CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 137 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1363
Discussione:

[AGGIORNAMENTI - 8.x Oreo] Problemi/info post aggiornamenti Ufficiali[Xiaomi Mi A1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ragazzi, voi come siete messi con l app contatti. Aggiornato ad Oreo con successiva patch di gennaio. In pratica non ho più i contatti doppi ma non ho il link che mostra il contatto WhatsApp e telegram. Questi link li vedo solo se vado in impostazioni tutti i contatti. Ma così ridiventano doppi.Ho provato a resettare l app con cancella cache e dati e disattiva ma niente....

2.  
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giosilva Visualizza il messaggio
    Ragazzi, voi come siete messi con l app contatti. Aggiornato ad Oreo con successiva patch di gennaio. In pratica non ho più i contatti doppi ma non ho il link che mostra il contatto WhatsApp e telegram. Questi link li vedo solo se vado in impostazioni tutti i contatti. Ma così ridiventano doppi.Ho provato a resettare l app con cancella cache e dati e disattiva ma niente....
    Teoricamente nell'app contatti spuntando tutti i contatti/personalizza puoi scegliere cosa visualizzare.
    Scegliendo solo Google si vedono quelli sincronizzati, se spunti WhatsApp visualizzi tutti e due, ma non uniti in una sola voce.
    Giusto?
    Questo potrebbe essere anche corretto secondo me ma ancora non mi spiego perché nel dialer si vedono ancora doppi.

Senior Droid L'avatar di parthenope

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

È arrivato il secondo Mi A1 per mia sorella, l'ho acceso e configurato e dopo aver installato le patch di gennaio mi segnala aggiornamento ad Oreo, si tratta ancora della versione che ha dato problemi oppure hanno rilasciato una versione più stabile?
    Nokia 7 Plus

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Teoricamente nell'app contatti spuntando tutti i contatti/personalizza puoi scegliere cosa visualizzare.
    Scegliendo solo Google si vedono quelli sincronizzati, se spunti WhatsApp visualizzi tutti e due, ma non uniti in una sola voce.
    Giusto?
    Questo potrebbe essere anche corretto secondo me ma ancora non mi spiego perché nel dialer si vedono ancora doppi.
    Ok, posseggo anche uno Xiaomi mi mix ma i vari account dei miei contatti li vedo da sempre sotto un unica voce senza dovere impostare nulla, questo anche sui dispositivi Android in famiglia. Mah... Vedremo.... Tu che ne dici....

Ringraziamenti
    650
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giosilva Visualizza il messaggio
    Ok, posseggo anche uno Xiaomi mi mix ma i vari account dei miei contatti li vedo da sempre sotto un unica voce senza dovere impostare nulla, questo anche sui dispositivi Android in famiglia. Mah... Vedremo.... Tu che ne dici....
    Dico che se vuoi unirli c'è l'app merge +
    Comunque anche a me è l'unico smartphone che mi crea doppioni.

Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Giusto?
    Io anche ho i contatti doppi: ma se vado a personalizzare mi permette di scegliere solo tra i vari gruppi dell'account Google, quello whatsapp non compare per niente! E' un problema di Oreo o della app Contatti secondo te ?
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

Ringraziamenti
    650
    Predefinito

Ti permette ti scegliere, se apri il menu di sx nell'app contatti, spunti tutti i contatti e poi personalizzi col menu in alto a dx cosa visualizzare, però non si propaga nell'app dialer, che restano comunque separati.
    Ho provato a reinstallare whazzapp, mettere il +39 davanti niente, non si uniscono nell'app dialer, riesco unirli solo con app esterne come merge +
    lo stano è che si comporta diversamente da utente a utente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma solo io ancora non ho ricevuto nessun aggiornamento e sono fermo a nougat?

Androidiano L'avatar di pepilio

Smartphone
    SAMSUNG GRAND DUOS NOTE 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho bisogno di una vostra conoscenza...
    Preso da Amazon bello da vedere ma poco funzionale...
    Vengo da Samsung dove musica cartelle video contatti area personale ecc...sono tutte comode e preinstallate...
    La cosa che mi irrita di più e quella che prima di tutto non mi da la possibilità di aggiungere un nuovo contratto in una delle sim... l'altra è che nel dialer telefono stock mi fa vedere tutti i contatti compresi quelli delle Sim senza poter visualizzare quello che voglio....
    Un po' deluso..
    Grazie..

Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi da quando ho aggiornato ad Oreo non mi permette di selezionare i contatti che voglio eliminare dalla cronologia chiamate ma devo cancellare per forza di cose tutta la cronologia, qualcuno di voi a risolto questo problema?
    Grazie

Pagina 58 di 137 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio