CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 68 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 679
Discussione:

[DOVE COMPRARE][Mi A1] ►LEGGERE TUTTO IL 1° POST◄ Lista e segnalazioni negozi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paternicom Visualizza il messaggio
    ...
    Adesso gli ho risposto facendo presente che lo smartphone era già stato avviato e configurato da qualcun'altro e vediamo cosa si inventano. Non voglio fare il rompipalle di turno, anche perché lo smartphone funziona ed è intatto, però quando sai di averlo acquistato al prezzo più alto sul mercato vorresti almeno avere un telefono a tutti gli effetti nuovo.
    Altro che rompipalle, i ns. soldi li prendono tutti e subito quindi abbiamo diritto a tutte le spiegazioni del caso quando vediamo qualcosa che non va.
    Quindi hai fatto bene
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paternicom Visualizza il messaggio
    Io l'ho acquistato su Honorbuy ma adesso mi ritrovo a sconsigliarlo. Come già descritto qualche pagina indietro, il telefono mi è sì arrivato in poco tempo, peccato che non fosse sigillato e già utilizzato e configurato da qualcun'altro. Alla prima accensione la configurazione iniziale era già stata fatta in lingua inglese ed andando a controllare nelle informazioni del dispositivo (basta digitare nel tastierino delle chiamate *#*#4636#*#*) effettivamente ho trovato che il setup iniziale era stato avviato in data 26 Settembre (ho anche uno screenshot per provarlo). Paghi il telefono più di qualsiasi altro store e te lo mandano pure usato...vergognosi
    E' abitudine di Honorbuy.it accertarsi che i dispositivi inviati al cliente finale ,vangano sottoposti a controlli prima della spedizione al cliente,molto probabilmente era un lotto arrivato il 26 settembre,comunque puoi star tranquillo,hai anche la possibilità di recedere qual'ora tu non sia soddisfatto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    E' abitudine di Honorbuy.it accertarsi che i dispositivi inviati al cliente finale ,vangano sottoposti a controlli prima della spedizione al cliente,molto probabilmente era un lotto arrivato il 26 settembre,comunque puoi star tranquillo,hai anche la possibilità di recedere qual'ora tu non sia soddisfatto.
    I controlli non prevedono l'accensione e la configurazione del dispositivo, ed è stato anche confermato dal loro supporto. Io più che procedere con il reso (a mie spese e con tempi lunghi prima di ottenere un nuovo terminale) vorrei quanto meno un rimborso parziale della spesa. Non mi riferisco ad avere il cellulare ad un prezzo stracciato, ma non me lo puoi fare pagare al pari di un prodotto nuovo, sigillato e mai utilizzato, perchè di fatto non è così ed ho le prove.

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

Ho dato un' occhiata al forum di gb Italia e mi è preso lo sconforto..
    Gente che attende pacchi fermi a Londra da quasi due mesi ..
    Ed intanto il traking non è ancora disponibile..
    Io scemo ho ordinato pure un redmi 4x che deve ancora essere spedito..così doppia apprensione.m

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    Io scemo ho ordinato pure un redmi 4x che deve ancora essere spedito..così doppia apprensione.m

Se il tracking non funziona che ne sanno che il pacco e fermo in Inghilterra?

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Phoenix997 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio

Se il tracking non funziona che ne sanno che il pacco e fermo in Inghilterra?
    Mi sono espresso male ...il mio traking non funziona

Senior Droid L'avatar di parthenope

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

Se provo a tracciare la spedizione attraverso il link fornito da GB non risulta ancora, ho provato con un altro sito e ho trovato questo:

https://track24.ru che tradotto dovrebbe essere:

"Informazioni sulla spedizione:
    Aggiunto al database
    13/10/2017 08:03:37 AM
    Ultimo aggiornamento
    Data di consegna stimata
    5/11/2017 - 15/11/2017

Ci dispiace, ma le informazioni sulla spedizione non sono ancora apparse nel nostro sistema.

Non ti preoccupare! Per gli ordini rilasciati meno di 1 - 2 settimane fa, questo è normale.
    In linea di principio, le informazioni cominciano ad aggiornare dopo 7-14 giorni, dopo aver ricevuto il codice della traccia.
    A volte, a partire dal momento in cui viene ricevuto il codice di traccia, potrebbe essere necessario tre settimane per avviare il monitoraggio.
    Più in domande e risposte.

Se il codice della traccia non viene tracciato per più di 30 giorni, hai il diritto di aprire una controversia e richiedere un rimborso."
    Nokia 7 Plus

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

a me è arrivata la mail di GB che il telefono è shipped out il 9 ottobre (comprato il 14 settembre): quando potrebbe arrivare?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parthenope Visualizza il messaggio
    Se provo a tracciare la spedizione attraverso il link fornito da GB non risulta ancora, ho provato con un altro sito e ho trovato questo:

https://track24.ru che tradotto dovrebbe essere:

"Informazioni sulla spedizione:
    Aggiunto al database
    Ultimo aggiornamento
    Data di consegna stimata
    5/11/2017 - 15/11/2017

Ci dispiace, ma le informazioni sulla spedizione non sono ancora apparse nel nostro sistema.

Non ti preoccupare! Per gli ordini rilasciati meno di 1 - 2 settimane fa, questo è normale.
    In linea di principio, le informazioni cominciano ad aggiornare dopo 7-14 giorni, dopo aver ricevuto il codice della traccia.
    A volte, a partire dal momento in cui viene ricevuto il codice di traccia, potrebbe essere necessario tre settimane per avviare il monitoraggio.
    Più in domande e risposte.

Se il codice della traccia non viene tracciato per più di 30 giorni, hai il diritto di aprire una controversia e richiedere un rimborso."
    Sono informazioni fittizie...a me è stato spedito prima e dice data prevista di consegna 5/11-25/11...

11. Il seguente Utente ha ringraziato hereistay per il post:

parthenope (13-10-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    a me è arrivata la mail di GB che il telefono è shipped out il 9 ottobre (comprato il 14 settembre): quando potrebbe arrivare?
    Nel duemilamai!
    Scherzo, chi lo sa, loro dicono 7-12 giorni lavorativi, come al solito...se la prossima settimana qualcuno di noi lo riceve allora è così altrimenti chissà cosa starà succedendo!

Pagina 36 di 68 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio