CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 187 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Linos18

Smartphone
    Galaxy S8+

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thedoc1986 Visualizza il messaggio
    Vi risulta che il numero 0289938127 sia della vodafone? Ho ricevuto poco fa la telefonata e mi ha detto che mi metteva fuori lista per l attivazione della special a 10€.

Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Si vai tranquillo!
    Device:
    Samsung Galaxy S8 Plus Silver - 64GB

iDevice:
    iPhone 7 128GB Rose Gold - iOS 10
    iPhone 5S 16 GB Gold - iOS 10
    iPad 4th gen 32 GB WiFi+3G Bianco - iOS 10

2. Il seguente Utente ha ringraziato Linos18 per il post:

thedoc1986 (31-03-15)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5(in arrivo)

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Raga ho appena ricevuto l'sms con il numero di pratica....tutto apposto...risulta la special mille...unica cosa la consegna sim è prevista il 13 aprile....come mai così tanto?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Linos18

Smartphone
    Galaxy S8+

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da planet33 Visualizza il messaggio
    Raga ho appena ricevuto l'sms con il numero di pratica....tutto apposto...risulta la special mille...unica cosa la consegna sim è prevista il 13 aprile....come mai così tanto?

A me l'operatrice aveva detto 8 aprile, il messaggio 4. Forse il tuo paese è difficile da raggiungere?
    Device:
    Samsung Galaxy S8 Plus Silver - 64GB

iDevice:
    iPhone 7 128GB Rose Gold - iOS 10
    iPhone 5S 16 GB Gold - iOS 10
    iPad 4th gen 32 GB WiFi+3G Bianco - iOS 10

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linos18 Visualizza il messaggio
    A me l'operatrice aveva detto 8 aprile, il messaggio 4. Forse il tuo paese è difficile da raggiungere?

Potete cambiare la data della consegna dal link del tracking, vedete la prima data disponibile e confermate

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Robserio per il post:

Linos18 (31-03-15),planet33 (31-03-15)

Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, quest'oggi anche io ho ricevuto la chiamata dallo 0245..che mi hs offerto 1000 min 1000 sms e 2 gb in 4g..a 10 euro al mese...ho chiesto di essere ricontatto domani xk attualmente ho la special di tim con 2 gb sempre a 10 euro..
    Volevo quqlche consiglio da voi su cosa fare..con Tim posso fare tethering e internet è illimitato..con vodafone?? L'operatrice mi ha detto che dopo i 2gb la connessione NON viene bloccatq ma la velocita viene ridotta (in 3g secondo lei, ma non penso sia cosi)..
    Per quanto riguarda tethering e altro cosa potete dirmi?? Come vi trovate voi??

Androidiano L'avatar di alterio

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Flat

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Anche io ho la Special 1000 di Tim e sabato non ci ho pensato 2 volte a dare i miei dati per passare a Vodafone sempre con Special 1000. Ora sono in attesa dell'sms. Per notizia, proprio pochi minuti fa sono stato contattato da un'altra operatrice Vodafone x la Special 1000 e gi ho detto che avevo già comunicato tutto alla sua collega sabato pomeriggio. La mia scelta di passare da Tim a Vodafone (anche con Tim avevo la Special 1000 a 10€/mese....segnale Tim a Roma... A mio avviso pessimo)

Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    ....in attesa Oneplus 6 Midnight Black .

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Si vai tranquillo!
    tempi indicativi per ricevere l sms dalla telefonata?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5(in arrivo)

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thedoc1986 Visualizza il messaggio
    [quote name="Linos18" post=6731455]Si vai tranquillo!
    tempi indicativi per ricevere l sms dalla telefonata?[/QUOTE]

Io sono stato contattato sabato 28 marzo e oggi 31 marzo ho ricevuto l'sms

Senior Droid L'avatar di matias88

Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da richy88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi aggiorno..a quanto pare tutto a buon fine. Mi sono arrivati i messaggi di vodafone per l'attivazione e il numero pratica. Con questo vado al centro Vodafone e attivo la sim. Domanda: ora sono amcora 3 e domani passo a wind (ancora non sapevo dell'offerta vodafone) . Se dopodomani passo a vodafone come faccio a pagare i 14€ di penale wind per sconto sull'attivazione??
    problema dei 14 euro a parte, una cosa non mi è chiara nella tua situazione :
    tu sei 3, ma per passare a vodafone passi prima a wind ? in pratica vuoi triangolare ? se si, e se in tutto questo tu hai già preso accordi con entrambi gli operatori ( wind e vodafone ) SECONDO ME ( ci tengo a sottolineare secondo me......) c'è qualcosa che non può andare bene..se tu da 3 passi a wind utilizzano il seriale della sim della 3. per passare poi a vodafone devono avere il seriale della sim della wind, quella nuova che avrai inserito nel momento in cui il tuo numero non è più attivo sulla 3 ma lo diventa sulla sim wind.
    se ho capito male io allora ok, se invece è così e ho capito bene mi pare una situazione un po' macchinosa e ti consiglio di fare un passo alla volta con la triangolazione !
    per i 14 euro , io ti consiglierei di avere in wind credito sufficiente , perchè ok magari passi poi a vodafone e non possono scalarteli tramite credito della vodafone, ma in qualche modo , SE LI DEVI PER CONTRATTO ( non conosco questa penale non so come funziona quindi controlla bene tu se sono 14 euro che davvero devi pagare ) loro li vorranno. conosco persone, e ho anche letto qui nel forum alcuni post, che hanno avuto raccomandate con avvisi di pagamento piuttosto che problemi per un possibile rientro futuro . esempio tra un anno wind diventa 5g e diventa la migliore compagnia di sempre e per gli ex clienti propone un prezzo super vantaggioso ( caso quasi impossibile eh..) ma magari tu un domani vorrai tornare in wind .....potrebbero non volerti come cliente. questa è una mia ipotesi però ecco, se tu sai che li devi pagare io ti consiglio sia per una questione, se vogliamo definirla così , morale ( son poi 14 euro ) ma soprattutto per non rischiare problemi per solo 14 euro di cercare di pagarli in ogni modo!
    Quote Originariamente inviato da Robserio Visualizza il messaggio
    Ragazzi cambiando l'APN da mobile.ecc a wap.ecc mi confermate che l'hotspot wifi non si paga?
    se segui la guida bene no, non paghi nulla . io ho provato personalmente a usare il tethering e ho collegato in wi fi al mio galaxy s5 pc, un iphone e un note contemporaneamente e funzionava senza costi aggiuntivi. ovviamente l'ho fatto in quella settimana dove avevo 2 giga al giorno , ora non sarebbe molto furbo altrimenti in 2 giorni faccio fuori tutti i giga della special mille..
    detto questo, siamo in OT c'è il thread apposito ! se non lo trovi poi te lo linko io !

Anch'io dovrei pagare la penale dei 14 euro ma al momento non ho credito sufficiente....questo significa che li preleveranno quando farò ricariche sul conto Vodafone?

come dicevo anche all'altro utente un po' più sopra di questo mio post, io PENSO che non sia possibile per la wind andare a prendere il credito dalla vodafone..magari si invece e mi sfugge..ma se non fosse possibile per loro e se li dovete pagare perchè il contratto li prevede allora vedo anche difficile che lascino perdere senza problemi ...prima o dopo potrebbe arrivare una lettera o un sms o qualcosa. però magari invece no e vi va solo bene !!!

Quote Originariamente inviato da smanet Visualizza il messaggio
    Ciao! Dopo aver sventagliato gli SMS, sono stato richiamato da 3 call center per vendermi l'ADSL. Provo il contatto via 190, mi hanno proposto una tariffari da 24, 50€ con minuti e SMS inclusi e 2Gb in 4G, ma con 50Gb di Cloud. Sapete che tariffa è?
    il cloud mi pare strano, credo che siano di traffico ma non ricordo bene come era la promo anche perchè 50 giga non sono pochi . detto questo, lascia perdere ! 24,50 euro sono un bel po' di più a confronto della special mille che oggi come oggi pare si ancora attivabile !

Quote Originariamente inviato da Ciru Visualizza il messaggio
    Io ho effettuato un passaggio da wind a tim, nonostante la penale di 14 euro, il passaggio è andato a buon fine senza problemi, e nessuno mi ha chiesto i 14 euro. Credo sia lo stesso con vodafone, non verranno prelevati 14 euro dal vostro conto tranquilli.
    speriamo !!

Quote Originariamente inviato da smanet Visualizza il messaggio
    Ah, ha provato a propinarmi la Relax in abbonamento... Mi faceva strano che la cosa fosse così veloce.
    Riprovo un altro contatto via 190, va! Grazie mille!

PS: il fenomeno poi ha confermato dopo mia richiesta che i 50Gb di cloud erano di traffico...!

EDIT: La gentilissima Laura, dalla chat del 190, mi ha detto che non posso attivarla in fase di MNP. uff! Che non si fa per un 1Gb/settimana!
    in che senso " non si fa per 1 gb a settimana ???

in ogni caso, in fase di portabilità dipende eh! si parla di " fase di portabilità " nel momento in cui non puoi più tornare indietro perchè hai già firmato tutto e hai già la sim che a giorni si attiverà con il tuo numero ma con operatore nuovo..se invece , faccio l'esempio della special mille visto che è l'argomento del thread ma non ho capito bene cosa volevi attivare o cosa staresti attivando in questo momento, su hai in mano un sms con un numero di pratica e tracking e tutto e devi aspettare il corriere oppure andare in negozio per ritirare sim NON sei ancora in fase di portabilità e puoi contattare o essere contattato dal commerciale e provare ad attivare qualsiasi altra promo, offerta o piano tariffario.. se per esempio domani arriva il corriere ti suona per darti la sim e tu gli dici gentilmente " no grazie non ritiro nulla non firmo " tu non passerai a vodafone ! questo è il concetto di fase di portabilità . poi non so in che situazione ti trovi tu. detto questo tu con il 190, una volta che sei vodafone, puoi provare a chiamare più e più volte chiedendo il cambio tariffa. magari trovi quello gentile che ti aiuta, magari trovi quello che non sa ma ti dice che apre un ticket e comunicherà ai suoi superiori che poi ti faranno sapere ( e sopratutto poi lo fa davvero, non mancano quelli che dicono e poi ciaooo ) loro in questo servizio clienti POSSONO FARE TUTTO nel senso che per loro è possibile fisicamente farlo ma di solito dicono che non è possibile perchè tecnicamente non hai diritto ..ti faccio l'esempio il 190 può farti ricariche a gogo senza che paghi un tolino. ovvio che se lo fanno subito vengono coontrollati e alla base ci deve essere la motivazione se no mi sa che perdono il posto di lavoro il giorno stesso, ma tecnicamente loro possono fare tutto ! puoi chiedere di farti mettere in contatto con il reparto commerciale, ma come si sa bene qui poi è questione di culo perchè è tutto automatizzato e puoi essere ricontattato da questo o da quello e ogni ufficio è diverso e può proporre tutte, alcune o solo una offerta per mobile o fisso che sia...

Salve ragazzi, vi aggiorno sulla mia situazione!
    Giovedì 26 marzo intorno alle 10 ho ricevuto con mia sorpresa una telefonata da parte di un numero con prefisso 0171 che mi proponeva la famosa Special 1000, ma con 2gb sempre al prezzo di 10€. Siccome non avevo i documenti a portata di mano ho chiesto di farmi richiamare intorno alle 14 dello stesso giorno, ma non lo hanno fatto. Qui poi mi hanno detto che probabilmente non mi avrebbero più ricontattato, quindi ho affidato le mie speranze al servizio facebook della Vodafone, che mi hanno segnalato che il mio numero non risulta nella lista degli aventi diritto alla promozione.
    Oggi, con sorpresa, la stessa ragazza mi ha ricontattato (da un altro numero con prefisso 045) e ho dato a lei tutti i documenti. Mi ha assicurato che entro l'8 aprile un corriere Bartolini mi porterà la SIM vodafone. Per sicurezza ho chiesto nuovamente i dettagli della promo, ed è esattamente la Special 1000 da 2gb a 10€.
    Vorrei solo precisare che non sono mai stato Vodafone e sono attualmente Tim, non ho idea di come siano risaliti a me!
    Vi aggiornerò appena mi arriva la SIM
    allora, come già detto in passato ti dico anche a te, anche perchè ovvio che uno non si può leggere più di 70 pagine di un thread ....
    il fatto di " non essere in diritto ad avere la special mille " detto così di per sè è una " corazzata potemkin " !! ora, è vero che non hai ricevuto il famoso messaggio " torna in vodafone " anche perchè se non lo sei ma stato...ed è vero che non hai il messaggio "" passa a vodafone solo per te offerta bla bla " perchè il tuo numero non è stato selezionato da nessuno dei sistemi di vodafone per procacciare nuovi clienti ...a questo punto diventa difficile ma non impossibile avere comunque l'offerta. sta tutto nel farsi inserire dagli operatori del commerciale che , finite le loro liste giornaliere dei numero che appunto rientrano nelle campagne del "passa a" e del "torna a" possono fare i cosiddetti fuori lista...e come ? leggi la prima pagina, oppure hai culo a conoscere qualcuno che conosce un operatore giusto che passa il tuo numero e l'operatore ti chiama. in ogni caso se e quando tu vieni richiamato da tale operatore , NON sei ancora inserito nel sistema, ma saranno poi LORO AD INSERIRE il tuo numero !!
    e per darti conferma di ciò io sono un esempio, e con me molte altre persone qui sul forum possono confermarti.
    la ragazza che ti ha chiamato probabilmente ti ha chiamato in seguito agli sms che hai mandato ed è stata molto gentile a richiamarti..probabile che quello stesso giorno alle 14 non poteva! ti è andata bene c'è un sacco di gente che aspetta la richiamata promessa dall'operatrice e nisba....

Quote Originariamente inviato da emipedi Visualizza il messaggio
    Con l'utilizzo dei dati personalli
    estremamente d'accordo . come primo messaggio di presentazione è chiaro e preciso !

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato matias88 per il post:

alterio (31-03-15),Robserio (01-04-15)

Senior Droid L'avatar di matias88

Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

scusate il doppio post ma era troppo lungo farne uno unico

Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Un conto è quello che promettono, un conto è quello che poi fanno in realtà, anche a me avevano promesso la special1000 ma poi mi hanno dato la voce500. La verità la saprai solo quando ti arriveranno gli sms con numero di pratica e offerta attivata
    verissimo...il tuo caso è forse uno dei più sfortunati qui nel forum! però tutto dipende da quale operatore ti ha chiamato..se è quello che dico io, allora potrebbe essere semplicemente che si sia sbagliata oppure che la pratica sia andata in tilt e bho, mha, chi lo sa... se invece a sto punto non era la stessa potrebbe essere anche lì un tentativo fregarti perchè alla fine loro prendono i soldini quando tu passi a tutti gli effetti.. e infatti con te non prenderà nulla. non è per nulla corretto e per quanto mi riguarda è da lincenziamento ma la vodafone stessa credo che non abbia modo di andare a risalire all'operatore che ha a attivato una offerta descrivendone un'altra all'utente ..dovrebbero star li ad analizzare caso per caso ( no, non sono pochi...tra operatori furbi, operatori stupidi e semplicemente bug di sistema di casi così ce ne sono migliaia) e a sentire la registrazione e constatare che dici il vero ...il modo c'è ma non è redditizio..per loro conviene prendere per buono quello che dici e tramite il 190 far tutto..
    ecco perchè io ti dicevo che forse potevi comunque concludere la portabilità e poi risolvere dopo.. chiaro NON HAI MAI LA CERTEZZA però per me c'erano buone possibilità ...
    ti riporto ancora il mio esempio se non t l'avevo ancora riportato..io personalmente ho portato il vodafone 3 numeri. uno mio, uno della moglie e uno della suocera. sia la suocera che il mio erano della promo della 1 giga e mi andava anche bene ma poi nel prendere la sim mi han dato il contratto con scritto 2 giga..e ho pensato " ottimo " ..nel momento che hanno attivato prima a mia suocera alla fine era ancora 1 solo. in via teorica era corretto così ma a me avevano dato un contratto con scritto 2 e comunque un po' ti girano se sai che a tutti ora la propongono a 10 2 giga invece dato che ho fatto pochi giorni prima a me facevano a 10 1 giga..quindi con il 190 ho spiegato la situazione. con mia suocera in una giornata aveva disattivato e riattivato con 2 giga la special tutto ok ( anche numero amico tra l'altro ) ..io sono stato più sfortunato prima più fortunato dopo perchè nel fare il change alla tipa si è impallato il pc ( e ci credo no era una balla ) infatti lei l'unica cosa che ha potuto fare e darmi tutto illimitato senza costi fino a che non risolveva e allora mi attivava la special mille a 2 giga. e quindi ci ho guadagnato una decina di giorni di giga internet a gogo se senza pagare nulla..
    so che detto così sembra diverso dal tuo esempio perchè la tua era la voce 500 e questa la special mille. ma considera che la special mille 1giga e la special mille 2 giga sono simili solo nel nome in realtà sono cose ben differenti infatti non bastava " potenziare " la mia da 1 ma ha dovuto proprio disattivare e poi attivare quella da 2.
    detto questo vedi tu se vuoi riprovare!

Quote Originariamente inviato da Durantula Visualizza il messaggio
    Buonasera, sono un cliente vodafone ho parlato tramite chat con un'operatore chiedendo se mi può attivare la special, lui mi ha detto è impossibile se non ho ricevuto nessun messaggio o contatto dopo un po gli ho detto che molti amici l'hanno attivata parlando con il reparto commerciale senza che hanno ricevuto nessuna chiamata poi l'operatore mi ha detto la faccio chiamare dal reparto commerciale entro le 48-72 ore... ci devo credere oppure provo a chiamare il 190 direttamente cercando di parlare con il reparto commerciale?
    il 190 ti può mettere in contatto con il reparto commerciale ma non sia mai quale commerciale sia a volte va bene e possono proporti cose interessanti per te e a volte va male non ti serve nulla delle offerte che propongono ..e addirittura quelli per convincerti ad attivare l'offerta che possono loro attivare si inventano che è impossibile per il tuo numero avere tale promo perchè controllano nei sistemi e bla bla bla..tutte balle non possono controllare nulla!!

15. Il seguente Utente ha ringraziato matias88 per il post:

alterio (31-03-15)

Pagina 73 di 187 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio