazioni.
    Concordo con quanto già detto perché ho letto di questa promo ovunque, se ti hanno detto che avrai 500 minuti e 2gb avrai la tariffa da 500minuti e 100mb con abbinata la christmas card da 2gb al mese per 3 mesi. E il bello è che paghi 10 euro della promo e 10 euro della christmas.
    Ora, a te la scelta di chi credere, alla fine sei tu che "toccherai con mano" tutto e scommetto che ci darai ragione (ma non ce lo dirai mai).
    Detto questo ora stop agli OT, torniamo a parlare della special 1000.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

inizio OT
    Semplicemente ho "risposto a tono", visto che l'amministratore di forum che è in me non ha gradito come ha risposto. Tanto più notando l'uso del termine recesso in modo inappropiato (a sproposito) nel contesto, che mi fa ha fatto purtroppo pensare che non sia uno del settore o così tanto ferrato.
    Ho semplicemente spiegato nei post quanto mi hanno proposto e so benissimo che potrebbe corrispondere al vero, visto che si sta comunque forzando l'attivazione di una promo. Sta però nel gioco, infatti ho scritto non a caso che chi risica non rosica.
    C'è modo e modo di dire le cose...

Tranquillo, riferirò come andranno le cose diversamente da quanto pensi. Era già in programma, senza dovermelo chiedere.

PS
    So bene come lavorano gli operatori, i rivenditori e le agenzie. Tanto per dovere di cronaca.
    fine OT

Resto in attesa della chiamata per l'altro numero e aggionerò
    Ultima modifica di Marte75; 17-02-15 alle 17:15
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Tutto tutto al 100%? Lavori in vodafone o per vodafone? Ti arrivano i canvass direttamente e in antemprima?
    Grazie per le dritte, ma non farei tanto il "saputello" pensando che gli altri si facciano fregare tanto facilmente. Anche perché non sai realmente dall'altra parte chi c'è e che conoscenza ha del settore. Tanto per dire...
    Comunque chi vivrà vedrà, anche perché chi non risica non rosica
    Guarda probabilmente avrà usato impropriamente la parola recesso, ma ti ha detto le cose come stanno....poi ognuno può continuare a sognare
    Quindi giusto per ritornare in topic, mi confermi che ti sono stati proposti 500MIN e 3GB a 10 euro al mese "per sempre" ?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kunst Visualizza il messaggio
    Guarda probabilmente avrà usato impropriamente la parola recesso, ma ti ha detto le cose come stanno....poi ognuno può continuare a sognare
    Quindi giusto per ritornare in topic, mi confermi che ti sono stati proposti 500MIN e 3GB a 10 euro al mese "per sempre" ?
    Messa la pulce all'orecchio, ho chiamato per capire se mi ero perso qualcosa (anche se avevo fatto domande extra per evitare sorprese) e ho trovato una persona capace che mi ha risposto dall'Italia verificando il tutto lasciandomi in attesa.
    La tariffa è la Scegli Voce 500 versione passa a vodafone che ha per sempre 2Gb (promo nuova, che al 190 non è ancora visibile). Il tutto a € 10/mese per sempre

La conferma finale si avrà a sim consegnata e inserita nel profilo my vodafone, visto che potrebbero già avere attivato la promo come successo per la mia special 1000. Seguirà aggiornamento
    Ultima modifica di Marte75; 17-02-15 alle 17:49

Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Messa la pulce all'orecchio, ho chiamato per capire se mi ero perso qualcosa (anche se avevo fatto domande extra per evitare sorprese) e ho trovato una persona capace che mi ha risposto dall'Italia verificando il tutto lasciandomi in attesa.
    La tariffa è la Scegli Voce 500 versione passa a vodafone che ha per sempre 1Gb. Il tutto a € 10/mese per sempre

La conferma finale si avrà a sim consegnata e inserita nel profilo my vodafone, visto che potrebbero già avere attivato la promo come successo per la mia special 1000. Seguirà aggiornamento
    Ma assolutamente no...
    NON ESISTE QUESTA VERSIONE. Scegli Voce ha solo 100 Mega di internet. 1Gb è per via della Extra 1GB in aggiunta.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ma assolutamente no...
    NON ESISTE QUESTA VERSIONE. Scegli Voce ha solo 100 Mega di internet. 1Gb è per via della Extra 1GB in aggiunta.
    Mi sono dimenticato una parte e fatto un errore: ho corretto.
    In realtà gli operatori del 190 al momento non la vedono da sistema. Vedono che c'è promozione attivata da chi si occupa del commerciale/retention e la relativa nota.
    Come esiste/esisteva la special 1000 nella pagina ufficiale delle promozioni per le potabilità, potrebbe esserci una nuova tariffa che offre più per invogliare a passare a vodafone. Chissà e fra qualche giorno ne saprò di più, ribadendo che non risica non rosica... Magari arriverà poi il messaggio di Wind per la tariffa a € 9

Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Mi sono dimenticato una parte e fatto un errore: ho corretto.
    In realtà gli operatori del 190 al momento non la vedono da sistema. Vedono che c'è promozione attivata da chi si occupa del commerciale/retention e la relativa nota.
    Come esiste/esisteva la special 1000 nella pagina ufficiale delle promozioni per le potabilità, potrebbe esserci una nuova tariffa che offre più per invogliare a passare a vodafone. Chissà e fra qualche giorno ne saprò di più, ribadendo che non risica non rosica... Magari arriverà poi il messaggio di Wind per la tariffa a € 9
    chissà...magari....
    si promo nuova che al 190 non è ancora visibile....ma cosa dici????
    L'hanno proposta già a te e al 190 non è ancora visibile? :°°°D

Vabbe' dai vuoi vedere con i tuoi occhi, attendi che ti arrivi a casa

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

chissà...magari....
    si promo nuova che al 190 non è ancora visibile....ma cosa dici????
    L'hanno proposta già a te e al 190 non è ancora visibile? :°°°D

Vabbe' dai vuoi vedere con i tuoi occhi, attendi che ti arrivi a casa
    (Domande retoriche a seguire) Per curiosità, hai mai gestito o lavorato in un call center di uno degli operatori? Sai che non tutti hanno le stesse "schermate"? Vedasi fra gestione front-office e back-office, tanto per dire... Comunque beato chi ha certezze assolute, mentre io purtroppo ho sempre dubbi

Magari ho fatto attivare a mio padre una promo nuova de pacca o l'hanno creata proprio per me perché gli stavo simpatico
    Ultima modifica di Marte75; 17-02-15 alle 18:31

Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Finiamola ora.
    Nel topic si parla d'altro.
    I prossimi messaggi di questa offerta "ad personam" saranno cancellati.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Raga non so se può aiutarvi oggi, perchè tentar non nuoce, ho provato a contattare la vodafone tramite chat chiedendo se potesse esser attivata la special su un numero passato ad altro operatore alcuni mesi fa. Risposta "se non hai ricevuto sms no". Ok, chiudo la chat e buonanotte..poche ore dopo ricevo una chiamata dalla vodafone che mi offriva la vodafone special 1000 (1000 min 1000 sms e 2gb LTE) spero possa esser utile a qualcuno!

Pagina 373 di 391 primaprima ... 273323363371372373374375383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio