Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovanni2187
ma alle persone che non funziona,che versione di android avete?
Io ho la 4.4.2 kitkat ma le notifiche non vibrano... Poi per il resto è ok.... Riesco a cambiare i colori a fare il test dei colori ma quando mi arriva una notifica tipo messaggi o whatsapp non vibra niente
-
Ah ecco allora dipende dalla versione di android..già oggi aveva rilasciata la 1.0.4 già siamo alla 1.0.6..comunque molto cordiale e disponibile merita davvero
-
A me le notifiche funzionano alla perfezione peccato che l'app mi fit ufficiale non sempre si colleghi con la band è che non so per quale motivo il bt sembra non vedere mai la band
-
Ragazzi mi deve arrivare a giorni la mi band... A me interessano solo le notifiche, sonno e passi non mi servono... Quale è la versione mod che mi consigliate da subito? Ps. Ho un g3 lollipop
-
Io non sono pienamente soddisfatto di come é implementato. In pratica era
mod: 1 vibrazione e tot lampeggi
App vibrazione: 1 vibrazione e 1 lampeggio o 1 vibrazione e lampeggi con frequenza impostabile ma infiniti finché non si toglie notifica.
Sbaglio qualcosa io?
-
Quote:
safalvofo
Io ho la 4.4.2 kitkat ma le notifiche non vibrano... Poi per il resto è ok.... Riesco a cambiare i colori a fare il test dei colori ma quando mi arriva una notifica tipo messaggi o whatsapp non vibra niente
Domanda:
Hai abilitato l'accesso alle notifiche nelle impostazioni del telefono?
Ciao
-
Quote:
ITAIce
Domanda:
Hai abilitato l'accesso alle notifiche nelle impostazioni del telefono?
Ciao
Sì l'ho fatto
-
Quote:
safalvofo
Sì l'ho fatto
È uscita la versione fixata per kitkat hai provato se funziona?
-
Sì ho provato a volte va e a volte non va..... Io ho aggiornato l'app alla 1.06
-
Quote:
ghost5
Io non sono pienamente soddisfatto di come é implementato. In pratica era
mod: 1 vibrazione e tot lampeggi
App vibrazione: 1 vibrazione e 1 lampeggio o 1 vibrazione e lampeggi con frequenza impostabile ma infiniti finché non si toglie notifica.
Sbaglio qualcosa io?
Infatti anche a me fa schifo sta cosa.. ho scritto all'autore della app se può impostare un numero max di lampeggi e vediamo se mi risponde..
-
Ancora problemi con la sveglia intelligente (oggi non l'ho proprio sentita [emoji46]) e col monitoraggio del sonno (mi da un risveglio di 35minuti che non esiste e subito dopo sonno profondo...).
Sto usando la 1.4.923 di iddiek, la testo altri 2 giorni e poi provo quella del play store.
Per quanto riguarda l'app delle notifiche, io direi di creare una discussione a parte.
Adesso con la 1.06 le notifiche arrivano anche su KK, anche se la ripetizione avviene un pò a random, a volte e si è altre no.
-
Quote:
daxino
Per quanto riguarda l'app delle notifiche, io direi di creare una discussione a parte.
Come non quotarti, cominciavo a non capire più di quale app si stesse parlando...
-
ciao a tutti,
domani dovrebbe arrivarmi la Mi Band, quale app/rom mi consigliate di installare per avere meno problemi o per lo meno qual'è quella più stabile ?
grazie, ciao,
-
Quote:
clod69
ciao a tutti,
domani dovrebbe arrivarmi la Mi Band, quale app/rom mi consigliate di installare per avere meno problemi o per lo meno qual'è quella più stabile ?
grazie, ciao,
1.3.92 en notify di dezmen
-
Quote:
clod69
ciao a tutti,
grazie, ciao,
Ti consiglio la 1.4.452. Installa prima l'ultima versione dal play store, così si aggiornerà il firmware, e poi installa la 1.4.452 tradotta da iddiek sul forum miui.it. Non ha nessun problema ed il monitoraggio del sonno e eccellente.
Se vuoi anche le notifiche, installa l'app "mi band notify"dal playstore.
-
Ma se sul play store è giá in italiano, non capisco cosa fa iddiek.
Non ci sto capendo piú niente, mi spiegate perfavore?
-
Quote:
vespino75
Ma se sul play store è giá in italiano, non capisco cosa fa iddiek.
Non ci sto capendo piú niente, mi spiegate perfavore?
Quella di iddiek è tradotta meglio, puoi notare tu stesso di come la traduzione ufficiale lasci un po' a desiderare. Personalmente a me importa poco ed ho installato l'app ufficiale dallo store, ma se vuoi traduzioni migliori installa quella di iddiek.
P.S. ci tengo a far notare che l'app viene tradotta meglio ad ogni aggiornamento, quindi allo stato attuale l'ultima versione sullo store è ottima IMHO
-
Quindi l'app notify e il mifit da play store è la soluzione perfetta per avere sempre l'ultimo firmware?
-
Quote:
daxino
Ti consiglio la 1.4.452.
Ma non è meglio l'ultima versione, la 1.4.924?
Chiedo perchè negli ultimi due giorni con l'app originale del play store sto avendo problemi (mancata registrazione del sonno e dettaglio dei passi)
-
Quote:
Zelota91
Ma non è meglio l'ultima versione, la 1.4.924?
Chiedo perchè negli ultimi due giorni con l'app originale del play store sto avendo problemi (mancata registrazione del sonno e dettaglio dei passi)
Anche io originale da playstore.. Non ho alcun problema..
-
io invece ho problemi con il pairing.. da ieri con il mio LG G2 non c'è verso.. con un nexus 5 tutto funziona perfettamente..
eppure ho provato il pairing del mio telefono con un portatile e con un blackberry e va perfettamente.. ora provo con una versione precedente dell'app ma non riesco a spiegarmi il perché.. qualcuno riesce ad aiutarmi?
la mi band viene trovata:
ma non c'è verso, neanche con una versione più vecchia dell'app..
-
Quindi ricapitolando:
-la versione di iddiek porta in più solo una migliore traduzione
-quella di androidexpert porta in più le notifiche per tutte le app
Quindi se io mi accontentassi della sveglia, potrebbe andarmi bene anche quella del PS?
-
Scusate ho alcune domande
1 .....ho installato la versione di androidexpert35 v 1.4.341 e c è la possibilità di avere le notifiche.....perche bisogna installare l'app dal play store mi band Notify?
2 .....tra le 2 versioni mod qual'è la migliore???
3.......ho un mio amico con iphone....la versione mod con le notifiche esiste???
Grazie a tutti
-
Quote:
ficciomc
io invece ho problemi con il pairing.. da ieri con il mio LG G2 non c'è verso.. con un nexus 5 tutto funziona perfettamente..
eppure ho provato il pairing del mio telefono con un portatile e con un blackberry e va perfettamente.. ora provo con una versione precedente dell'app ma non riesco a spiegarmi il perché.. qualcuno riesce ad aiutarmi?
la mi band viene trovata:
ma non c'è verso, neanche con una versione più vecchia dell'app..
Io ho risolto installando dallo Store la versione ufficiale che mi ha aggiornato il firmware e tutto è andato a posto.
-
Quote:
dedalos
Io ho risolto installando dallo Store la versione ufficiale che mi ha aggiornato il firmware e tutto è andato a posto.
già fatto ieri sera con l'app ufficiale ma il problema persisteva..
visto che mi vedo costretto a piallare tutto e riflashare la rom provo a vedere se con il telefono pulito ha voglia di ricominciare a funzionare.. male che vada aspetto la yufit e provo quella..
-
Ho notato che il bracciale non mostra correttamente lo stato dell'obbiettivo. Ieri ho superato gli 8000 passi impostati e mi diceva che ero tra 2/3 e 3/3.
Oggi sono oltre i 3000 passi,, ma mi dice che sono sotto 1/3.
Sto usando la 1.4.923 del play store.
-
scusate sono nuovo del forum. uso il miband da 10 giorni e per la prima volta non ha registrato i dati del sonno (l'ho comprato apposta) leggendo sul forum ho letto che disaccoppiando si poteva riprendere ma ciò non è successo. Come posso fare?
Grazie
-
Ragazzi, qualcuno ha capito cosa vuol dire "added Google fit" per la nuova versione dell'app stock?
-
Quote:
Estiquatsee
Ragazzi, qualcuno ha capito cosa vuol dire "added Google fit" per la nuova versione dell'app stock?
Che adesso comunica con l app google fit...in pratica dal app mi fit puoi passare i dati dei passi al app google fit :)
-
Quote:
JohnX
Che adesso comunica con l app google fit...in pratica dal app mi fit puoi passare i dati dei passi al app google fit :)
ma tutto questo in automatico o bisogna fare qualcosa?
-
Quote:
emau
Bisogna andare dal app mi fit a fare la sincro e dare il permesso...:)
-
Quote:
emau
Devi attivare da Google la condivisione. Io l'ho fatto ma il numero di passi non mi pare che torni..
-
Quote:
ficciomc
già fatto ieri sera con l'app ufficiale ma il problema persisteva..
visto che mi vedo costretto a piallare tutto e riflashare la rom provo a vedere se con il telefono pulito ha voglia di ricominciare a funzionare.. male che vada aspetto la yufit e provo quella..
ho risolto piallando tutto il telefono e reinstallando tutto senza usare titanium. ora va quasi perfettamente, ho la versione ufficiale del PlayStore e l'app Mi Band Notify PRO.
-
Quote:
Estiquatsee
Devi attivare da Google la condivisione. Io l'ho fatto ma il numero di passi non mi pare che torni..
non ho capito dove di fa sta cosa....
-
Ho aggiornato alla nuova versione da tre giorni e contemporaneamente ho installato Mi Band Notify (ho la versione free per il momento). Per i primi due giorni ha funzionato tutto tranne il monitor del sonno, che è la funzione che più mi serve. Ieri sera prima di andare a dormire ho bloccato con Titanium l'app Mi Band Notify e stamattina facendo la sincronizzazione ho notato che funziona tutto, anche il monitor del sonno. Quindi volevo chiedervi: anche voi avete questo problema con le due app installate? Vorrei capire se è solo una coincidenza o se c'è un conflitto. Stanotte proverò ancora come oggi (Mi Fit attiva e Mi Band Notify bloccata con Titanium).
-
Quote:
AndreaHH90
Ho aggiornato alla nuova versione da tre giorni e contemporaneamente ho installato Mi Band Notify (ho la versione free per il momento). Per i primi due giorni ha funzionato tutto tranne il monitor del sonno, che è la funzione che più mi serve. Ieri sera prima di andare a dormire ho bloccato con Titanium l'app Mi Band Notify e stamattina facendo la sincronizzazione ho notato che funziona tutto, anche il monitor del sonno. Quindi volevo chiedervi: anche voi avete questo problema con le due app installate? Vorrei capire se è solo una coincidenza o se c'è un conflitto. Stanotte proverò ancora come oggi (Mi Fit attiva e Mi Band Notify bloccata con Titanium).
Io la uso da quando è stata rilasciata e non riscontro nessun problema :)
-
Voi consigliate di più l'app ufficiale + mi band notify o l'app modded? avere l'ultima versione dell'app fa gola ma anche avere tutto nella stessa app non è male
-
Quote:
wololoo
Voi consigliate di più l'app ufficiale + mi band notify o l'app modded? avere l'ultima versione dell'app fa gola ma anche avere tutto nella stessa app non è male
Consiglio l'app ufficiale + notify PRO.
Quest'ultima migliora di giorno in giorno, anche se ha ancora dei difettucci di gioventù.
-
Quote:
emau
non ho capito dove di fa sta cosa....
Dalle impostazioni di Google fit in alto a destra
-
Quote:
JohnX
Io la uso da quando è stata rilasciata e non riscontro nessun problema :)
Farò altri due test, con e senza app bloccata. Così vedo se è una coincidenza o meno, in ogni caso devo acquistare la versione full e fare i test con quella...