CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 585 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,446 volte in 6,412 Posts
    Predefinito

Vi invito a non continuare su questa linea di polemiche sterili e comparative con terminali che non c'entrano nulla con il Fever.
    Buona giornata e grazie per la collaborazione. @motoralbi: se non erro con caricatore terzo, si migliora un pochino, la carica aumenta fino a 1,2Ah (un mio amico usa caricatore aukey quick charge e mi ha detto che la carica è circa 1ora in meno).
    Ultima modifica di megthebest; 16-04-16 alle 11:10
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

motoralbi (16-04-16)

3.  
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    @motoralbi: se non erro con caricatore terzo, si migliora un pochino, la carica aumenta fino a 1,2Ah (un mio amico usa caricatore aukey quick charge e mi ha detto che la carica è circa 1ora in meno).
    Grazie mille per cui la velocità di carica dovrebbe essere di circa 3 ore giusto?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

Ma con l'ultimo aggiornamento è stato, per caso, risolto il problema di staccarlo dall'alimentatore da spento per avere una migliore autonomia?

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    Ma con l'ultimo aggiornamento è stato, per caso, risolto il problema di staccarlo dall'alimentatore da spento per avere una migliore autonomia?

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Lo sto valutando. Di sicuro la tendina non legga più e i sembra ulteriormente aumentata la reattività che era già un must di questo apparecchio.
    Vediamo anche altri pareri.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,446 volte in 6,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Grazie mille per cui la velocità di carica dovrebbe essere di circa 3 ore giusto?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Di più, considera che l'ultima ora in genere serve da 80 a 100%, perché li la carica è lenta per altre dinamiche legate al Kernel.
    In genere siamo sulle 3 e mezza contro le oltre 4 e mezza. Speriamo in un Kernel modificato che possa gestire meglio la carica.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

motoralbi (16-04-16)

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Mi dispiace che continui a insistere su questa cosa, ma NON E' VERO!
    Io frequento anche altri forum (oltre questo), di Fever ne ho 2 (Tu ce l'hai il Fever?) e non mi risulta che sia un telefono pieno di bug! Non dico che non ce ne sono:il bug della batteria, per esempio, è vero. Bisogna spegnere il terminale prima di staccarlo pena un'autonomia penalizzata ... certo, è un bug, ma non mi pare la fine del mondo! Altre cose non ne vedo. Ho letto, per esempio, di molti che lamentavano bug sulla connessione bluetooth, salvo poi scoprire che si trattava di problemi di configurazione con il viva voce della loro auto (io vendo automobili e ho potuto verificare, in particolare, questa cosa): basta che 3 di questi intasano i forum parlando di bug ed ecco come si fa presto a fare disinformazione!
    I bug seri, definibili tali, sono altri: per esempio ricordo su G2 mini che c'era un bug sul fix del GPS che rendeva, praticamente, inutilizzabile il navigatore. Questo è un bug serio! Ma se mi si parla di tendina che lagga (a me no) per farmi passare questo terminale come "pieno di bug", mi pare francamente fuori luogo!
    Detto questo, come volete, per carità! Io dei miei Fever sono contento e li consiglio senza il minimo dubbio, dopo di che, siccome non lavoro per Wiko, non mi importa nulla ... fate tutta la disinformazione che volete.
    Anche quello della batteria del Fever da te descritto, è un bug molto serio. Dipende dai punti di vista. Per non parlare del tempo di ricarica della batteria.

Tengo a precisare che ho scritto che ci sono molti Fever in giro con "diversi bug" e non ho mai scritto "pieno di bug". Mentre in un mio precedente post, ho riportato una frese letta sul Web, dove definiscono il Fever il Device dai "mille bug diversi".

Ho sempre scritto che per fortuna non tutti i Fever hanno questi bug.

Comunque, il fatto stesso che Wiko stia rilasciando questi aggiornamenti è indice che i bug su diversi Fever ci sono eccome (perché di certo non sono aggiornamenti sulla sicurezza). Fortunato chi ha un Fever esente da bug più o meno gravi come abbiamo letto in questo Thread oppure sul Web. Tra l'altro anche in questo Thread sono diversi gli utenti che hanno già spedito il loro Fever in garanzia per problemi "Software" seri che hanno la sembianza di bug.

A mio avviso, ottimo Hardware, ma il Software lascia a desiderare sotto molti aspetti.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Mi potete aiutare. ho provato ad inserire degli screenshot ma ho fallito. Qualche istruzione semplice semplice...
    Grazie mille.

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

@Malaya mi ricordo di te quando criticavi aspramente il tuo g play mini, ora che sei passato al Lollipop, quasi quasi non c'è telefono migliore del g play mini. Sarai molto preparato, scrivi molto bene, conosci bene i mondo degli smartphone android e non so cos'altro, ma continuare in questi tuoi post che rasentano gli OT sulle richieste di aiuto, oppure pareri che però visto quanto scrivi e quante volte scrivi, pur non avendo il fever, magari molti non lo scelgono o non trovano soluzione ai loro problemi. Inoltre, si tende a ricordare i pareri negativi e non quelli positivi, che in generale sono molto minori, perché chi frequenta e soprattutto scrive nei forum è per cercare soluzioni ai propri problemi. Sono pochi quelli che scrivono per dare una mano. Quindi ti pregherei, come già un moderatore ha scritto stamattina, di evitare di contiunare a replicare solo per dire pregi e difetti e confronti con il tuo o altri smartphone. Non è questo il topic giusto. Qui si vuole parlare di fever con i suoi pregi e difetti. Chi lo ha se lo tiene com'è oppure se proprio ha tanti problemi cerca una soluzioni, anche qui, oppure valuta se cambiarlo. I tuoi post, in gran parte, non risolvono i problemi o chiariscono i dubbi di chi scrive qui.
    Ultima modifica di fuxasy; 16-04-16 alle 14:51

12. Il seguente Utente ha ringraziato fuxasy per il post:

Arrowbreaker (16-04-16)

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    @Malaya mi ricordo di te quando criticavi aspramente il tuo g play mini, ora che sei passato al Lollipop, quasi quasi non c'è telefono migliore del g play mini. Sarai molto preparato, scrivi molto bene, conosci bene i mondo degli smartphone android e non so cos'altro, ma continuare in questi tuoi post che rasentano gli OT sulle richieste di aiuto, oppure pareri che però visto quanto scrivi e quante volte scrivi, pur non avendo il fever, magari molti non lo scelgono o non trovano soluzione ai loro problemi. Inoltre, si tende a ricordare i pareri negativi e non quelli positivi, che in generale sono molto minori, perché chi frequenta e soprattutto scrive nei forum è per cercare soluzioni ai propri problemi. Sono pochi quelli che scrivono per dare una mano. Quindi ti pregherei, come già un moderatore ha scritto stamattina, di evitare di contiunare a replicare solo per dire pregi e difetti e confronti con il tuo o altri smartphone. Non è questo il topic giusto. Qui si vuole parlare di fever con i suoi pregi e difetti. Chi lo ha se lo tiene com'è oppure se proprio ha tanti problemi cerca una soluzioni, anche qui, oppure valuta se cambiarlo. I tuoi post, in gran parte, non risolvono i problemi o chiariscono i dubbi di chi scrive qui.
    Non ho mai criticato il mio Smartphone per i bug (mai riscontrati, sia su Kitkat, sia su Lollipop) ma ho criticato Huawei per altri motivi, come alcune scelte di personalizzazione, oppure cose che a me risultavano strane essendo il mio primo Huawei. In primis ho criticato Huawei per gli aggiornamenti. E poi perché avevano montato un Octa-Core 64 bit per un firmware Kitkat che non supporta i 64 bit, metre Lollipop supporta nativamente i 64 bit.

Per il resto, ok, ho esagerato, magari facendo dei confronti oppure facendo presente che alcuni Fever hanno dei bug più o meno seri, e capisco possa dare fastidio a chi effettivamente ha dei problemi, ma di certo né voglio infierire, né dire di stare alla larga dal Fever. A mio modo ho detto quello che penso. Ma nulla toglie che, in questo Thread ho dato anche una mano nel mio piccolo (tipo suggerendo Snap Camera ecc ecc) più di una volta. E mai dico mai, ho scritto che il Fever non sia un buon Device (anche perché interessava anche a me).

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

infatti i tuoi contributi per aiutare qualcuno sono molto utili, considerato anche che, come ho detto, hai una buona cultura e conoscenza di android e dei vari smartphone. Pertanto, se posso darti un umile consiglio, cerca di attenerti al topic, perché il rischio è di rendere il tread un po' dispersivo e quindi poco utile per chi cerca di risolvere dei problemi o di capire pregi e difetti di questo terminale. Buon fine settimana.

Pagina 173 di 585 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio