CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 372 di 391 primaprima ... 272322362370371372373374382 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,711 a 3,720 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    S2,S3,S4,Note 3-4,OP6 8-128

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Il passaggio a Vodafone con la Special 1000 e' andato a buon fine da circa una decina di giorni, e mi sto trovando bene finora...

[OT]
    Pero' mi stanno chiamando quasi ogni giorno per propormi altre cose (ADSL, linea fissa, ecc. ecc.) ... e che @@@@@!! :-O
    Non mi era mai capitato prima, ne' con la Wind, ne' con la TIM ... si puo' evitare questa cosa?
    [/OT]
    Anche a me dopo aver attivato la Special 1000,qualche volta mi contattano per l'adsl,ma io dico che non m'interessa e chiudo subito la telefonata ora è da 2 giorni che non mi chiama più nessuno,menomale!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

da quale num ti chiamano?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Stamattina uno 02, altre volte un 349 ... cambiano.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Scusate, ma sul sito Vodafone non ho ben capito un paio di cose. Attualmente ho TIM, spendo 19.90 euro al mese (un pò tanti ok), ed ho 600 minuti + 600 sms + 2Gb di internet 4G al mese.
    Sono andato via da vodafone qualche mese fa, perchè siccome ero un "cliente da vecchia data", non mi hanno dato la possibilità di attivare un piano tariffario più vantaggioso visto che era dedicato solo ai nuovi clienti.
    Ora, vorrei tornare a Vodafone, così da poter beneficiare di un'offerta migliore. Ho visto che sul sito c'è una buona offerta (Scegli Unlimited), che mi offre 200 minuti verso tutti e 2Gb di internet in 4g. Siccome per le telefonate che faccio dal cellulare 200 minuti mi bastano e degli sms non me ne può fregare di meno, questa offerta non mi pare così malvagia, almeno è più economica di quella attuale che ho con TIM.
    Il problema è che è dedicata ai clienti con meno di 30 anni, io invece ne ho qualcuno di più e non capisco quanto andrei a pagare per la stessa tariffa......

E' meglio se mi faccio contattare da un operatore sperando in una offerta "su misura" per me?
    C'è la special 1000 1GB a 10 euro...e volendo con la tua stessa spesa che hai con tim avresti 1000min//1000sms//3gb 4G

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Mandando gli sms con quel testo ai numeri avete concesso il ricontatto per offerte promozionali, chi ha abusato dei messaggi potrebbe aver avviato una sorta di ricontatto continuo ad ogni promoozione lanciata.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io ho mandato in tutto 9 messaggi ai 3 numeri da circa una settimana fa ma nessuno si è fatto sentire...

Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ma danno 2 o 3gb?
    1Gb per special 1000 e 2 Gb per la promo 500min senza sms

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Perché non esiste nessun pacchetto base del genere ne in consumer, ne in winback e nemmeno in business.
    Diciamo più correttamente che non lo conosci e c'entra ben poco con il discorso recesso. Se mai non fosse così, la scheda è gratuita e facciamo un'altra portabilità.
    Semplicemente potrebbero attivare più opzioni e attivare uno sconto, oppure è una nuova promozione.

Quote Originariamente inviato da Lorecst97 Visualizza il messaggio
    Io ho mandato in tutto 9 messaggi ai 3 numeri da circa una settimana fa ma nessuno si è fatto sentire...
    usa il modulo di contatto del servizio clienti su vodafone
    https://www.facebook.com/vodafoneit/app_196969537038013

comunque quando richiamano dipende dall'operatore
    per un altro numero per cui abbiamo chiesto la promozione, ci hanno dato le tariffe con € 5 di quella che mi hanno proposto qualche ora prima e quindi special 1000 a € 20 senza attivare l'adsl (tariffa assurda). mandata altra richiesta e vediamo se chiama un'operatore più "simpatico"
    Ultima modifica di Marte75; 17-02-15 alle 16:09
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorecst97 Visualizza il messaggio
    Infatti... Da quello che so io avrai 2gb solo per i primi 3 mesi, dopo di che doventeranno solo 100 mb
    si vedrà a promo attivata da my vodafone. poi prendi e fai una nuova portabilità, godendo di altre promozioni fra cui quelle dell'operatore precedente per rientrare.
    il bello del mobile è che se cambi operatore non hai la penale, quindi il problema non lo vedo. speriamo solo che qualcuno non ci metta mano con un'altra liberlizzazione a cazzen
    Ultima modifica di Marte75; 17-02-15 alle 16:28

Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marte75 Visualizza il messaggio
    1Gb per special 1000 e 2 Gb per la promo 500min senza sms

Diciamo più correttamente che non lo conosci e c'entra ben poco con il discorso recesso. Se mai non fosse così, la scheda è gratuita e facciamo un'altra portabilità.
    Semplicemente potrebbero attivare più opzioni e attivare uno sconto, oppure è una nuova promozione.

usa il modulo di contatto del servizio clienti su vodafone
    https://www.facebook.com/vodafoneit/app_196969537038013

comunque quando richiamano dipende dall'operatore
    per un altro numero per cui abbiamo chiesto la promozione, ci hanno dato le tariffe con € 5 di quella che mi hanno proposto qualche ora prima e quindi special 1000 a € 20 senza attivare l'adsl (tariffa assurda). mandata altra richiesta e vediamo se chiama un'operatore più "simpatico"
    Non lo conosco?
    A differenza tua conosco tutto di Vodafone e ti garantisco che non esiste nulla del genere, come al solito l'operatore ti ha rifilato un paccotto tanto a lui non capiterá mai niente ma l'extra provvigione sulla MNP della SIM si .
    Non ci sono penali ma se é un numero principale il disturbo c'é eccome.
    Ah e ringrazia sempre Vodafone se ti da la sim e promo attive per 1 mese gratis, il resto te li fanno pagare tutti, quindi questa "pro" che tanto fai riferimento vale solo qui.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Tutto tutto al 100%? Lavori in vodafone o per vodafone? Ti arrivano i canvass direttamente e in antemprima?
    Grazie per le dritte, ma non farei tanto il "saputello" pensando che gli altri si facciano fregare tanto facilmente. Anche perché non sai realmente dall'altra parte chi c'è e che conoscenza ha del settore. Tanto per dire...
    Comunque chi vivrà vedrà, anche perché chi non risica non rosica

Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

Pagina 372 di 391 primaprima ... 272322362370371372373374382 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio