Visualizzazione stampabile
-
non sono riuscito a rispondere ad una chiamata dal 3472002599 .... VOGLIO MORIRE ! sono sicuro che volevano darmi la special 1000...NE SONO CERTO !
-
Quote:
Originariamente inviato da
maury1991
non sono riuscito a rispondere ad una chiamata dal 3472002599 .... VOGLIO MORIRE ! sono sicuro che volevano darmi la special 1000...NE SONO CERTO !
Io ho già risposto due volte a quel numero... Mai per la Special...
-
cmq proporrei di moderare un pò il post....si è perso completamente il nocciolo del discorso; qui in realtà, non si riesce più ad avere una NEWS CERTA su nuove attivazioni POST 03/02
SERVIREBBE CAPIRE se è ancora ATTIVABILE O NO la promo e se si, a quali condizioni
Aggiornate il post soprattutto su questo
-
Quote:
Originariamente inviato da
crusher88
Come hai avuto il raddoppio? Curiosità..
Come scritto da un'altra parte (e gatsuu forse lo sa..), ma giustamente lo renderò pubblico anche qui, ho chiesto in chat 3-4 volte, con esito negativo. Mentre stavo chattando ricevo una chiamata riguardo una chat aperta e io che non rispondevo (ma stavo scrivendo..) e propongo le mie intenzioni all'operatore per telefono. Fa dei controlli e mi attiva il raddoppio. Era disposto ad attivarmi anche il numero preferito, ma non avendo nessuno Vodafone di famiglia (e/o che necessitasse di non intaccare i 1000 minuti).
Comunque io, quando ho richiesto la Special (22 gennaio) ho mandato SI, OK e SPECIAL ai seguenti numeri:
3424150592
3424150536
3424150015
3424150584
3424009245
(Non ho fatto caso al primo post, quindi perdonatemi se erano già noti questi numeri). Ovviamente ho ricevuto chiamate anche per l'ADSL, ma poi è arrivata quella giusta
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Basta servizidigitali.vodafone.it ovviamente
Grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
NIPO
Io ho già risposto due volte a quel numero... Mai per la Special...
Idem... Le due proposte che mi sono state fatte in questi giorni sono per l'ADSL e per un abbonamento con min e sms illimitati + 2 GB di internet a 25 euro mi sembra.
L'ultima volta che mi hanno chiamato per l'abbonamento ho detto che io volevo aderire alla special 1000 e che avevo ricevuto qualche tempo fa l'SMS di invito (cosa non vera), così l'operatrice mi ha detto che mi avrebbe fatto subito chiamare da una collega per la nuova special 1000, precisandomi che ora l'offerta comprende un solo GB di internet. Dopo questo non ho più sentito nessuno...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gius01
Come scritto da un'altra parte (e gatsuu forse lo sa..), ma giustamente lo renderò pubblico anche qui, ho chiesto in chat 3-4 volte, con esito negativo. Mentre stavo chattando ricevo una chiamata riguardo una chat aperta e io che non rispondevo (ma stavo scrivendo..) e propongo le mie intenzioni all'operatore per telefono. Fa dei controlli e mi attiva il raddoppio. Era disposto ad attivarmi anche il numero preferito, ma non avendo nessuno Vodafone di famiglia (e/o che necessitasse di non intaccare i 1000 minuti).
Comunque io, quando ho richiesto la Special (22 gennaio) ho mandato SI, OK e SPECIAL ai seguenti numeri:
3424150592
3424150536
3424150015
3424150584
3424009245
(Non ho fatto caso al primo post, quindi perdonatemi se erano già noti questi numeri). Ovviamente ho ricevuto chiamate anche per l'ADSL, ma poi è arrivata quella giusta
Grazie ;)
Hai mandato i mess come cliente vodafone o come cliente di un altro operatore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
scarc9
Hai mandato i mess come cliente vodafone o come cliente di un altro operatore?
No, dal mio numero di sempre che era in Tim. Preciso che è la prima volta che sono cliente Vodafone (con questo numero), bensì sono stato con le altre 3 più rilevanti
-
Ragazzi una domanda... il 2 febbraio mi attivano la sim voda col numero provvisorio, e mi arriva un sms con la conferma che entro il 5 febbraio dovrebbe completarsi la portabilità. .. ossia dopo 3 giorni. Oggi ne abbiamo 6 febbraio e il passaggio del numero non è stato ancora completato! Sono passati ben 4 giorni da quando mi è stata attivata la nuova sim, quella della 3 è ancora attiva (la sto usando in questo momento) mentre quella della voda ha ancora il numero provvisorio. Posso richiedere un risarcimento? So che per legge si può solo dopo 48 ore dalla NON AVVENUTA mnp, ma a chi mi devo rivolgere e in che modo?
Piccola curiosità: sull'app della 3 risulta che non ci sono portabilità sul mio numero... :eek:
-
Ecco cosa c'è scritto sul mio contratto:
Articolo 8. Indennizzo in caso di ritardo Dal 1 gennaio 2013, in caso di ritardo nell’attivazione della portabilità del numero mobile, Vodafone in qualità di operatore scelto dal cliente, riconosce l’indennizzo secondo quanto previsto dalla regolamentazione vigente. L’indennizzo in caso di ritardo sarà corrisposto su richiesta del cliente con una semplice telefonata al Servizio Clienti (numero gratuito 190 contattabile da cellulare Vodafone). L’indennizzo è pari a 2.5 euro per ogni giorno lavorativo di ritardo e per ogni numero voce importato (numero primario), fino a un massimo di 50 euro. L’indennizzo non è dovuto per i primi due giorni di ritardo. Se il ritardo invece è pari o superiore a tre giorni, l’indennizzo verrà corrisposto per l’intero periodo, considerando quindi anche i primi due giorni. Ai fini della valutazione del ritardo si considera la data presunta di attivazione della prestazione di portabilità. Tale data è riportata sul modulo sottoscritto dal cliente presso i punti vendita Vodafone, oppure ove non sia possibile garantire l’inserimento immediato della richiesta di portabilità nei sistemi Vodafone, dal messaggio SMS che il cliente riceverà sul numero oggetto di richiesta, nel quale verrà indicata la data presunta di portabilità. Eventuali ulteriori messaggi informativi che verranno inviati successivamente al primo per comunicare lo stato della richiesta di portabilità non verranno presi in considerazione ai fi ni del calcolo dell’indennizzo. L’importo verrà corrisposto entro 30 giorni dalla richiesta del cliente, mediante incremento del credito residuo in caso di utenze prepagate (sim ricaricabile) e mediante accredito sulla prima fattura utile successiva ai 30 giorni in caso di utenze post pagate (abbonamento).
-
Quello che non mi è chiaro è: i giorni di ritardo si contano dalla data di attivazione della sim oppure dalla data di presunto passaggio riportato sull'sms inviato da voda?
-
Si vabhe. A me hanno fatto una portabilità che dal 16 di gennaio prevista è diventata 30 gennaio. Ho richiesto indennizzi e risoluzione del contratto via 190, via portale reclami e via PEC. Alla fine, esasperato, mi sono rivolto al Corecom e sono in attesa di conciliazione. Oltretutto mi hanno concluso la mnp dopo la mia diffida ad adempiere scritta per PEC e la mia richiesta di risoluzione per inadempienza contrattuale. Quindi: fai un reclamo SCRITTO e poi rivolgiti al Corecom della tua regione. La legge di riferimento è la 147/11/CIR, allegato 1 articolo 14 pubblicata in gazzetta ufficiale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gius01
Come scritto da un'altra parte (e gatsuu forse lo sa..), ma giustamente lo renderò pubblico anche qui, ho chiesto in chat 3-4 volte, con esito negativo. Mentre stavo chattando ricevo una chiamata riguardo una chat aperta e io che non rispondevo (ma stavo scrivendo..) e propongo le mie intenzioni all'operatore per telefono. Fa dei controlli e mi attiva il raddoppio. Era disposto ad attivarmi anche il numero preferito, ma non avendo nessuno Vodafone di famiglia (e/o che necessitasse di non intaccare i 1000 minuti).
Comunque io, quando ho richiesto la Special (22 gennaio) ho mandato SI, OK e SPECIAL ai seguenti numeri:
3424150592
3424150536
3424150015
3424150584
3424009245
(Non ho fatto caso al primo post, quindi perdonatemi se erano già noti questi numeri). Ovviamente ho ricevuto chiamate anche per l'ADSL, ma poi è arrivata quella giusta
Grazie ;)
Grazie per la spiegazione :) ma quindi è una cosa da richiedere dopo special attivata? Che scusa bisogna usare con l'operatore per farsela attivare?
-
@TheDarkPsycho non si fanno post doppi... tu addirittura lo hai fatto triplo. Mi sa che scattera' l'intervento di un mod :-O
-
Cioè non posso scrivere 2 o 3 post consecutivi? Se è cosi mi dispiace, non lo sapevo... chiedo scusa ai mod, la prox volta starò più attento ;)
Cmq ricevo ogni mattina un sms vuoto dal num 3424150547... cosa potrà essere?
