Originariamente inviato da
claudio49m
Salve ragazze/i , ho deciso dopo molti tentennamenti per il fever. Come sempre nei forum (e spero di essere in quello giusto, altrimenti cazziatone dai moderatori) vengono a galla i problemi, vi elenco i miei nella speranza di trovare supporto da voi:
- bluetooth, non mi vede il viva voce dell'auto, sia uno fisso che un kit PUROB300. Con liquid e2 nessun problema.
- ho una connessione dati con sim Coop (rete tim) non va oltre i 3G di H e H+ non se ne parla.
- WiFi il collegamento in casa è sufficiente ma se esco quando rientro sembra non ripristinarlo immediatamente, a volte devo farlo manualmente.
- fotocamera post. piuttosto scarsa, anteriore buona.
- display opaco la stessa foto sul liquid e2 (che ha una definizione bassissima al confronto) è molto meglio.
- barra di navigazione, solo per veggenti, oltre a non avere una retroilluminazione è pure bianca e quindi il più delle volte nemmeno si vede.
Ho provato a contattare l'assistenza Wiko ma è come chiedere le cose ad un bambino dell'asilo.
Avete avuto problemi simili? li avete risolti? come?

P.S. ammetto di non aver letto tutte le pagine di questo post, quindi se qualche argomento posto avesse già una risposta chiedo scusa.