Visualizzazione stampabile
-
Nel senso che bisogna effettuare il movimento con lentezza o c'è proprio un modo corretto nel farlo?
Inviato dal mio 2109119DG usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
trella78
Nel senso che bisogna effettuare il movimento con lentezza o c'è proprio un modo corretto nel farlo?
Inviato dal mio 2109119DG usando
Androidiani App
proprio la rotazione da orizzontale a verticale..
Se ad esempio ascolti vocali o fai chiamate disteso sul letto/divano è ancora peggio..
Potresti anche provare a calibrarlo.. sempre che ci sia nella rom la possibilità (in molti la sezione apposita è stata tolta).
Prova qualcuna di queste strade
https://www.utentixiaomi.it/articoli...e-il-problema/
-
Quote:
trella78
Androidiani App
Non c'è soluzione, o ti adatti o cambi terminale.
-
Per dovere di cronaca cito quanto riportato dalla elliptic labs...
"il nostro sensore è la prima soluzione al mondo basata su software capace di eguagliare e superare le prestazioni dell’hardware, eliminando la necessità di sensori ottici dedicati nonché degli antiestetici buchi e delle spesse cornici che questi sensori richiedono per funzionare"
In sensore si chiama "Inner beauty".
Ecco come agisce ---> Il suo funzionamento avviene tramite la commistione di vari componenti hardware e software. A partire dalla capsula auricolare, che invia un segnale ad ultrasuoni che, quando rimbalza sul viso, viene respinto e recepito dal microfono dello smartphone, che lo cattura e lo elabora. Nel mentre, lo smartphone analizza i dati del giroscopio: se lo smartphone è in verticale, allora lo schermo viene spento.
Perfetto! :(
-
Seguita la guida indicatami da megthebest il primo passaggio vediamo se c'è qualche miglioramento.. vi farò sapere intanto grazie.
Inviato dal mio 2109119DG usando Androidiani App
-
Quote:
trella78
Seguita la guida indicatami da megthebest il primo passaggio vediamo se c'è qualche miglioramento.. vi farò sapere intanto grazie.
Androidiani App
Grazie a te, attendiamo il feedback (speriamo) positivo.
-
Quote:
DreamReaper
Per dovere di cronaca cito quanto riportato dalla elliptic labs...
"il nostro sensore è la prima soluzione al mondo basata su software capace di eguagliare e superare le prestazioni dell’hardware, eliminando la necessità di sensori ottici dedicati nonché degli antiestetici buchi e delle spesse cornici che questi sensori richiedono per funzionare"
In sensore si chiama "Inner beauty".
Ecco come agisce ---> Il suo funzionamento avviene tramite la commistione di vari componenti hardware e software. A partire dalla capsula auricolare, che invia un segnale ad ultrasuoni che, quando rimbalza sul viso, viene respinto e recepito dal microfono dello smartphone, che lo cattura e lo elabora. Nel mentre, lo smartphone analizza i dati del giroscopio: se lo smartphone è in verticale, allora lo schermo viene spento.
Perfetto! :(
Quote:
trella78
Androidiani App
Quote:
DreamReaper
Grazie a te, attendiamo il feedback (speriamo) positivo.
Intanto comincia a guardare su Amazon.
-
Quote:
megthebest
Ciao,
Se avessi investigato meglio, letto maggiori commenti più recenti e provato sul device
Lo sto usando TUTTORA.
Se non sei capace ad attivarlo e' un altro discorso.
Se vuoi ti mostro come funziona, saro' ben lieto di aiutarti.
-
Quote:
carsco
Lo sto usando TUTTORA.
Se non sei capace ad attivarlo e' un altro discorso.
Se vuoi ti mostro come funziona, saro' ben lieto di aiutarti.
Ecco
È proprio questo che non va: il tono !
Infraziono e cancello i post polemici.
Edit
Visto che continui imperterrito a fare polemica, ti mando in vacanza e cancello, come da regolamento, i post privi di contenuto.
inviato da Mi
-
Aggiornamento arrivato stamattina: V13.0.3.0SKQEUXM.
Per il momento, non riesco ad aggiornare, credo di riuscire ad installarlo entro il fine settimana.
Ciao, Mario