CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 148
Discussione:

all incusive passa da 8 euro a 7 euro.. ma chi pagava 8 ora paga 7?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

R: all incusive passa da 8 euro a 7 euro.. ma chi pagava 8 ora paga 7?

Quote Originariamente inviato da xantium Visualizza il messaggio
    L'opzione "All Inclusive" da 7€ include 120min+120SMS+1GB
    Che gaffe, ricordavo che fossero 150+150+1 chissà da dove mi è uscito.

Quote Originariamente inviato da rioxma Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con il discorso delle soglie settimanali, però io sono andato via da wind perché la connessione internet era irritante.

Inviato dal mio Note II Titanium Grey usando Androidiani App
    Anche io ero propenso alla Wind, con il fatto delle soglie settimanali e la ricarica 3x2 la All Inclusive a 7euro si paga poco meno di 5euro, e avere le soglie mensili invece che settimanali lo vale quell'euro in più, ma ho sentito molti amici lamentarsi della connessione molto lenta ed è per questo che un po mi freno. Sono abituato alla TIM che a mio parere va molto veloce (ora ho 5mbps in download) e se passando alla Wind non avessi una velocità simile non varrebbe la pena cambiare a Wind, ma dovrei decidere se andare a tre o rimanere a tim

Inviato dal mio HTC One X
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 28-02-13 alle 10:51
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Senior Droid L'avatar di PeperOne

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nightwing Visualizza il messaggio
    Allora facci sapere PeperOne
    ECCOMI!!!

Stamattina ho fatto il cambio opzione da portale (Da All Inclusive 150 - 9€ a All Inclusive 120 - 7€) dopo mezzora sono arrivati 4 messaggi:
    1° Gentile cliente bla, bla, bla... All Inclusive 120 è stata attivata
    2° Gentile cliente bla, bla, bla... All Inclusive 150 è stata disattivata
    3° Gentile cliente bla, bla, bla... la promozione la sua opzione scelta è valida x 5 anni al netto dei mesi già scontati
    4° Gentile cliente bla, bla, bla... le abbiamo addebitato 7€ x All Inclusive 120

Consiglio 1: se NON avete già consumato tutto il bonus, aspettate il 29 giorno prima di fare il cambio.
    Consiglio 2: se avete l'App di WIND su android disattivare e riattivate il widget per avere la grafica aggiornata della nuova opzione.

Un saluto a tutti
    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
    Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4

4. Il seguente Utente ha ringraziato PeperOne per il post:

xdavidex15 (04-04-13)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PeperOne Visualizza il messaggio
    ECCOMI!!!

Stamattina ho fatto il cambio opzione da portale (Da All Inclusive 150 - 9€ a All Inclusive 120 - 7€) dopo mezzora sono arrivati 4 messaggi:
    3° Gentile cliente bla, bla, bla... la promozione la sua opzione scelta è valida x 5 anni al netto dei mesi già scontati
    4° Gentile cliente bla, bla, bla... le abbiamo addebitato 7€ x All Inclusive 120

Consiglio 1: se NON avete già consumato tutto il bonus, aspettate il 29 giorno prima di fare il cambio.
    Consiglio 2: se avete l'App di WIND su android disattivare e riattivate il widget per avere la grafica aggiornata della nuova opzione.

Un saluto a tutti
    Quando hai tempo lo fai uno speedtest?

Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid L'avatar di PeperOne

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ne ho già fatti un paio nei luoghi che frequento e varia parecchio a seconda della distanza dal ripetitore.
    Al lavoro circa 7Mbps, a casa c'è poco campo e sono 2.50Mbps ma solo in alcuni ambienti, nel bar del paese 6.50Mbps
    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
    Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4

7. Il seguente Utente ha ringraziato PeperOne per il post:

th3D0ct0r (28-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

La nuova offerta di 3 è superiore ragazzi, non c'è neanche da stare qua a chiederselo, wind offre oltre a 1gb di internet ma è sprecato, meno che non scarichi film o giochi 1 gb ti basta e avanza, giochi e film te li scarichi da wifi a casa... a parità di minuti e sms cosat ben 3 euro in meno al mese, costa quasi la metà. Ora il mio dilemma è il seguente e gradirei dei consigli, passo a tre anche se sono passato a wind da poco e ho appena pagato 5 euro per la sim? è vero che in 2 mesi recupero le 5 euro che spenderei per la nuova sim 3 ma chi me lo dice che tra 2 mesi wind abbassa il prezzo?

Senior Droid L'avatar di marcoschillaci

Smartphone
    Galaxy S Plus GT-I9001

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

Salve a tutti io al momento ho l'offerta (fatto a inizio gennaio) all inclusive 120 min/SMS e 1 GB a 8 euro, l'ho attivata in un centro wind perché online non si poteva fare, mi spiegate come posso passare alla all inclusive a 7 euro?

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di marcoschillaci; 28-02-13 alle 17:00

CyanogenMod 10 by Ivendor
    Kernel Stock by Ivendor
    CWM recovery by Arco68

Bandit1250
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da laPatata
    La nuova offerta di 3 è superiore ragazzi, non c'è neanche da stare qua a chiederselo, wind offre oltre a 1gb di internet ma è sprecato, meno che non scarichi film o giochi 1 gb ti basta e avanza, giochi e film te li scarichi da wifi a casa... a parità di minuti e sms cosat ben 3 euro in meno al mese, costa quasi la metà. Ora il mio dilemma è il seguente e gradirei dei consigli, passo a tre anche se sono passato a wind da poco e ho appena pagato 5 euro per la sim? è vero che in 2 mesi recupero le 5 euro che spenderei per la nuova sim 3 ma chi me lo dice che tra 2 mesi wind abbassa il prezzo?

Ricorda che con Tre se hai, per esempio, 100 minuti al mese e chiami un minuto la prima settimana, uno la seconda e uno la terza, alla quarta settimana hai ancora 25 minuti a disposizione, non 97... idem x gli sms e per il traffico dati.
    A tutti gli effetti, l'offerta di Tre ha soglie settimanali pari a un quarto di quello mensile.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Bandit1250
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PeperOne
    Originariamente inviato da Nightwing
    Allora facci sapere PeperOne
    ECCOMI!!!

Un saluto a tutti

Quindi non ti hanno scalato i famosi 19 euro?

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bandit1250 Visualizza il messaggio
    Ricorda che con Tre se hai, per esempio, 100 minuti al mese e chiami un minuto la prima settimana, uno la seconda e uno la terza, alla quarta settimana hai ancora 25 minuti a disposizione, non 97... idem x gli sms e per il traffico dati.
    A tutti gli effetti, l'offerta di Tre ha soglie settimanali pari a un quarto di quello mensile.

si bandit questo è vero, ma io non chiamo mai più di mezz ora a settimana, faccio sempre chiamate molto brevi... idem sms, quindi per me non è assolutamente un problema avere il limite di 30 minuti a settimana... io più che altro comunico usando whats up... quindi il mio dubbio nel passare a 3 è solo il seguente, ho appena pagato 5 euro per la sim wind.. se passo a tre spendo altri 5 euro per la sim tre.. risparmierei 3 euro al mese con tre ( 4 vs 7) quindi in 2 mesi avrei ripagato la sim tre... ma chi me lo dice che tra 2 mesi wind non fa una tariffa come quella della 3 e io sono stato li a sbattermi a cambiare operatore per niente?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da laPatata Visualizza il messaggio
    si bandit questo è vero, ma io non chiamo mai più di mezz ora a settimana, faccio sempre chiamate molto brevi... idem sms, quindi per me non è assolutamente un problema avere il limite di 30 minuti a settimana... io più che altro comunico usando whats up... quindi il mio dubbio nel passare a 3 è solo il seguente, ho appena pagato 5 euro per la sim wind.. se passo a tre spendo altri 5 euro per la sim tre.. risparmierei 3 euro al mese con tre ( 4 vs 7) quindi in 2 mesi avrei ripagato la sim tre... ma chi me lo dice che tra 2 mesi wind non fa una tariffa come quella della 3 e io sono stato li a sbattermi a cambiare operatore per niente?
    Questo nessuno te lo può dire, ma sta di fatto che la wind sta arrancando ad abbassare i prezzi, lo aveva fatto già quando è uscita la young di tim e ora con la tre ha limato ancora i prezzi. Potrebbe essere che fra due mesi abbassa di un altro pò, come potrebbe essere che non lo faccia.

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio