CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 391 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bomberina23 Visualizza il messaggio
    Promo/offerta 4g? Sarebbe a parte? Grazie
    Diciamo che se tu avessi NON la mille ma la 400/r6 (ovvero quella con il raddoppio della ricarica i qui dati NON sono 4g ) ed abbinassi la Cristmas Card Vodafone https://www.androidiani.com/forum/vo...ml#post6398969... avresti un questo modo tutto in 4g....Quindi in questo caso Sarebbe una promo offerta 4g ----nel caso invece della MILLE i 2gb dati sono 4g ....quindi OFFERTA + Telefono +copertura sono IL TOP per la 4g ....(ovvio anche la sim deve essere abilitata al 4g )
    ..
    Ultima modifica di Bartali66; 07-01-15 alle 15:49

2. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

Bomberina23 (07-01-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23

Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Diciamo che se tu avessi NON la mille ma la 400/r6 (ovvero quella con il raddoppio della ricarica i qui dati NON sono 4g ) ed abbinassi la Cristmas Card Vodafone https://www.androidiani.com/forum/vo...ml#post6398969... avresti un questo modo tutto in 4g....Quindi in questo caso Sarebbe una promo offerta 4g ----nel caso invece della MILLE i 2gb dati sono 4g ....quindi OFFERTA + Telefono +copertura sono IL TOP per la 4g ....(ovvio anche la sim deve essere abilitata al 4g )
    ..
    Grazie! si si lo è ma il segnale è molto debole. L altra sera a Roma (zona trastevere) niente 4g... è questione di ripetitori allora

5. Il seguente Utente ha ringraziato Bomberina23 per il post:

Bartali66 (07-01-15)

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anto999 Visualizza il messaggio
    Non lo è più, appena chiamato, mi sono accontentato di un'altra offerta.
    Lo è, e sono 100.
    Continuate ad essere ottusi.

Dici che si riparte ...si può ancora inviare sms ed attendere ???(hai fonti sicure ???)
    Si, anche dal 27 hanno attivato delle Special 1000.
    E' ancora attivabile, inviare i soliti SMS a tutti i numeri che ho elencato e sperare nel richiamo dal call center autorizzato all'abilitazione della promo via MNP.

7. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

Bartali66 (07-01-15)

Moderatore L'avatar di MatteXperiaU

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

Io avrei provato a chiamare Voda (Con il Lg g2 mini lte ) ed avrei chiesto lumi......(non si sa mai )
    Ps. come avrai letto io ho aggiunto (unico )) è scritto cosi sulla bustina che conteneva la sim ??? e ripeto TU cosa avevi chiesto ????
    io ho chiesto semplicemente se la sim era anche microsim..l'operatrice mi ha detto che si è staccabile la microsim..sulla bustina c'è scritto VOD.SIM RIC 128K PLUS 5E TRAF.INCL.
    Ultima modifica di MatteXperiaU; 07-01-15 alle 16:01

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Se lo e', e' solo per alcuni eletti.
    Sia io (mai stato Vodafone) che un conoscente ex Vodafone ci stiamo provando in tutti i modi (ovviamente anche con gli SMS), ma niente da fare.

Ci sono andato vicino facendomi richiamare da Facebook, e mi hanno proposto 1000 minuti, 2 GB, ma niente SMS... per 10 euro al mese.

10. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

Bomberina23 (07-01-15)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    io ho chiesto semplicemente se la sim era anche microsim..l'operatrice mi ha detto che si è staccabile la microsim..sulla bustina c'è scritto VOD.SIM RIC 128K PLUS 5E TRAF.INCL.
    Ecco quello che hai aggiunto (5E TRAF.INCL) mi da pensare ..poiche mi risulta che i 5e OGGI non vengano più dati (mentre alle prime plus 128k NON 4g era dato in OMAGGIO ) Ora forse le cose sono cambiate ...ed ad alcuni ancora REGALANO i 5e di traffico inc. O forse la tua è una sim Vecchio STAMPO (con OMAGGIO ) e quindi mi pare che si dovrebbero attivare tramite richiesta (ma forse sbaglio ) ::forse chi può darti una mano è @gatsuu------- https://www.androidiani.com/forum/vo...ml#post6374605
    Ultima modifica di Bartali66; 07-01-15 alle 16:11

12. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

Bomberina23 (07-01-15)

Moderatore L'avatar di MatteXperiaU

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

Ecco quello che hai aggiunto (5E TRAF.INCL) mi da pensare ..poiche mi risulta che i 5e OGGI non vengano più dati (mentre alle prime plus 128k NON 4g era dato in OMAGGIO ) Ora forse le cose sono cambiate ...ed ad alcuni ancora REGALANO i 5e di traffico inc. O forse la tua è una sim Vecchio STAMPO (con OMAGGIO ) e quindi mi pare che si dovrebbero attivare tramite richiesta (ma forse sbaglio ) ::forse chi può darti una mano è @gatsuu
    il fatto è che non ci ho pensato a parlare del 4g, ho dato per scontato che se mi devi attivare un offerta 4G mi dai una sim compatibile. dico io ma scherziamo? ma cos'è sto disservizio assurdo? in più manco riesco ad accedere al sito..non mi fa registrare e se uso il mio vecchio account dopo aver aggiunto il mio numero mi dice di usare il codice di sblocco ricevuto per email..peccato che durante il login non mi chiede nessun codice e mi dice di controllare la mail..mah.

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Ecco quello che hai aggiunto (5E TRAF.INCL) mi da pensare ..poiche mi risulta che i 5e OGGI non vengano più dati (mentre alle prime plus 128k NON 4g era dato in OMAGGIO ) Ora forse le cose sono cambiate ...ed ad alcuni ancora REGALANO i 5e di traffico inc. O forse la tua è una sim Vecchio STAMPO (con OMAGGIO ) e quindi mi pare che si dovrebbero attivare tramite richiesta (ma forse sbaglio ) ::forse chi può darti una mano è @gatsuu------- https://www.androidiani.com/forum/vo...ml#post6374605
    Si, é una "vecchia" SIM 128K ex 3g con omaggio i 5€. Comunque puoi navigare in 4G, ormai sono state abilitate tutte le SIM 128K tranne le BIS.
    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Se lo e', e' solo per alcuni eletti.
    Sia io (mai stato Vodafone) che un conoscente ex Vodafone ci stiamo provando in tutti i modi (ovviamente anche con gli SMS), ma niente da fare.

Ci sono andato vicino facendomi richiamare da Facebook, e mi hanno proposto 1000 minuti, 2 GB, ma niente SMS... per 10 euro al mese.
    No, per i numeri aderenti all'iniziativa vengono chiamati senza avviso dagli opertori commerciali oppure viene inviato un SMS di invito in Vodafone.

Ma evidentemnete ho linkato a te non so quante volte un post chiaro dove ho spiegato tutto, ma non ti entra in testa boh. Special 1000 ancora attivabile, che sia facile attivarla non l'ho mai detto, anzi é da un po che dico che va a fortuna e bisogna provare e riprovare.

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gatsuu per il post:

Bomberina23 (08-01-15),MatteXperiaU (07-01-15)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

il fatto è che non ci ho pensato a parlare del 4g, ho dato per scontato che se mi devi attivare un offerta 4G mi dai una sim compatibile. dico io ma scherziamo? ma cos'è sto disservizio assurdo? in più manco riesco ad accedere al sito..non mi fa registrare e se uso il mio vecchio account dopo aver aggiunto il mio numero mi dice di usare il codice di sblocco ricevuto per email..peccato che durante il login non mi chiede nessun codice e mi dice di controllare la mail..mah.
    Mi dispiace di averti causato un po di confusione ...... è un disservizio che è successo subito (dal 9/sett/2014 ) molti come me pur avendo ricevuto la 1000 Con in dati in LTE le sim nON erano LTE ...ma se si voleva si andava in uno store (a mnp avvenuta<) e pagando 10e(dopo rimborsati ) si poteva avere una sim <<LTE /4g ...dopo ... https://www.androidiani.com/forum/vo...ml#post6374605 le sim sono state inviate (SIM UNICO ) abilitate al 4g ...(la nano no visto che è stata sempre 4g ).... ma mi risulta che non sono stati dati i 5e Omaggio ....ma le scritte erano diverse ...non solo sulla bustina ma anche sulla sim ....... ripeto (comprendo che non avendo il telefono 4g al momento forse non ti interessa ...VISTO che le 4g funziano anche in 3g ecc ) io con il LG 2g mini llte avrei chiamato e chiedevo come mai la sim non andava in LTE ...forse ti davano una risposta....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Ma evidentemnete ho linkato a te non so quante volte un post chiaro dove ho spiegato tutto, ma non ti entra in testa boh. Special 1000 ancora attivabile, che sia facile attivarla non l'ho mai detto, anzi é da un po che dico che va a fortuna e bisogna provare e riprovare.
    Lo hai linkato una volta, ed era un post che avevo gia' visto :-)
    Cmq non e' che non mi entra in testa... e' che io (e non solo io) mi scontro con un'evidenza che e' diversa da quello che dici tu... e tra l'altro gli operatori, quando chiamano, si alterano pure.

Pagina 176 di 391 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio