CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 371 di 391 primaprima ... 271321361369370371372373381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,701 a 3,710 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marik87 Visualizza il messaggio
    Scusate ma non riesco a capire se è ancora valida e come fare per attivarla. Posso usufruirne pure io che ho wind business con partita iva?
    si certo ma entrerai in vodafone come privato

2. Il seguente Utente ha ringraziato Kunst per il post:

marik87 (16-02-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sì a me va bene. Quindi posso attivarla anche senza invito chiamando vodafone?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ho appena finito di parlare con una persona del call center vodafone, dopo che ho chiesto tramite il forum su facebook di venire contattato.
    La promo special 1000 con 1Gb l'attivano solo se fai anche l'ADSL, altrimenti la paghi € 15 o puoi fare un'offerta con 500min/2Gb a € 10
    Visto le chiamate che fa il numero che dovevo portare, ho scelto quella da 500min/3Gb e la mandano direttamente con corriere facendo partire la portabilità
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marte75 Visualizza il messaggio
    Ho appena finito di parlare con una persona del call center vodafone, dopo che ho chiesto tramite il forum su facebook di venire contattato.
    La promo special 1000 con 1Gb l'attivano solo se fai anche l'ADSL, altrimenti la paghi € 15 o puoi fare un'offerta con 500min/2Gb a € 10
    Visto le chiamate che fa il numero che dovevo portare, ho scelto quella da 500min/3Gb e la mandano direttamente con corriere facendo partire la portabilità
    Si si si si
    buona fortuna con il recesso.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marte75 Visualizza il messaggio
    Ma danno 2 o 3gb?
    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Si si si si
    buona fortuna con il recesso.
    Perché?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Perché non esiste nessun pacchetto base del genere ne in consumer, ne in winback e nemmeno in business.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Infatti... Da quello che so io avrai 2gb solo per i primi 3 mesi, dopo di che doventeranno solo 100 mb

Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Perché non esiste nessun pacchetto base del genere ne in consumer, ne in winback e nemmeno in business.
    no semplicemente le avranno attivato scegli voce+extra1GB+christmascard...totale circa 17 euro al mese...
    visto che bravi?

11. Il seguente Utente ha ringraziato Kunst per il post:

gatsuu (16-02-15)

Senior Droid L'avatar di FreeWolF

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

Scusate, ma sul sito Vodafone non ho ben capito un paio di cose. Attualmente ho TIM, spendo 19.90 euro al mese (un pò tanti ok), ed ho 600 minuti + 600 sms + 2Gb di internet 4G al mese.
    Sono andato via da vodafone qualche mese fa, perchè siccome ero un "cliente da vecchia data", non mi hanno dato la possibilità di attivare un piano tariffario più vantaggioso visto che era dedicato solo ai nuovi clienti.
    Ora, vorrei tornare a Vodafone, così da poter beneficiare di un'offerta migliore. Ho visto che sul sito c'è una buona offerta (Scegli Unlimited), che mi offre 200 minuti verso tutti e 2Gb di internet in 4g. Siccome per le telefonate che faccio dal cellulare 200 minuti mi bastano e degli sms non me ne può fregare di meno, questa offerta non mi pare così malvagia, almeno è più economica di quella attuale che ho con TIM.
    Il problema è che è dedicata ai clienti con meno di 30 anni, io invece ne ho qualcuno di più e non capisco quanto andrei a pagare per la stessa tariffa......

E' meglio se mi faccio contattare da un operatore sperando in una offerta "su misura" per me?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Il passaggio a Vodafone con la Special 1000 e' andato a buon fine da circa una decina di giorni, e mi sto trovando bene finora...

[OT]
    Pero' mi stanno chiamando quasi ogni giorno per propormi altre cose (ADSL, linea fissa, ecc. ecc.) ... e che @@@@@!! :-O
    Non mi era mai capitato prima, ne' con la Wind, ne' con la TIM ... si puo' evitare questa cosa?
    [/OT]

Pagina 371 di 391 primaprima ... 271321361369370371372373381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio