Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvatore85lambresa
In pratica ricapitolando
TIM SPECIAL 1000
Pro:
- mi arriva prima
- dopo la fine del traffico la rete dati continua a 32 kbs
- permesso hotspot
Contro
- chiede 10 euro (con i quali attiva la promozione a 5 euro per primo mese)
- 1 solo giga (dovrei chiamare per ottenere il secondo stanto alla promessa dell'operatore.
VODAFONE SPECIAL 1000
Pro:
-mi arriva dopo la TIM (quindi ho tempo per valutare la TIM) od eventualmente cedere la promozione a parenti e amici
- 2 giga LTE
- tutta la procedurà è gratis, compreso il primo mese di promozione
Contro
- mi arriva dopo la TIM (quasi certamente a portabilità TIM avvenuta) ...ho paura di problemi burocratici;
- non pemette hotspot
- dopo la soglia la rete dati viene bloccata.
Dimentico qualcosa??
Non permette hotspot... non è un Contro.... puoi baypassare la cosa!!!!
(Attento a scrivere in maiuscolo)
-
Il dubbio è sulla qualità...
Davvero come dice l'utente premium che mi ha risposto prima (che ho thanksato)
kla qualità Vodafone è così superiore a quella Tim?
Io sapevo che i due operatori erano sullo stesso livello attualmente e che erano TRE e sopratutto Wind indietro per ragioni di copertura e sopratutto frequenze ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mystikal87
Salve a tutti, una decina di giorni fà, lasciando il numero su una pagina di facebook, sono stato contattato dal call center e ad oggi non mi e arrivato nessun SMS... Siccome con l'operatore attuale (WIND) non avevo credito per il rinnovo automatico della promo che ho attiva, ho pensato che magari la pratica sia stata bloccata a causa del debito... Qualcuno ha avuto problemi con il credito in passivo?
Fin dalla prima pagina di questo post sono stati indicati alcuni numeri ai quale inviare messaggi.
Dalla mia esperienza Personale ti posso dire che è l unico modo per ricevere gli sms tanto attesi. I numeri si trovano nel commento 786 dell utente @gatsuu
-
Quote:
Originariamente inviato da
blueb11
Fin dalla prima pagina di questo post sono stati indicati alcuni numeri ai quale inviare messaggi.
Dalla mia esperienza Personale ti posso dire che è l unico modo per ricevere gli sms tanto attesi. I numeri si trovano nel commento 786 dell utente @
gatsuu
Ho già provveduto ai numeri qui postati, e già sto spammando i vari testi...[emoji16] Ho provveduto anche a tornare con il credito in positivo, con la speranza che mi ricontattino di nuovo, o che arrivi l'sms del ritiro del primo contatto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvatore85lambresa
Il dubbio è sulla qualità...
Davvero come dice l'utente premium che mi ha risposto prima (che ho thanksato)
kla qualità Vodafone è così superiore a quella Tim?
Io sapevo che i due operatori erano sullo stesso livello attualmente e che erano TRE e sopratutto Wind indietro per ragioni di copertura e sopratutto frequenze ...
La qualita audio a parità di ricezione è a dir poco la stessa anche se ho notato nel 4G+ della vodafone un piccolo passo avanti, un' altra verità che diceva gatsuu e che sottolineerei, è il servizio assistenza. Una cosa eccezionale!!!!!!!
-
Se hai inviato gli sms con scritto "si" e "special" porta solo un po' di pasienza!!!
Io e l'utente @TheDarkPsycho ne sappiamo qualcosa in quanto ad attesa!!!
Quote:
Originariamente inviato da
Mystikal87
Ho già provveduto ai numeri qui postati, e già sto spammando i vari testi...[emoji16] Ho provveduto anche a tornare con il credito in positivo, con la speranza che mi ricontattino di nuovo, o che arrivi l'sms del ritiro del primo contatto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
blueb11
Se hai inviato gli sms con scritto "si" e "special" porta solo un po' di pasienza!!!
Io e l'utente @
TheDarkPsycho ne sappiamo qualcosa in quanto ad attesa!!!
Sto usando i numeri riepilogati qualche pagina fa, mi sembra proprio di TheDarkPsyco...
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvatore85lambresa
Io direi che se TIM mi attiva il secondo giga sarei a cavallo
Avrei 2 giga, hotspot, rete dati che continua a 32 k (per vazapp ;))...
e in più avrei anche una scheda Vodafone con ottima promozione da regalare a parenti e amici (od eventualmente vendere a terzi)
ma se è una promo che attivano sul tuo numero (che hai passato) come fai a regalare la promo ?
non penso proprio sia possibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
blueb11
Se hai inviato gli sms con scritto "si" e "special" porta solo un po' di pasienza!!!
Io e l'utente @
TheDarkPsycho ne sappiamo qualcosa in quanto ad attesa!!!
Esatto... pensa che un mese fa ci provai e mi richiamarono una sola volta dopo 3 o 4 giorni... la settimana scorsa invece mi richiamarono subito nel pomeriggio e addirittura di domenica.... ben 6 volte [emoji23]
-
Non regalerei la promo
La procedura sarebbe questa..
Arriva la scheda TIM, passa la MNP a TIm quindi
Poi arriva la scheda Vodafone, mi attivano la Special 1000.
NON passa la MNP in quanto il seriale della sim (ora TIm) sarà divesrso da quello che ho dato con Win (oggi).
Ne risulta che la SIM Vodafone provvisoria resta attiva e diventa definiztiva con promozione attiva.
Quindi se un parente vuole la promozione, vado in un centro Vodafone, do i seriali delle schede (parente di altro gestore e seriale della Vodafone ex provvisoria) e chiedo di mantenere le promozioni sulla SIM.
Dovrebbe andare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvatore85lambresa
Non regalerei la promo
La procedura sarebbe questa..
Arriva la scheda TIM, passa la MNP a TIm quindi
Poi arriva la scheda Vodafone, mi attivano la Special 1000.
NON passa la MNP in quanto il seriale della sim (ora TIm) sarà divesrso da quello che ho dato con Win (oggi).
Ne risulta che la SIM Vodafone provvisoria resta attiva e diventa definiztiva con promozione attiva.
Quindi se un parente vuole la promozione, vado in un centro Vodafone, do i seriali delle schede (parente di altro gestore e seriale della Vodafone ex provvisoria) e chiedo di mantenere le promozioni sulla SIM.
Dovrebbe andare...
mi pare strano.
Ma puoi provare
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aries91
mi pare strano.
Ma puoi provare
Non c'é nulla di strano.
-
Dopo una mattinata di SMS spam a manetta, hanno contattato me ed un mio amico da Cagliari per l'ADSL... Non ce stato verso di portare il discorso verso la Special... [emoji26]
-
ma perchè se faccio uno speedtest con la nuova scheda vodafone mi viene una velocità castrata (2 mega)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aries91
ma perchè se faccio uno speedtest con la nuova scheda vodafone mi viene una velocità castrata (2 mega)?
Ho fatto lo speedtest ora. 32Mbps in down e 13 in up.
Roma città.
È possibile che un "amico portato" possa usufruire della Special 1000?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MetalSinger
Ho fatto lo speedtest ora. 32Mbps in down e 13 in up.
Roma città.
È possibile che un "amico portato" possa usufruire della Special 1000?
ma a te è stata completata la portabilità o usi ancora il numero provvisorio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aries91
ma a te è stata completata la portabilità o usi ancora il numero provvisorio?
Sono con il provvisorio. Vodafone sta un passo avanti rispetto a Tim. Il cambio 2g-3g-lte è più veloce.. La velocità è elevata.. Per ora solo vantaggi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
MetalSinger
Ho fatto lo speedtest ora. 32Mbps in down e 13 in up.
Roma città.
È possibile che un "amico portato" possa usufruire della Special 1000?
Anche io sojo interessato alla sua ultima domanda!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
MetalSinger
Sono con il provvisorio. Vodafone sta un passo avanti rispetto a Tim. Il cambio 2g-3g-lte è più veloce.. La velocità è elevata.. Per ora solo vantaggi..
niente a me va lentissimo.
tutti gli altri operatori (wind,tre,fastweb arrivano a 10mega e oltre, vodafone non aggancia piu' di 2).
che puo' essere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aries91
niente a me va lentissimo.
tutti gli altri operatori (wind,tre,fastweb arrivano a 10mega e oltre, vodafone non aggancia piu' di 2).
che puo' essere?
Chiamali o contattali tramite chat e chiedi spiegazioni!!!!
A me è successo in questi 2 gg ed è stato un disservizio a dei ripetitori nella mia zona!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
blueb11
Chiamali o contattali tramite chat e chiedi spiegazioni!!!!
A me è successo in questi 2 gg ed è stato un disservizio a dei ripetitori nella mia zona!!!
dicono che la sim è apposto,forse è dovuto al fatto che ho credito 0.
e se il credito 0,perchè comunque navigo e chiamo?
ovviamente la special1000 è attiva.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aries91
dicono che la sim è apposto,forse è dovuto al fatto che ho credito 0.
e se il credito 0,perchè comunque navigo e chiamo?
ovviamente la special1000 è attiva.
Fatti fare il reset della SIM. Starai senza telefono per un paio d'ore. Chiama da un fisso o da un altro telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aries91
dicono che la sim è apposto,forse è dovuto al fatto che ho credito 0.
e se il credito 0,perchè comunque navigo e chiamo?
ovviamente la special1000 è attiva.
Non penso sia questo il problema, devi dare il CAP della tua zona e far controllare se ci sono dei disservizi o malfumzionamenti gia segnalati. La sim è nuova quasi impossibile che non funzioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
blueb11
Chiamali o contattali tramite chat e chiedi spiegazioni!!!!
A me è successo in questi 2 gg ed è stato un disservizio a dei ripetitori nella mia zona!!!
In che zona hai avuto problemi? Da ieri anche io ho problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alcan70
in che zona hai avuto problemi? Da ieri anche io ho problemi.
cap 80147 (na)
-
Io 89135 RC. Oggi non aggancia la rete lte. Ieri dovevo riavviare lo smartphone per far tornare la linea dati. Mandato msg tramite Twitter, in attesa di risposta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alcan70
Io 89135 RC. Oggi non aggancia la rete lte. Ieri dovevo riavviare lo smartphone per far tornare la linea dati. Mandato msg tramite Twitter, in attesa di risposta.
Idem, stesso problema!!!!!
Contattali tramite chat, con app 190 fai prima.
-
Mal comune mezzo gaudio. Ero pronto a fare un reset del telefono. Se è. Così vedo di contattare Vodafone. Oggi mi hanno chiamato dandomi in numero verde ma l'ho perso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alcan70
Mal comune mezzo gaudio. Ero pronto a fare un reset del telefono. Se è. Così vedo di contattare Vodafone. Oggi mi hanno chiamato dandomi in numero verde ma l'ho perso.
800 100 195
Editato [emoji1]
Dovrebbe essere questo se @gatsuu conferma
-
Chiamato il numero verde, parlato con un operatore, il quale mi ha confermato problemi sulla linea, ma sono in via di risoluzione.
-
Si, il numero verde é quello ;).
Per chi ha problemi di rete vi avviso che dal 28 gennaio ci sono stati vari disservizi con Vodafone (aggancio rete, cambio protocollo, assenza segnale ecc) un pó ovunque, basta pazientare.
Al massimo vi consiglio di farvi eseguire un vero RESET della SIM che stabilizza e riavvia nuovamente tutti e 140 e passa parametri dei servizi, dopo 48h si stabilizza tutto.
Questo vale anche per le nuove SIM, anzi soprattutto le nuove con MNP.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Si, il numero verde é quello ;).
Per chi ha problemi di rete vi avviso che dal 28 gennaio ci sono stati vari disservizi con Vodafone (aggancio rete, cambio protocollo, assenza segnale ecc) un pó ovunque, basta pazientare.
Al massimo vi consiglio di farvi eseguire un vero RESET della SIM che stabilizza e riavvia nuovamente tutti e 140 e passa parametri dei servizi, dopo 48h si stabilizza tutto.
Questo vale anche per le nuove SIM, anzi soprattutto le nuove con MNP.
Io aspetto domani che mi fanno sta portabilità.
ricarico e vedo un po' che succede.
Se non succede nulla chiamo il 190 o il numero verde e vediamo che dicono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aries91
Io aspetto domani che mi fanno sta portabilità.
ricarico e vedo un po' che succede.
Se non succede nulla chiamo il 190 o il numero verde e vediamo che dicono.
Stai confondendo le cose.....
190 o numero verde é uguale
il numero verde é fatto apposta per chi non é cliente Vodafone.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Stai confondendo le cose.....
190 o numero verde é uguale
il numero verde é fatto apposta per chi non é cliente Vodafone.
Vabbe o chiamo il 190 dalla sim vodafone o il numero verde da sim wind non cambia quello che volevo dire.
ma se faccio fare il reset per 48 ore avro' quaalche problema di connettività?
perchè se cosi' non lo faccio
-
Ragazzi ho mandato gli sms ma mi chiamano solamente per l'adsl! Cosa mi consigliate di fare? Tra L altro gli operatori mi dicono che se ho ricevuto il messaggio devo andare al centro Vodafone, loro non possono far nulla.. Sto impazzendo!
-
ho deciso di chiamare oggi il numero verde e il tizio mi ha detto :
1)disabilitare il 4g
2)spostarmi di qualche km per verificare non sia un problema di cella
ho diabilitato il 4g ma nulla, ho un ping di 500ms e una velocità di 0.5 mega.
in caso non avessi risolto di ricontattarli.
inoltre risulta che la mia sim 128k è per il 3g,non risultava 4g, bho.
vedremo domani.
-
Idem per me :( speriamo bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aries91
ho deciso di chiamare oggi il numero verde e il tizio mi ha detto :
1)disabilitare il 4g
2)spostarmi di qualche km per verificare non sia un problema di cella
ho diabilitato il 4g ma nulla, ho un ping di 500ms e una velocità di 0.5 mega.
in caso non avessi risolto di ricontattarli.
inoltre risulta che la mia sim 128k è per il 3g,non risultava 4g, bho.
vedremo domani.
qual e'? ha il retro rosso?
-
Ciao ragazzi... A giugno sono passato da vodafone a tiscali 500m 500sms 2gb a 10€ al mese. Qualche settimana fa mi arriva l'sms della vodafone con la famosa offerta 1000m 1000sms e 2gb in 4g a 10 euro al mese. Per soli 10 euro sono tentato di ritornare in vodafone, però mi domandavo se oltre ai 10 euro ce da ricomprare la sim, e sborsre pure altri soldi. Per esempio per passare a tiscali ho speso 35€ mi pare, che sono 5 per la sim, e 30 di traffico anticipato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kunst
qual e'? ha il retro rosso?
si ,esattamente