CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 36 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 360
Discussione:

Vodafone e tethering - come non pagare i 5 euro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid L'avatar di Jimmy92


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io su lg optimus dual con android 4.0.4 ho modificato la prima volta l'apn da omnitel a vodafone ma una volta connesso me lo ha rimesso ad omnitel facendomi pagare, poi ho disconnesso tutto e settato un paio di volte l'apn con web.vodafone.it (dato che mi rimetteva in automatico omnitel) e dopo un pò è andato, adesso quando vado in apn mi rimane vodafone e non mi arriva nessun sms/addebito

  2.  
  3. #122
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto saluto tutti i partecipanti di questo 3d...adesso volevo porvi una domanda...nella versione 4.1.2 JB di android e possibile cambiare il tipo apn in dun? Perche io non ci riesco proprio perche a mano non si può scrivere in quanto cliccando sopra la voce tipo apn si apre un menu a cascata dove ci sono altre voci tranne dun...perche vorrei usare il tethering ma a quanto ho letto in giro per la rete bisogna impostare il tipo apn in d'un...o forse ce qualche altro modo.....grazie in anticipo a chi mi risponderà....
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pyter Visualizza il messaggio
    Prima di tutto saluto tutti i partecipanti di questo 3d...adesso volevo porvi una domanda...nella versione 4.1.2 JB di android e possibile cambiare il tipo apn in dun? Perche io non ci riesco proprio perche a mano non si può scrivere in quanto cliccando sopra la voce tipo apn si apre un menu a cascata dove ci sono altre voci tranne dun...perche vorrei usare il tethering ma a quanto ho letto in giro per la rete bisogna impostare il tipo apn in d'un...o forse ce qualche altro modo.....grazie in anticipo a chi mi risponderà....
    https://play.google.com/store/apps/d...eetetheringfix
    Se vuoi provarla, servono i permessi di root, e ti consiglio di far bloccare l apn web.Omnitel.it dalla Vodafone



  5. Il seguente Utente ha ringraziato matbest1 per il post:

    Pyter (25-05-13)

  6. #124
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matbest1 Visualizza il messaggio
    https://play.google.com/store/apps/d...eetetheringfix
    Se vuoi provarla, servono i permessi di root, e ti consiglio di far bloccare l apn web.Omnitel.it dalla Vodafone
    Ti ringrazio e appena posso la provo...io comunque quello che voglio usare e proprio l'apn web.Omnitel.it perché questa scheda prima la usavo sulla internet key ed ho attivo la promozione summer card internet non so se la conosci,si pagano 5€ al mese se ti colleghi 1€ al giorno con la soglia di 300 MB se non ti colleghi non paghi l'euro al giorno...ma comunque non ce modo di impostare il tipo apn in d'un...
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  7. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    io ho provato a disattivare la connessione internet PC dal sito ma non me lo permette! succede anche a voi?

  8. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto !!!
    Ho chiamato Vodafone per farlo bloccare e ..... pensate mi hanno detto che non era possibile bloccarlo perché il Thetering è compreso nell'offerta SMART200. Infatti ho provato a d utilizzarlo e non mi scala i 5 euro. E' tutto compreso nei 9.90 euro. Che bella Fortuna !!!

  9. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Eccomi qui,

    provo il group play dell'S4 con un collega e via i 4€... che si fa? Ho cancellato l'apn, ma presumo lo ricreerà. Qualcuno con l'SIV è riuscito a far funzionare il thetering?

    Grazie

  10. #128
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Questa la Soluzione speriamo definitiva... solo che serve root..
    Ultima modifica di Vobiscum; 29-05-13 alle 10:40


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. #129
    Senior Droid L'avatar di superdild


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 302 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sat333 Visualizza il messaggio
    Eccomi qui,

    provo il group play dell'S4 con un collega e via i 4€... che si fa? Ho cancellato l'apn, ma presumo lo ricreerà. Qualcuno con l'SIV è riuscito a far funzionare il thetering?

    Grazie
    provato la prima volta il tethering con s4 da pc e via 4 euro...., modificato apn vodafone web con mobile.vodafone.it tutto ok, scala il traffico dalla flat smart350.
    Praticamente ho 2 punti di accesso, vodafone Internet e Vodafone web configurati uguali, procedura letta qui nel forum...

    saluti, mario.

  12. #130
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superdild Visualizza il messaggio
    provato la prima volta il tethering con s4 da pc e via 4 euro...., modificato apn vodafone web con mobile.vodafone.it tutto ok, scala il traffico dalla flat smart350.
    Praticamente ho 2 punti di accesso, vodafone Internet e Vodafone web configurati uguali, procedura letta qui nel forum...

    saluti, mario.
    A me non funziona e non ha mai funzionato... android 4.1.2 purtroppo divide i due accessi, anche se cambi l'apn la vodafone si accorge dei due ip di rete quindi attiva il traffico sull apn web.omnitel.it

    Magari hai qualche promozione o robe simili..


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 13 di 36 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy