Ho digitato dalla tastiera il codice, ma non compare nessun menù...
Visualizzazione stampabile
Ho digitato dalla tastiera il codice, ma non compare nessun menù...
Non devi digitare alcun codice. Installa l'app, vai in mtk setting, sezione audio, e da lì puoi regolare il volume della capsula di ascolto, delle cuffie e altro ancora. Non esagerare con i valori altrimenti comincerà a gracchiare.
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
A quanto è sceso il Wiko Rainbow 3G? Qui da me lo danno ad € 129,90.
Raga percaso sapete se su wiko ranbow si puo mettere la cyanogen mod basata su lollipop
Inviato dal mio RAINBOW
A sto punto non rischio di fare danno e non flashare nessuna rom. Me lo tento com'è che con 149 euro mi va anche troppo bene anche se e processore mediatek è ben ottimizzato. Molto fluido rapido e veloce al top della fascia media, pecca un po la fotocamera ma nnt di ke
Inviato dal mio RAINBOW
Ragazzi il root del wiko rainbow come lo avete effettuato? Con framaroot o kingroot?
Si infatti framaroot non funziona. Comunque ho installato wakelock detectory e funzionava, poi ho installato gravity box e quando lo apro mi dice "l'app si è bloccata in modo anomalo". Cosa strana eh?? Comunque sapreste consigliarmi un'app altrettanto valida per vedere quali app consumano di più per ibernarle con greenify?
anche se con un po di ritardo ti ringrazio, ho risolto il problema!!!
grazie anche a te, ma avevo già risolto. Sono alle prime armi e non ho la più pallida idea su come si installano le varie versioni, magari con un po di esperienza mi tornerà utile anche il tuo post. ;)
ciao ragazzi, vediamo se qualcuno può aver riscontrato un problemino simile. Con jellybean e l'opzione sulla chiamata in uscita alle sim data come "CHIEDI SEMPRE" collegando all'autoradio bt renault mi partiva cliccando il tasto la chiamata dalla rubrica avendo comodamente il telefono o in tasca o in borsa riconoscendo automaticamente la sim 1 della h3g e partiva così la chiamata. Ripeto tenendo comodamente il telefono in tasca.
Con l'aggiornamento a kitkat ufficiale, nonostante collegamento immediato all'autoradio e rubrica del telefono ok e mantenendo gli stessi settaggi come col jb, per fare partire la chiamata dal tasto della radio il rainbow mi costringe a selezionare sullo stesso telefono la sim da usare per la chiamata che per forza devo digitare manualmente sul telefono. Fine quindi della comodità . Qualcuno ha consigli? Ciao e grazie..
Salve a tutti ho un problema!! Ho perso l'imei dopo il flash sbagliato di una rom!! ora non ho nè backup ne altro!! ho provato inserendoli manualemente tramite Mobile Uncle..., ma quando dò l'ok mi dice che il mio userbuild non mi permette il commando!
Ora come devo fare?? qualche anima buona che mi sappia aiutare??
A me è capitato due giorni fa. Inserisci sempre con Mobile Uncle la prima iMEI anche se ti da il messaggio come se non la prendesse . Spegni il terminale e riaccendi in modalità RECOVERY Vol+ e VOl- e tasto accensione contemporaneamente vai direttamente su REBOOT e ti si riavvia e vedrai che ti riattiva la prima imei . Poi fai lo stesso con la seconda . Io ho risolto.
ok grazie provo subito!!!
purtroppo non funziona!!!
con kit kat non riesco perchè probabilmente il root non è completo con kingroot. Ho provato allora a istallare jelly bean > root con frameroot > mobile unlce > engineer mode e sono riuscito a ripristinare gli imei (fatto un backup con mobile uncle).
Bene a sto punto reinstallo kitkat e perdo nuovamente li imei e non riesco a ripristinarli nemmeno con il backup (secondo me è colpa del root che non è completo) ora ho letto in giro che in pratica e il file nvram che si è fo..to, mi basterebbe anche un backup di questo file con mtkdroid tool (che ha me non fa fare con jelly bean e non ho capito perchè). Ora qualcuno è così gentile da fare un backup del proprio file nvram e passarmelo anche in privato; gli imei puoi naturalmente ripristinerò quelli miei una volta rimesso un file nvram non corrotto! attendo risposte da qualcuno grazie dell'attenzione!!
Buongiorno a tutti, ho un grande problema con il Wiko, mio figlio ha messo la password iniziale e non la ricorda più, ho provare il ripristino da recovery ... ma lo scenario è sempre lo stesso, potreste aiutarmi a risolvere il problema. Un Grazie Anticipato.
Ciao ragazzi qualcuno qui usa il plugin per tasker secure settings?
Funziona bene SkyGo con Android KK installato sul telefono?
Hard reset.
Scarica dal sito Wiko il pacchetto con la rom (quella che più ti piace tra JB o KK) e reinstallala ex-novo.
PS
Non so che età ha tuo figlio, ma se non gli si può affidare un compito come settare e poi ricordarsi di una password, meglio prendere contromisure atte ad evitare che in futuro ripeta lo stesso exploit. Ocio. ;)
Ho scaricato cpu-z per avere informazioni sul nostro terminale, sulla batteria mi dice che ho una li-ion (sul sito wiko dice che dovrebbe essere li-po) e capacità 1000 A, potreste controllare o vostri?
lascia perdere quello che dice cpu-z sulla batteria..
ad oggi non ci sono molti test per individuare la capacità della batteria (non il tipo .. cmq tra Li e Li-Po la differenza è praticamente inesistente)
uno è Nova Battery tester:
https://play.google.com/store/apps/d...vaTester&hl=it
lascia perdere quello che dice cpu-z sulla batteria..
ad oggi non ci sono molti test per individuare la capacità della batteria (non il tipo .. cmq tra Li e Li-Po la differenza è praticamente inesistente)
uno è Nova Battery tester:
https://play.google.com/store/apps/d...vaTester&hl=it[/QUOTE]
Per me uno dei più gravi difetti del Rainbow è il peso : ho avuto per qualche giorno il wiko slide, più grande e batteria più capiente ebbene era molto più leggero e maneggevole del nostro Rainbow, e mi sono sempre chiesto come fosse possibile, magari è la batteria li-po che più leggera, boh
ma la vostra cover o meglio coperchio batterie, scricchiola specie nella zona tasto on/off?
Il mio non scricchiola in nessun punto lo tocco!
Allora perchè la mia scricchiola?
Non saprei! Forse non è chiusa bene?
Magari sarà una piccola imperfezione... i prodotti in polimero plastico sono fatti in serie e capita spesso che si manifestino delle imperfezioni!
Chi vende le cover di ricambio non ti saprei dire! Magari qualcuno più informato di me ti saprà aiutare meglio!
raga un problemoneee ho un cavo otg che funonzia sicuro perchè il mouse viene riconosciuto e spunta pure cursore, il problema è che non riconosce le memorie usb, ma cerca di riconescerle in un primo momento su "impostazioni->memoria usb esterna -> monta archivio usb" mi spunta il tasto monta, clicco e mi dice "la memoria usb è stata espulsa, alcune funzioni sono temporaneamente non disponibili" ne ho provate un paio di vari tagli sia in ntfs che in fat32, con un prog esterno mi dava il messaggio: mkdir non ha i permessi per scrivere in mnt/usb_storage... però vorrebbe riconoscerlo perchè in continuazione nella barra in alto mi dice memoria di massa riconosciuta e poi un'altro dove mi dice memoria rimossa... che deo fare? l'ho comprato sto cell per trasferire le slide a lezione principalmente e giusto giusto non risco in questo...soluzioni?
C'è un aggiornamento via ota, sapete dove trovare le note di rilascio? Io ho KitKat
Mi da errore questo aggiorn ho kitkat
Io ancora non l'ho fatto, aspetto che il telefono sia carico
Ma io ce l ho sotto carica é al 50 puo essere x questo da errore?
Il mio ha dato errore, si è bloccato e adesso non si accende più...
😨😨😨😨 tienici aggiornati, sto punto non lo faccio
hai i permessi di root ?
Carico anche io e poi aggiorno...