Visualizzazione stampabile
-
già aggiornato, di primo acchito non è cambiato praticamente nulla
-
Delle modifiche all'interfaccia, mi interessa poco e niente, perché uso NovaLauncher ...
Per caso, comprende anche il cambio di versione da Android 11 ad Android 12?
Se non c'è nemmeno quella, allora aggiorno proprio quando mi capita, e non gli do nessuna urgenza !
Ciao, Mario
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonmario
Delle modifiche all'interfaccia, mi interessa poco e niente, perché uso NovaLauncher ...
Se non c'è nemmeno quella, allora aggiorno proprio quando mi capita, e non gli do nessuna urgenza !
Ciao, Mario
Si, come vedi dalla sigla della rom, quella S significa Android 12 (Snow Cone )
-
Quote:
bonmario
Ciao, Mario
come ti ha detto megthebest sì, comprende il passaggio ad android 12
-
Quote:
bonmario
Aggiornamento arrivato stamattina: V13.0.3.0SKQEUXM.
Per il momento, non riesco ad aggiornare, credo di riuscire ad installarlo entro il fine settimana.
Ciao, Mario
Stamattina, stavo parlando con un collega della cosa, volevo fargli vedere il messaggio che esce e ... sorpresa ... non c'è più l'aggiornamento disponibile. Se vado nell'apposita sezione, mi dice che lo smartphone è aggiornato, e non ci sono update a disposizione !!!
Ciao, Mario
-
Quote:
bonmario
Stamattina, stavo parlando con un collega della cosa, volevo fargli vedere il messaggio che esce e ... sorpresa ... non c'è più l'aggiornamento disponibile. Se vado nell'apposita sezione, mi dice che lo smartphone è aggiornato, e non ci sono update a disposizione !!!
Ciao, Mario
Non preoccuparti...
Tornerà disponibile a breve.
Se non aggiorni subito a volte poi l'aggiornamento sparisce per poi tornare entro qualche giorno.
inviato da Mi
-
Sì, grazie, non mi stavo preoccupando, tanto non riuscirei comunque ad aggiornare a breve, era solo una curiosità: non mi era mai capitato !!!
Tra l'altro, stavo parlando della stessa cosa con un altro collega e, sotto suo suggerimento, ho riavviato lo smartphone, ed è tornata la notifica !
Ciao, Mario
-
Quote:
bonmario
Sì, grazie, non mi stavo preoccupando, tanto non riuscirei comunque ad aggiornare a breve, era solo una curiosità: non mi era mai capitato !!!
Tra l'altro, stavo parlando della stessa cosa con un altro collega e, sotto suo suggerimento, ho riavviato lo smartphone, ed è tornata la notifica !
Ciao, Mario
Puoi scaricare l'aggiornamento subito e poi eseguirlo quando vuoi.
inviato da Mi
-
con la miui 13 e android 12 ho un notevole miglioramento dell'autonomia e non ho più il drain della cella standby
-
Buonasera a tutti, spero di essere nella sezione giusta
Dunque vi spiego il problema il telefono oggi pomeriggio di punto in bianco si è spento ed ha cominciato a riavviarsi all'infinto, schermata nera>schermata con logo MI e logo android
Vi vorrei cortesemente chiedere se sapete a cosa può essere dovuto e soprattutto come posso fare a risolvere?
Vi anticipo già che ho provato con la sequenza tasti Volume Su + Accensione mi è apparso questo menu:
- Reboot
- Wipe Data
- Connect with MIAssistant
- Safe Mode
il wipe data già fatto non ha risolto, in safe mode non entra
Il modello è:
Xiaomi 11 lite 5G NE
2109119DG
Illuminatemi vi prego�� ��