CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 148
Discussione:

all incusive passa da 8 euro a 7 euro.. ma chi pagava 8 ora paga 7?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

non siamo andati fuori tema perchè al posto che sbattersi per passare da wind a 8 euro a wind 7 euro si passa a 3 spendendo nettamente meno, il tema era risparmiare...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Abbiamo capito il tuo punto di vista però può essere che per qualsiasi motivo una persona voglia rimanere con wind (io ad esempio vengo da 3 e non torno indietro neanche se mi danno un abbonamento gratis).
    Si cercava di capire se è possibile usufruire della nuova promozione senza spese ulteriori.
    Nel link che avete inviato (13ciccio87) c'è scritto chiaramente che il costo di attivazione per il clienti già wind è 19 €

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

4. Il seguente Utente ha ringraziato golpe555 per il post:

marcoschillaci (01-03-13)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da golpe555 Visualizza il messaggio
    Abbiamo capito il tuo punto di vista però può essere che per qualsiasi motivo una persona voglia rimanere con wind (io ad esempio vengo da 3 e non torno indietro neanche se mi danno un abbonamento gratis).
    Si cercava di capire se è possibile usufruire della nuova promozione senza spese ulteriori.
    Nel link che avete inviato (13ciccio87) c'è scritto chiaramente che il costo di attivazione per il clienti già wind è 19 €

Se leggi bene i 19 euro li paga chi non ha opzioni scontate (presumo si intenda chi non ha opzioni scontate per cinque anni) per coloro che hanno già l'opzione Wind con i cinque anni scontata il passaggio è gratuito e si perdono solo i mesi già usati.

Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Grazie, ho letto e spero che sia come dici tu anche se mi sembra un po' difficile che facciano pagare i 19€ solo a chi già pagava di più.
    Quello che non capisco allora è perché se provo a cambiare dal portale il mio abbonamento con all inclusive 300 mi propone un costo mensile di 12€ anziché il nuovo prezzo di 10€.
    Domani passerò in un centro wind e proverò a chiedere.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Grazie, ho letto e spero che sia come dici tu anche se mi sembra un po' difficile che facciano pagare i 19€ solo a chi già pagava di più.
    Quello che non capisco allora è perché se provo a cambiare dal portale il mio abbonamento con all inclusive 300 mi propone un costo mensile di 12€ anziché il nuovo prezzo di 10€.
    Domani passerò in un centro wind e proverò a chiedere.
    Strano, fai meglio a chiedere. Sui siti più sono criptici e meglio è, così l'utente ci capisce poco.

Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ma qual e questa offerta con messaggi chiamate e internet?

Senior Droid L'avatar di marcoschillaci

Smartphone
    Galaxy S Plus GT-I9001

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

Hai perfettamente capito cosa intendevo io, la discussione è sulla wind, il titolo non allude a niente di ciò che si è parlato negli ultimi post, per chi vuole può passare a 3 ma sono altri discorsi, a me interessa avere all inclusive 120 a un euro in meno, come d'argomento del thread, senza pagare i 19 euro che ho già pagato, se ti informi fammi sapere

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

CyanogenMod 10 by Ivendor
    Kernel Stock by Ivendor
    CWM recovery by Arco68

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoschillaci Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente capito cosa intendevo io, la discussione è sulla wind, il titolo non allude a niente di ciò che si è parlato negli ultimi post, per chi vuole può passare a 3 ma sono altri discorsi, a me interessa avere all inclusive 120 a un euro in meno, come d'argomento del thread, senza pagare i 19 euro che ho già pagato, se ti informi fammi sapere

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    A chi non interessa la questione può semplicemente saltare le risposte che non gli interessano, se l'autore della discussione vuole avere informazioni anche su altre tariffe io gliele do. Non mi pare che questa sia una discussione ufficiale su come si passa da 8 a 7 euro, ma un utente autonomo la ha aperta e ha anche chiesto informazioni sulle tariffe tre.

11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

laPatata (01-03-13)

Bandit1250
    Guest
    Predefinito

Oh...per fortuna non sono il solo a pensarlo...siamo andati a finire sul confronto wind/tre..

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Dall'applicazione android vedo invece che è riportato correttamente il costo di 10€ anziché 12.
    Mi confermate che si possa tornare indietro (quindi tornare dalla 300 alla 120) senza costi aggiuntivi?
    Grazie mille

Immagini allegate

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio