Ciao, quanto ancora per una versione mod aggiornata con le ultime features (e senza nuovi bugs)?
Visualizzazione stampabile
Ciao, quanto ancora per una versione mod aggiornata con le ultime features (e senza nuovi bugs)?
Scusate, so che passerò x bacchettone. Questo thread è nato x parlare di app moddata per miband, non di altre app che hanno solo in parte le stesse funzioni e sono pure a pagamento. Mi sembra che si stia facendo un po' troppa pubblicità a questa app x le notifiche. Non metto in dubbio la sua bontà e complimenti allo sviluppatore, ma se io voglio fare tutto con una app solamente? Cosa per cui tra l'altro (assieme alla traduzione) sono nate la versioni mod. Penso che solo quando xiaomi implementerà le notifiche (globali) nell'applicazione ufficiale sarà vero quanto dici e si potrà anche chiudere questo thread, altrimenti no.
Nessuno ha mai detto questo. .........
In effetti l'app separata per le notifiche fa un po pena, almeno a me va a random. Del tipo che alcune volte va, alcune volte si perde la notifica ed altre ancora fa vibrare il mi band ma non si accendono i led. L'app mod era molto meglio sotto questo punto di vista.
Comunque c'é anche in italiano
https://drive.google.com/file/d/0B4U...JYc3FjZjg/view
scusate raga, mi è arrivato oggi il mi band , ho installato mi fit e notify ..riscontro anche io il problema di alcune vibrazioni mancate ecc. vorrei sapere se questa versione 1.3.912 è completa di tutto e soprattutto come la sostituisco a queste che ho già (disistallando le app, pulendo i dati o cose simili) ? grazie
Ciao a tutti, io ho la versione 1.4.341 e mi sta dando qualche problema. Le notifiche dopo un certo orario (solitamente la sera) non funzionano più e oggi ho riscontrato che anche di giorno me ne sta perdendo molte. Poi se vado nel riassunto giornaliero l'app va in crash salvo poi riavviarsi subito dopo. Ho scritto anche agli sviluppatori e sto aspettando che mi rispondano... Voi avete consigli?? Grazie! Ciao Mauro
Allegato 144635
Salve a tutti i possessori di MiBand, sopratutto quelli che sono in grado di programmare.
Avrei una domanda per voi: quanto improbabile e complicato può essere implementare tramite una versione mod dell'app una funzione tipo orologio?
Mi immagino che con un doppio tap sul MiBand si lampeggi un led per indicare l'ora e poi lampeggi di un altro colore per indicare i minuti.
Es: 11.47 -> lampeggiano si accendono 2 led e poi solo 1 (10 + 1), lampeggiano due led 4 volte e poi un led 7 volte (40 + 7).
Con tempo di accensione rapido, 500ms o meno, credo che anche per orari "lunghi" potrebbe essere funzionale.
Che ne pensate? Troppo fantasiosa? Probabilmente, però è da qualche giorno che mi frulla in testa ed ho voluto condividerla.
Saluti
Continuo ad avere problemi nel monitoraggio del sonno e nella sincronizzazione dei dati con il cloud, cioè continua a non memorizzare le informazioni relative ai giorni precedenti. Ho provato diverse versioni dell'app e adesso sono alla 1.4.924, ho creato un nuovo account, fatto pulizia cache, installazioni e disinstallazioni. Non riesco neanche a fare l'update del firmware che è fermo al 1.0.9.27, avete qualche suggerimento?
Ciao ho un note 3 con versione lollipop 5 e ho appena acquistato un miband. Purtroppo non riesco ad associarlo. Quando iniziano a lampeggiare i led e mi chiede di toccare la parte metallica per l'associazione dopo alcuni secondi mi dice che l'associazione non è possibile perché ci sono troppi miband nelle vicinanze. In realtà c'è solo il mio. Ho scaricato Bluetooth autoconnect ma sempre lo stesso messaggio. Qualcuno ha suggerimenti da darmi? Grazie anticipatamente.
salve, ho appena comprato la miband e vorrei qualche info sulla durata della batteria. Ho letto che con le notifiche attivate, la batteria dovrebbe durare mediamente una settimana. Dato che per me una settimana è poco, tengo le notifiche disattivate. C'è differenza nell'autonomia della miband tra lasciare il bluettoth del cell acceso e spegnerlo?
una settimana? ma dove...un mese casomai!!! io l'ho presa a febbraio e ricaricata da allora due volte.
lascia pure acceso il BT del telefono (anche perchè quello del bracciae non si può distattivare) se non ti disturba..tanto si sincronizza solo nel momento in cui avvii la app
Ha notifiche disattivate io ho perso il 7% in una settimana. Al che ho deciso di accendere per le chiamate. Quello che consuma (anche a detta di Xiaomi) é proprio la vibrazione
In genere quando iniziano a lampeggiare i led e ti chiede di toccarli, vuol dire che l'accoppiamento è praticamente avvenuto. Comunque verifica di aver fatto tutto correttamente:
1) creato profilo sul sito xiaomi
2)scaricato l'app ufficiale dal play store
3)fatto login nell'app
4)ricaricato la mi band
Se hai fatto tutto correttamente, potrebbe essere un problema d'interferenza, spegni il router wifi, forni a microonde e telefoni cordless. Al limite spostati in una zona meno affollata di reti wifi e vedi se funziona.
P. S. Il primo accoppiamento può essere difficoltoso, quindi insisti, ogni tanto riavvia il telefono e riprova.
A me la miband funziona perfettamente con la configurazione che ho in firma, eppure alla prima sincronizzazione quel doppio tocco non ne voleva sapere di farlo; alla fine bastava attaccare quasi la miband allo smartphone (non serve tenerla al polso) e mi prendeva subito il doppio tocco...poi mai più avuto nessun problema (e le notifiche mi arrivano anche a 7m di distanza sicuramente, visto che l'ho testato oggi)...prova così.
A me le notifiche arrivano al max a 3 metri... Dipende dal telefono? Ho un g3...
A me la miband funziona perfettamente con la configurazione che ho in firma, eppure alla prima sincronizzazione quel doppio tocco non ne voleva sapere di farlo; alla fine bastava attaccare quasi la miband allo smartphone (non serve tenerla al polso) e mi prendeva subito il doppio tocco...poi mai più avuto nessun problema (e le notifiche mi arrivano anche a 7m di distanza sicuramente, visto che l'ho testato oggi)...prova così.[/QUOTE]
A me la miband funziona perfettamente con la configurazione che ho in firma, eppure alla prima sincronizzazione quel doppio tocco non ne voleva sapere di farlo; alla fine bastava attaccare quasi la miband allo smartphone (non serve tenerla al polso) e mi prendeva subito il doppio tocco...poi mai più avuto nessun problema (e le notifiche mi arrivano anche a 7m di distanza sicuramente, visto che l'ho testato oggi)...prova così.[/QUOTE]
Grazie mille. Proverò.
Grazie Danixo. Penso di aver fatto tutto correttamente. In ogni caso farò le prove che hai suggerito.
Ciao, ho un problema un po' insolito.... Non riesco ad accoppiare il mi band all'app mi fit.... Premesso che ho un LG 4x (quindi con bluetooth 4.0), ho una cyanogen mod con android 4.4.4 cosa devo fare???
Stranamente il bluetooth mi riconosce il mi band e me lo accoppia, allo stesso modo l'app ufficiale dayday band, ma le versioni della mi fit non riescono a trovarlo per fare l'accoppiamento.
Ovviamente ho provato a tenere una sola app, a staccare e riattaccare il bluetooth ecc.
Grazie, spero possiate aiutarmi
Ragazzi io non riesco a far funzionare lo smartlock... Ho attivato lo Smart lock dalle impostazioni impostato e connesso la mi band nei dispositivi sicuri, ma mi dice sempre che "snartlock " non può riconoscere le funzioni di sicurezza del dispositivo... Ho sbagliato qualcosa?
Sono l' unico ad avere questo problema?
Ciao, io ho le notifiche attivate (anche mail, twitter etc.), la sveglia, faccio 3-4 sincronizzazioni al giorno e dopo 18 giorni sono al 51%. Sicuramente senza notifiche, con poche syncro la durata supererebbe i 40 giorni o più. Il BT del cellulare influenza la miband solo se riceve notifiche, altrimenti è ininfluente.
La notizia della durata di una settimana è priva di fondamento, forse intendevano un altro dispositivo..;)
Un mio amico mi ha dato il suo mi band morto...... quando lo devo lasciare in freezer per vedere se resuscita:p
Buonasera, si è posto un problema con l'aggiornamento a Lollipop sul mio Huawei Mate 7, non riesco ad abilitare BleNotificationService percchè è scomparsa la voce Accesso alle Modifiche da Impostazioni/Sicurezza...Ho provato ad installare Motifier Pro ma BleNotificationService la vede ma non me la fa abilitare. Chi mi riesce a dare una mano. Grazie
Su notifier pro prova a tenere premuto sulla casella corrispondente, dovrebbe apparire Abilita.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ciao, se ti riferisci allo sblocco dallo smartphone usando il braccialetto a me funziona senza problemi, dopo che gli ho indicato la miband come dispositivo attendibile. Faccio presente che dopo un tot di tempo che non si usa lo smartphone, anche se la funzione è attiva, dovrete introdurre comunque il pin, password o sequenza in base a quello che usate per bloccare lo smartphone (è una funzione voluta da google, per evitare ad esempio che accedano al vostro smartphone mentre dormite, ecc...). La mia configurazione è quella in firma, ed uso il tuo apk per le notifiche...e non ho problemi di nessun tipo con la miband ;)