-
Esatto, non puoi farlo. Quando devi aggiungere qualcosa c'e' il tasto per modificare quello che hai appena scritto.
-
-
UPDATE:
Documento caricato sul sito Vodafone qualche giorno fa, SIM consegnata ieri dal corriere, e poi attivata inserendo il seriale sul sito Vodafone.
Gia' ieri sera la SIM era stata attivata, quindi prima che il corriere consegnasse il documento alla Vodafone.
E sul sito Vodafone vedo che le portabilita' e' gia' stata rifiutata (giustamente, perche' mentre aspettavo la SIM, io sono passato da Wind a TIM).
Domanda a @gatsuu ...
Prima di fare la portabilita' su questa SIM gia' attiva (con il modulo che mi hai dato tu) mi conviene aspettare l'SMS dell'attivazione della Special 1000, vero? E immagino che dovrebbe arrivare oggi o domani...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
UPDATE:
Documento caricato sul sito Vodafone qualche giorno fa, SIM consegnata ieri dal corriere, e poi attivata inserendo il seriale sul sito Vodafone.
Gia' ieri sera la SIM era stata attivata, quindi prima che il corriere consegnasse il documento alla Vodafone.
E sul sito Vodafone vedo che le portabilita' e' gia' stata rifiutata (giustamente, perche' mentre aspettavo la SIM, io sono passato da Wind a TIM).
Domanda a @
gatsuu ...
Prima di fare la portabilita' su questa SIM gia' attiva (con il modulo che mi hai dato tu) mi conviene aspettare l'SMS dell'attivazione della Special 1000, vero? E immagino che dovrebbe arrivare oggi o domani...
A me l'offerta è stata attivata 24 ore dopo che la sim era stata attivata..
-
AGGIORNAMENTO LIVE :
mi hanno chiamato da vodafone con un 0662296134 (dopo aver mandato forse 30/40 sms)
Mi hanno proposto la SPECIAL 1000 a 10 € con 1000 min 1000 sms e 1 (UNO SOLO) giga di internet
Temo che i 2 giga non li diano più
Ho rifiutato e spero mi chiami qualcun'altro
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
UPDATE:
Documento caricato sul sito Vodafone qualche giorno fa, SIM consegnata ieri dal corriere, e poi attivata inserendo il seriale sul sito Vodafone.
Gia' ieri sera la SIM era stata attivata, quindi prima che il corriere consegnasse il documento alla Vodafone.
E sul sito Vodafone vedo che le portabilita' e' gia' stata rifiutata (giustamente, perche' mentre aspettavo la SIM, io sono passato da Wind a TIM).
Domanda a @
gatsuu ...
Prima di fare la portabilita' su questa SIM gia' attiva (con il modulo che mi hai dato tu) mi conviene aspettare l'SMS dell'attivazione della Special 1000, vero? E immagino che dovrebbe arrivare oggi o domani...
Si, aspetta che si attivi la Special 1000.
-
Ragazzi ma xke chiamando il 42995 della vodafone la voce mi dice che nn ci sono pratiche in corso?
Sono 4 giorni che sto aspettando che il numero passi a voda eppure c'è scritto chiaramente sul contratto che ho chiesto la portabilità....
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDarkPsycho
Ragazzi ma xke chiamando il 42995 della vodafone la voce mi dice che nn ci sono pratiche in corso?
Sono 4 giorni che sto aspettando che il numero passi a voda eppure c'è scritto chiaramente sul contratto che ho chiesto la portabilità....
a me succedeva lo stesso ed il motivo era che la portabilità era stata rifiutata
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
maury1991
AGGIORNAMENTO LIVE :
mi hanno chiamato da vodafone con un 0662296134 (dopo aver mandato forse 30/40 sms)
Mi hanno proposto la SPECIAL 1000 a 10 € con 1000 min 1000 sms e 1 (UNO SOLO) giga di internet
Temo che i 2 giga non li diano più
Ho rifiutato e spero mi chiami qualcun'altro
sarebbe curioso capire da quando la hanno tolta quella da 2 giga.. io ho fatto il contratto lunedì 2 e ho avuto quella da 2gb dall'operatore.. ora resta da vedere che cosa effettivamente mi attiveranno..
-
Giorno 2 Febbraio mi sono arrivati i messaggi della Vodafone con il numero della pratica. La consegna dovrebbe essere per oggi ma ne dubito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDarkPsycho
E come posso rimediare?
nulla devi parlare con la vodafone, o ti correggono la portabilità se è possibile oppure se è impossibile come nel mio caso perchè erano differenti gli intestatari del contratto, ti fanno richiamare dal commerciale e devi rifare tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDarkPsycho
E come posso rimediare?
Se entri sul sito Vodafone, nella sezione della SIM, troverai lo stato della portabilita'.
Li' ti da anche indicazione su come fare nel caso sia rifiutata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
UPDATE:
Documento caricato sul sito Vodafone qualche giorno fa, SIM consegnata ieri dal corriere, e poi attivata inserendo il seriale sul sito Vodafone.
Gia' ieri sera la SIM era stata attivata, quindi prima che il corriere consegnasse il documento alla Vodafone.
E sul sito Vodafone vedo che le portabilita' e' gia' stata rifiutata (giustamente, perche' mentre aspettavo la SIM, io sono passato da Wind a TIM).
Domanda a @
gatsuu ...
Prima di fare la portabilita' su questa SIM gia' attiva (con il modulo che mi hai dato tu) mi conviene aspettare l'SMS dell'attivazione della Special 1000, vero? E immagino che dovrebbe arrivare oggi o domani...
Salve, che significa documento caricato sul sito vodafone.., posso mandare il documento via email per velocizzare la portabilità..?
-
Mi ha chiamato il servizio clienti voda.
C'era un errore, risjltava che si dovesse fare portabilità da wind a voda e non da 3 a voda -.-
Ho spiegato all'operatore che questo numero era wind ma 3 anni fa, prima che passassi a 3.
Che macello....
-
Quote:
Originariamente inviato da
leodan70
Salve, che significa documento caricato sul sito vodafone.., posso mandare il documento via email per velocizzare la portabilità..?
Non si velocizza nulla, devono comunque aspettare che gli arriva il contratto firmato
-
Quote:
Originariamente inviato da
leodan70
Salve, che significa documento caricato sul sito vodafone.., posso mandare il documento via email per velocizzare la portabilità..?
Si... tracking.vodafone.it entri con il numero di pratica ed il codice fiscale, e carichi il documento di riconoscimento. Quando ti arriva la SIM inserisci anche il seriale li' dentro.
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Non si velocizza nulla, devono comunque aspettare che gli arriva il contratto firmato
In realta' nel mio caso ha velocizzato: la mattina mi hanno consegnato la SIM, e nel pomeriggio era gia' attiva... ed il corriere ovviamente non aveva ancora consegnato le carte firmate a Vodafone.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tuqano
Giorno 2 Febbraio mi sono arrivati i messaggi della Vodafone con il numero della pratica. La consegna dovrebbe essere per oggi ma ne dubito.
Rettifico: proprio adesso mi ha chiamato il corriere, che puntualità!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Si... tracking.vodafone.it entri con il numero di pratica ed il codice fiscale, e carichi il documento di riconoscimento. Quando ti arriva la SIM inserisci anche il seriale li' dentro.
In realta' nel mio caso ha velocizzato: la mattina mi hanno consegnato la SIM, e nel pomeriggio era gia' attiva... ed il corriere ovviamente non aveva ancora consegnato le carte firmate a Vodafone.
Pure a me hanno consegnato la SIM la mattina e il pomeriggio era attiva, ma non ho caricato il documento
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tuqano
Rettifico: proprio adesso mi ha chiamato il corriere, che puntualità!
A me hanno detto che dovrebbe arivarmi oggi pomeriggio.. ma sul sito la pratica non c'è...
-
Quote:
Originariamente inviato da
leodan70
A me hanno detto che dovrebbe arivarmi oggi pomeriggio.. ma sul sito la pratica non c'è...
Come abbiamo appurato più volte, quello che dice l'operatore è un tempo stimato e non realistico, devi far fede a quello che dice il codice di tracciamento
-
Come posso richiederla anch'io???
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigi_863
Come posso richiederla anch'io???
La promo? La risposta e' la stessa che e' stata data a tutti quelli che hanno fatto la stessa domanda in questo thread: leggi i messaggi dell'ultima settimana e troverai il modo.
-
dopo aver mandato i messaggi ai numeri indicati, oggi mi chiama la Vodafone per offrirmi la special ma con 1 solo gb, quindi ho rifiutato.
-
Dopo 2 conferme credo sia il caso di prendere per buona l'informazione
Edit: aggiunta in prima pagina la nuova info, nel caso venga smentita la modifico.