Dipende dal launcher...quello del fever non te li visualizza...scaricane un altro se proprio li vuoi...tipo nova o altri
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dipende dal launcher...quello del fever non te li visualizza...scaricane un altro se proprio li vuoi...tipo nova o altri
Nova launcher ha il badge delle notifiche solo nella versione a pagamento.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Hai ragione...è che io l'ho comprato e non so le opzioni delle 2 versioni...comunque parere personale ne vale la pena acquistarlo
Oppure Zenui launcher.... Gratuito!
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
Quando sistemano sto problemone enorme dell'USB che non identifica il Fever come memoria di massa ma solo come fotocamera?
E' indcato anche nel thread modding
https://www.androidiani.com/forum/wi...h-modding.html
@megthebest
È per favore possibile aggiungere questo al primo post
Thread modding
Per ROM, recovery, e modding in generale fare riferimento al thread modding
Wiko Fever - Thread modding
Aggiornamento 41L disponibile.
Pesante 7 mega, che sia preparatorio per MM?
Interessante. Changelog?
Se si va su novita' non c'e' scritto nulla ... chi fa da cavia ? :D
Intanto, nella mia ricerca di soluzioni per il problema batteria, sto collezionando illusioni e delusioni. Né disabilitare le gesture, né il risparmio energetico o altro danno risultati stabili. Talvolta funziona, talvolta no e non capivo perché. Ora ho ipotizzato che fosse relativo allo stato al collegamento (spento, acceso, stand by...). Ieri sera l'ho collegato da "sveglio" e oggi ho un 100% stabile. Non dico che sia una soluzione, dico che ci provo per qualche giorno.
Ogni tanto chiudi le app, ok che android fa da solo, ma capita che qualcuna resti "appesa"
Wow, allora abbiamo mm!
mmmmmmmm interessante....parto subito allora......
Azz... Un bel po' di memoria che se ne va...
Mmh... Considerando che non saprei quali vantaggi mi possa dare mm, se non risolve i problemi di batteria non sono certo di scaricarlo. Dopotutto... Che fa di speciale?
È preparatorio per MM.
Scaricato e installato quello da 7 mega, torno subito su aggiornamenti sistema e, nonostante un piccolo glitch mi día le congratulazioni per aver già installato MM, mi propone un aggiornamento di 1362 mega con descrizione "Fever MM 6.0".
Insomma, finalmente ci siamo, è arrivato :D
Attendo anche io qualche cavia o qualche opinione su internet.
Spero che migliori un pochino la fotocamera e che si sistemi il microlag della tendina notifiche.
Mi mancano un sacco di icone dopo l'aggiornamento dei 7 mega .. no ma son contento ...
Ah son ricomparse adesso .. boh ...
Per il discorso spazio, poi con la gestione sd di Marshmellow, se mettete una sd veloce e la selezionate come memoria interna, avrete molto più spazio,
Importante che la sd sia veloce e fate un backup di tutto quello che avete sulla sd perché la resetta e sarà solo per quel telefono....
Cavolo devo sposare le applicazioni dalla scheda sd alla memoria del telefono ?? Uff ...
A meno che decidi di farne un uso classico della sd....
Usare la sd come memoria interna è una possibilità ma poi posso rimuoverla ed accedere almeno alle foto, se il tel si rompe?
Passo la parola ai più esperti....
a me è appena arrivato un messaggino... che faccio, aggiurno?
Allora, chi ha già fatto da cavia? :laughing: Che dite? Proprio settimana scorsa in un MW ho provato a smanettare su un Fever New Edition....onestamente non avevo trovato al volo qualche evidente cambiamento rispetto a Lollipop, anche la fotocamera non mi sembrava tanto diversa dal nostro.
Io probabilmente proverò ad aggiornarlo stasera. :noword:
Fatto.....pronti via finito aggiornamento e tutto blocco il telefono e dopo 2 minuti provo ad accenderlo....bloccato, ho dovuto forzare il riavvio.
Adesso sembra tutto sistemato, leggermente più lento all'inizio ma adesso sembra tornato reattivo come sempre. A livello estetico non so dirvi moltissimo perché uso nova launcher. Hanno cambiato leggermente "audio e notifiche"ma non so dirvi bene cosa. Fotocamera pressoché uguale.
Per il resto non vedo particolari novità......aspettiamo di usarlo un pò dai
Ma il backup lo hai fatto? Se si, come si fa....io ho visto che ho già la voce Back Up dei miei dati selezionato :o Ma non penso salvi foto, widget e disposizione delle icone o si?
Comunque se non ho capito male mm è un affinamento, nulla più. Se non migliorano fotocamera e carica forse possiamo tenerci quel giga e mezzo.
Controllate la tendina notifica, per favore
Non ho capito una cosa .. prima dell'aggiornamento il wifi del Fever mi dava 135 Mbps .. adesso arriva a 65 Mbps .. boh..
Ne stacco una da qualche finestra di casa, risparmio :D