CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 148
Discussione:

all incusive passa da 8 euro a 7 euro.. ma chi pagava 8 ora paga 7?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di hybrid2102

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    mi sono letto tutto il thread (8 pagine) ma ancora non ho ben capito (sempre che qualcuno lo abbia già fatto) come passare dall'offerta a €8 a quella €7.

Quello che credo di aver capito:
    • 8 ---> 7 direttamente NON si può fare
    • 8 ---> altra offerta ---> 7 si può fare (però pagando sia il costo mensile di "altra offerta" che quello della 7)

Mi confermate / smentite?

Grazie :-)

EDIT: sono riuscito a parlare con WIND e mi hanno spiegato bene la situazione.

Ci sono due modi per passare da 8€ a 7€ (o comunque quando si vuole passare alla stessa offerta che si ha già, ma che è stata scontata)

Modo 1) ripagare i famosi 19€ responsabili dello "sconto"
    oppure
    Modo 2) passare a un'altra offerta (che chiameremo di transizione), e poi di nuovo a quella originale.
    come ho scritto sopra, con questo modo si deve pagare sia l'offerta di transizione che poi quella finale: il consiglio è perciò di tenere l'offerta di transizione per circa un mese, in modo da non vanificare il suo costo!

Se sono stato complicato, perdonatemi e scrivetemi, posso riformulare se serve "^_^
    Ultima modifica di hybrid2102; 06-03-13 alle 12:10

2.  
    Senior Droid L'avatar di marcoschillaci

Smartphone
    Galaxy S Plus GT-I9001

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hybrid2102 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    mi sono letto tutto il thread (8 pagine) ma ancora non ho ben capito (sempre che qualcuno lo abbia già fatto) come passare dall'offerta a €8 a quella €7.

Quello che credo di aver capito:
    • 8 ---> 7 direttamente NON si può fare
    • 8 ---> altra offerta ---> 7 si può fare (però pagando sia il costo mensile di "altra offerta" che quello della 7)

Mi confermate / smentite?

Grazie :-)

EDIT: sono riuscito a parlare con WIND e mi hanno spiegato bene la situazione.

Ci sono due modi per passare da 8€ a 7€ (o comunque quando si vuole passare alla stessa offerta che si ha già, ma che è stata scontata)

oppure
    Modo 2) passare a un'altra offerta (che chiameremo di transizione), e poi di nuovo a quella originale.
    come ho scritto sopra, con questo modo si deve pagare sia l'offerta di transizione che poi quella finale: il consiglio è perciò di tenere l'offerta di transizione per circa un mese, in modo da non vanificare il suo costo!

Se sono stato complicato, perdonatemi e scrivetemi, posso riformulare se serve "^_^
    Si a quanto ho capito hai ragione tu, mi dici però quale offerta "di transizione" conviene? Io vorrei fare il passaggio tra domani e giorno 8 perché il 9 mi scade il mese..

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

CyanogenMod 10 by Ivendor
    Kernel Stock by Ivendor
    CWM recovery by Arco68

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Sono anch'io nelle stesse condizioni...passaggio da 8 a 7 euro.
    Riepilogando:
    1 - il giorno prima della scadenza della nostra mensilità, passaggio a All Inclusive Big a 10 euro
    2 - mantenere per un mese quest'ultima offerta attivata
    3 - il giorno prima della scadenza della All Inclusive Big, passaggio a All Inclusive

In tutti questi passaggi non si dovrebbe pagare nulla. Sbaglio qualcosa?
    Ho solo un dubbio: le promozioni sono attivabili entro il 07/04/2013, quindi il ritorno alla all inclusive da 7 euro deve avvenire entro tale data o ormai è una promozione che come al solito prolungheranno oltre tale data?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Rileggete bene quanto fatto da PeperOne, pagina 5...non si pagano i 19 euro! Si passa direttamente da 8 a 7, idem da 9 a 7...

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9195

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

oppure

E' corretto, però occhio che devi passare alla tua all inclusive definitiva entro il 7 aprile.

Io ho la all inclusive a 8€, appena mi scade il mese passo alla noi tutti a 7€ (che non include internet) per poi tornare alla all inclusive (che sarà da 7€) entro il 7 aprile.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Perche devi tornare obbligatoriamente entro il 7 aprile?

Inviato dal mio GT-I9300 S3 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Buongiorno,

io ho fatto il passaggio questa mattina e non mi hanno addebitato nulla.

Il tutto si può fare nell'area clienti.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandro81 Visualizza il messaggio
    Perche devi tornare obbligatoriamente entro il 7 aprile?

Inviato dal mio GT-I9300 S3 usando Androidiani App
    Leggere 4 post sopra il tuo era complicato?

Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Ho solo un dubbio: le promozioni sono attivabili entro il 07/04/2013, quindi il ritorno alla all inclusive da 7 euro deve avvenire entro tale data o ormai è una promozione che come al solito prolungheranno oltre tale data?
    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Bandit1250
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rocco86 Visualizza il messaggio
    Rileggete bene quanto fatto da PeperOne, pagina 5...non si pagano i 19 euro! Si passa direttamente da 8 a 7, idem da 9 a 7...
    Il 155 e due negozi Wind affermano il contrario. Non è permesso il passaggio da un piano allo sua versione scontata. E' necessario un piano di transizione, come già detto più volte nel thread.
    L'unico costo aggiuntivo è dato dall'addebito di un canone mensile del piano di transizione.

Esempio: ho All inclusive Big € 13,00 e voglio passare a All inclusive Big € 10,00. Cosa devo fare e quanto spendo?
    ...oggi chiedo passaggio a All Incl € 8,00 -> Pago €8,00
    ...domani chiedo passaggio a All Incl € 10,0 -> Pago € 10,00 ma questo è il canone che avrei dovuto pagare comunque (anzi, sarebbe stato € 13,00 se non avessi fatto nulla)

I €19,00 non si pagano se già è attivo uno dei piani in offerta e ci si sposta su altri piani della stessa offerta.

Ovviamente, il tutto entro il 7 aprile :-)

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S III

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bandit1250 Visualizza il messaggio
    Il 155 e due negozi Wind affermano il contrario. Non è permesso il passaggio da un piano allo sua versione scontata. E' necessario un piano di transizione, come già detto più volte nel thread.
    L'unico costo aggiuntivo è dato dall'addebito di un canone mensile del piano di transizione.

Esempio: ho All inclusive Big € 13,00 e voglio passare a All inclusive Big € 10,00. Cosa devo fare e quanto spendo?
    ...oggi chiedo passaggio a All Incl € 8,00 -> Pago €8,00
    ...domani chiedo passaggio a All Incl € 10,0 -> Pago € 10,00 ma questo è il canone che avrei dovuto pagare comunque (anzi, sarebbe stato € 13,00 se non avessi fatto nulla)

I €19,00 non si pagano se già è attivo uno dei piani in offerta e ci si sposta su altri piani della stessa offerta.

Ovviamente, il tutto entro il 7 aprile :-)
    se leggete quello che ho fatto io, é la stessa cosa

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio