Il frame insommacon tutti i commenti che sono stati fatti su Facebook forse Wiko ha deciso di fare le cose fatte bene
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Il frame insommacon tutti i commenti che sono stati fatti su Facebook forse Wiko ha deciso di fare le cose fatte bene
Ultima modifica di Brenson; 02-02-17 alle 13:31
purtroppo con MM è normale. Dicamo che comunque dovresti arrivare tranquillamente a fine giornata, che poi è quello che fanno i telefoni di fascia medio bassa con questa batteria. Io col mio utilizzo faccio un giorno e mezzo. Le ore di display acceso non le considero molto, non danno un idea esatta di come si comporta la batteria.
So però le ore di display acceso sono quelle che poi interessano all'utente che usa lo smartphone. Come ho già detto, io non capisco come mai ho circa un'ora e mezza di differenza di display tra Verona e Pavia, con maggiore autonomia in quest'ultima città.
Inviato dal mio wiko fever Lollipop con tapatalk
Powere by Xiamo Mi Lite 5G
L ho staccato stamattina alle 7 al 100% e ora sono al 61% usandolo ovviamente,ma la carica (che non ricordo ) e meglio da telefono spento oppure acceso? Intendo proprio per questo telefono
L'importante è staccarlo dall'alimentatore a telefono spento, dopo avere raggiunto il 100 %di carica
Inviato dal mio wiko fever Lollipop con tapatalk
Powere by Xiamo Mi Lite 5G
Per i tempi di riparazione credo che una variabile importante sia il periodo dell'anno in cui si manda in assistenza. Esempio, a inizio anno i laboratori sono scarichi di lavoro perché durante le feste natalizie molti colgono l'occasione per passare a nuovo smartphone piuttosto che mandare a riparare il vecchio... Ps:Semmai:"...wiko HA deciso..."![]()
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Haha scusah aggiunta
tutta colpa del Fever
per ora mi trovo veramente bene con questo aggiornamento
Fatto parecchie foto in modalità professionale e la differenza è netta ora rispetto a prima....Per una maggiore sicurezza uso la mia app che così le foto vengono perfette.....Ora si che si ragiona
Ultima modifica di ghost45; 07-02-17 alle 10:54
hard reset? credo di averlo fatto ma non funziona!
![]()
Ultima modifica di tigermask777; 02-02-17 alle 16:03
che app usi?Originariamente inviato da Brenson
Sent from my FEVER using Forum Fiend v1.3.3.