be le impostazione rete le avra' lo stesso,intanto blocca da pc in modo che non ti freghi 6 euro,poi puoi provare a modificare i parametri come da guida poi valuti,se va' bene altrimenti se proprio usi il tethering fai la exclusive
be le impostazione rete le avra' lo stesso,intanto blocca da pc in modo che non ti freghi 6 euro,poi puoi provare a modificare i parametri come da guida poi valuti,se va' bene altrimenti se proprio usi il tethering fai la exclusive
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
hai modificato gli apn?
Non so come e se posso modificarli
scusa mod era per aiutare..........................
Ragazzi sono cliente Vodafone da diversi anni, ho la special 400 con 400min sms illimitati e 3GB. Per convertire i miei GB in 4G dovrei usare la Vodafone Exclusive. Quindi pagherei 12 euro al mese. Mi conviene secondo voi?
c'è un modo per attivare la special 1000?
Ho letto i vari post ma non è chiara situazione per i già clienti
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
gino89919 (26-08-15)