Cambia poco lascia jb
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Se sei incerto, tieni aperto!
ok grazie![]()
Parametri ampiamente soggettivi.
E anche questo è un parametro da verificare caso per caso. Storicamente non tutti gli aggiornamenti sono stati positivi. Esemplare per esempio è stato il passaggio dall'ultima beta di Win95 alla versione venduta, quest'ultima molto più lenta della beta a sentire i beta tester (e qualche maligno non perse tempo a dire che la M$ aveva appesantito artificialmente il codice per fare un favore interessato ai venditori di hardware... e si sa che a pensar male si commette forse peccato, ma ci si azzecca quasi sempre). O il passaggio da Win98 a WinME. O il [mai avvenuto] passaggio da WinXp a Vista.
Per dire, eh.
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
Allora non sono il solo, ma a me oltre che sparire le icone e i widget, me ne comparivano altre duplicate o triplicate tipo 2 o 3 di facebook una a fianco all'altra. Qualcun altro ha notato questo strano comportamento con l'aggiornamento ufficiale a kitkat?
A me era successa una cosa simile, e il problema lo ho attribuito a holo launcher, dopo averlo disinstallato e reinstallato, dopo riavvio del terminale, non ho riscontrato più problemi
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
vi capita mai che l'app fotocamera si blocchi e non faccia foto?
sto con kitkat.
ciao a tutti! come voi possiedo rainbow e attendevo con ansia il passaggio a kitkat "che credevo avvenisse dal menù delle impostazioni e non dover fare la connessione direttamente da pc,cosa che ritengo antipatica"..... Ho esperienze molto negative di aggiornamenti con una nota marca e questo mi ha spaventato molto.I pareri discordanti sul nuovo kitkat nel rainbow non hanno assolutamente placato i miei dubbi.
Rimango molto combattuti se aggiornare oppure no?