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Originariamente inviato da
gianpassa
Il problema è stato il trasporto dei dati dallo smartphone precedente.
In memoria il mi 11 lite probabilmente non aveva le suonerie del tuo precedente telefono e quindi non ha applicato nessuna suoneria.
inviato da Mi
Erano salvati sulla microSD che ho tolto dal vecchio e messo nel nuovo PRIMA di accenderlo per la prima volta.
Probabilmente, essendo sulla microSD, il processo di inizializzazione non è stato in grado di leggerle.
Grazie, Mario
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Originariamente inviato da
bonmario
Erano salvati sulla microSD che ho tolto dal vecchio e messo nel nuovo PRIMA di accenderlo per la prima volta.
Probabilmente, essendo sulla microSD, il processo di inizializzazione non è stato in grado di leggerle.
Grazie, Mario
Mi intrometto. Se lo Xiaomi Mi 11 lite ha Android 11 il trasferimento non credo sia possibile in maniera automatica. Infatti le suonerie non stanno più dove stavano prima. Dovrai pazientemente, ricaricarle manualmente.
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Originariamente inviato da
complicazio
Ci puoi aggiornare? Hai risolto con l'app consigliata?
Ciao, ho risolto senza scaricare alcuna app. Ho contattato lo sviluppatore e il problema era dell'app di sincronizzazione, hanno risolto con un aggiornamento.
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Ho da circa una settimana un altro problema molto fastidioso.
spesso perdo la rete dati (nonostante abbia tutte le tacche disponibili) e quetsa non si ripristina, l'unico modo è o riavviare o switchare con mod aereo.
Ho una sim Iliad e non ho mai avuto problemi fino ad oggi.
Qualcuno sa dirmi come risolvere o ha riscontrato lo stesso problema?
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Originariamente inviato da
miccolis
Ho da circa una settimana un altro problema molto fastidioso.
spesso perdo la rete dati (nonostante abbia tutte le tacche disponibili) e quetsa non si ripristina, l'unico modo è o riavviare o switchare con mod aereo.
Ho una sim Iliad e non ho mai avuto problemi fino ad oggi.
Qualcuno sa dirmi come risolvere o ha riscontrato lo stesso problema?
Ciao! Capisco la seccatura ma sei il secondo utente che presenta queste disconnessioni con iliad e l'altro non ha il tuo stesso telefono. Dovresti necessariamente provare con un altra sim.
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Ciao a tutti,
ho preso da una settimana uno Xiaomi mi11 lite e sono ampiamente soddisfatto per l'uso che faccio di uno smartphone.
Ho riscontrato solo un problema di cui non sono venuto a capo in nessun modo (in realtà non sono quello che si ritiene uno smanettone, quindi non ci sarebbe nulla di sorprendente se non fossi capace io).
La connessione wifi, mentre in ufficio si mantiene stabile dal momento in cui lo attivo a oltranza, sul modem di casa si interrompe e si riconnette di continuo, a volte richiedendomi la password e a volte dicendomi che quella stessa password è errata O_o.
Preciso che entrambe le linee sia ufficio che casa sono TIM ed entrambe fibra.
Ieri sera stavo dando di matto per questo continuo stacca e attacca anche durante il caricamento di una banale pagina di crome, figurarsi per uno streaming o altro.
Il fatto che in ufficio vada alla grande mi spiazza.
P.S. Il samsung di mia moglie a casa mantiene la connessione WIFI perfettamente.
Onestamente non so neppure se questa è la sezione giusta per chiedere un aiuto in merito e se così fosse mi scuso.
Grazie a chiunque possa aiutarmi o reindirizzarmi verso una soluzione
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Originariamente inviato da
TheB
Ciao a tutti,
ho preso da una settimana uno Xiaomi mi11 lite e sono ampiamente soddisfatto per l'uso che faccio di uno smartphone.
Ho riscontrato solo un problema di cui non sono venuto a capo in nessun modo (in realtà non sono quello che si ritiene uno smanettone, quindi non ci sarebbe nulla di sorprendente se non fossi capace io).
La connessione wifi, mentre in ufficio si mantiene stabile dal momento in cui lo attivo a oltranza, sul modem di casa si interrompe e si riconnette di continuo, a volte richiedendomi la password e a volte dicendomi che quella stessa password è errata O_o.
Preciso che entrambe le linee sia ufficio che casa sono TIM ed entrambe fibra.
Ieri sera stavo dando di matto per questo continuo stacca e attacca anche durante il caricamento di una banale pagina di crome, figurarsi per uno streaming o altro.
Il fatto che in ufficio vada alla grande mi spiazza.
P.S. Il samsung di mia moglie a casa mantiene la connessione WIFI perfettamente.
Onestamente non so neppure se questa è la sezione giusta per chiedere un aiuto in merito e se così fosse mi scuso.
Grazie a chiunque possa aiutarmi o reindirizzarmi verso una soluzione
Prova a disattivare la doppia frequenza sul router wifi.
Devi entrare col PC e disattivare la frequenza 5g.
inviato da Mi
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Originariamente inviato da
gianpassa
Prova a disattivare la doppia frequenza sul router wifi.
Devi entrare col PC e disattivare la frequenza 5g.
inviato da Mi
Innanzitutto ti ringrazio molto per la risposta, stasera proverò.
Ma secondo te questa cosa potrebbe causare qualche problema agli altri device collegati ?
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Originariamente inviato da
TheB
Innanzitutto ti ringrazio molto per la risposta, stasera proverò.
Ma secondo te questa cosa potrebbe causare qualche problema agli altri device collegati ?
Non dovrebbe. La compatibilità con le reti 2.4 g in WiFi è migliore.
inviato da Mi
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Originariamente inviato da
gianpassa
Prova a disattivare la doppia frequenza sul router wifi.
O la massimo:
- dai un nome diverso a quella da 5 e quella da 2.4
- sul tuo smartphone, cancella i dati della rete da 5, e collegati all'altra
P.S. Anni fa, mi è successa una cosa simile e casa, ed avevo risolto cambiando il canale wifi, senza fare scegliere a lui il "migliore". Avevo seguito delle guide trovate con google, non ricordo il procedimento
Ciao, Mario