Anche a me dopo aver attivato la Special 1000,qualche volta mi contattano per l'adsl,ma io dico che non m'interessa e chiudo subito la telefonataora è da 2 giorni che non mi chiama più nessuno,menomale!
![]()
da quale num ti chiamano?
Stamattina uno 02, altre volte un 349 ... cambiano.
Mandando gli sms con quel testo ai numeri avete concesso il ricontatto per offerte promozionali, chi ha abusato dei messaggi potrebbe aver avviato una sorta di ricontatto continuo ad ogni promoozione lanciata.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Io ho mandato in tutto 9 messaggi ai 3 numeri da circa una settimana fa ma nessuno si è fatto sentire...
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
1Gb per special 1000 e 2 Gb per la promo 500min senza sms
Diciamo più correttamente che non lo conosci e c'entra ben poco con il discorso recesso. Se mai non fosse così, la scheda è gratuita e facciamo un'altra portabilità.
Semplicemente potrebbero attivare più opzioni e attivare uno sconto, oppure è una nuova promozione.
usa il modulo di contatto del servizio clienti su vodafone
https://www.facebook.com/vodafoneit/app_196969537038013
comunque quando richiamano dipende dall'operatore
per un altro numero per cui abbiamo chiesto la promozione, ci hanno dato le tariffe con € 5 di quella che mi hanno proposto qualche ora prima e quindi special 1000 a € 20 senza attivare l'adsl (tariffa assurda). mandata altra richiesta e vediamo se chiama un'operatore più "simpatico"
Ultima modifica di Marte75; 17-02-15 alle 16:09
Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos
HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
Motorola Milestone 2
Tutti rooted!
Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri
si vedrà a promo attivata da my vodafone. poi prendi e fai una nuova portabilità, godendo di altre promozioni fra cui quelle dell'operatore precedente per rientrare.
il bello del mobile è che se cambi operatore non hai la penale, quindi il problema non lo vedo. speriamo solo che qualcuno non ci metta mano con un'altra liberlizzazione a cazzen
Ultima modifica di Marte75; 17-02-15 alle 16:28
Motorola Milestone 2
Tutti rooted!
Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri
Non lo conosco?
A differenza tua conosco tutto di Vodafone e ti garantisco che non esiste nulla del genere, come al solito l'operatore ti ha rifilato un paccotto tanto a lui non capiterá mai niente ma l'extra provvigione sulla MNP della SIM si.
Non ci sono penali ma se é un numero principale il disturbo c'é eccome.
Ah e ringrazia sempre Vodafone se ti da la sim e promo attive per 1 mese gratis, il resto te li fanno pagare tutti, quindi questa "pro" che tanto fai riferimento vale solo qui.
Tutto tutto al 100%? Lavori in vodafone o per vodafone? Ti arrivano i canvass direttamente e in antemprima?![]()
Grazie per le dritte, ma non farei tanto il "saputello" pensando che gli altri si facciano fregare tanto facilmente. Anche perché non sai realmente dall'altra parte chi c'è e che conoscenza ha del settore. Tanto per dire...
Comunque chi vivrà vedrà, anche perché chi non risica non rosica![]()
Motorola Milestone 2
Tutti rooted!