Anche a me con la nuova dallo xiaomi market non si connetteva più, allora l'ho tolta ed ho rimesso quella del play Store. Poi l'ho tolta ed ho rimesso la xiaomi, adesso va.
Visualizzazione stampabile
Anche a me con la nuova dallo xiaomi market non si connetteva più, allora l'ho tolta ed ho rimesso quella del play Store. Poi l'ho tolta ed ho rimesso la xiaomi, adesso va.
Addirittura la percentuale di carica dal 35% e passata al 53% (al 27 giorno dall'ultima carica)... mah!
Disinstallata e poi reinstallata e ora le notifiche funzionano
Ho installato una nuova rom sul note 3,e dopo aver fatto questo ha smesso di funzionare. Di nuovo gli stessi problemi... Ho installato l app del play Store e nulla, l app moddato tutte, e nulla. Ora ho installato l app del market xiaomi. Ma non va nemmeno.. Ho fatto la prova a fare il test di vibrazione e dei led e funziona... Ci sarà qualcosa con il Bluetooth..
Non mi rileva più il sonno... Va beh...
Sto usando l app alla versione 1.6 della mi band, e ho notato che se perde il contatto con il Bluetooth, non funziona più e non conta i passi e non mi dice quanti ne ho fatti. E devo disaccoppiare e riaccoppiare per farlo funzionare. Credo che sia un problema problema legato all app.
scusate, ma l'ultima versione dell'app MOD quale è?
Non era solo quella dello store Xiaomi che permetteva le modifiche? Adesso anche quella pubblicata sul play store?
Finalmente funziona tutto ok. Calcolo del sonno, dei passi.. Tutto perfetto. Il problema è che se installo l app mi band tools non va piu
Ciao raga, un aiuto, mio padre ha trovato nel giardino di casa questo strano braccialetto e mi ha chiesto se serviva a qualcosa o lo buttava, bingo, la Mi Band, che culo, grazie a mio fratello che la ha, sono riuscito a caricarla, il mio Honor 6 la rileva e funziona, però ho un problema, qualsiasi app installo, playstore o moddata, non mi fa il controllo del sonno, se provo ad installare l'ultima versione da apkmirror si installa ma non riesce a farmi l'aggiornamento del firmware, e quindi non funziona nulla, mentre quella moddata oltre a non controllare il sonno, se uso l'assistente di corsa, quando stoppo da errore e non salva nulla, il firmware presente e il 1.0.10.3, quella di mio fratello ha un firmware inferiore, e possibile fare il downgrade del firmware oppure si può risolvere questo fastidioso problema in altro modo
Devi dargli tempo , nel senso la prima notte non va poi vedi che alla seconda funziona lo fa anche a me quando cambio app
Sinceramente io ho gli stessi tuoi problemi,ma il firmware è quello inferiore all'1.0.10 perchè nn sono riuscita ad aggiornarlo..quindi nn penso sia problema di firmware
Help!
Ciao ragazzi ho fatto una stupidaggine.
Ho venduto un s4 con 4.4.2 cui era abbinata una miband senza prima scollegarla. Il telefono è stato formattato e aggiornato a Lollipop.
Non sono nemmeno certo di poter rivedere il compratore.
Posso recuperare la miband in qualche modo?
Secondo me se ti crei un nuovo profilo la puoi usare tranquillamente, ovviamente hai perso tutti i dati raccolti...
Ma non è obbligatorio disconnetterlo prima per abbinarlo a nuovo telefono? cioè il miband non rimane collegato al vecchio telefono?
edit
è vero è bastato istallare la steesa app sul nuovo telefono, fare login con lo stesso account e la miband si è accoppiata senza problemi
grazie
Non costa nulla si fa per dire, invertire la polarità (anche se a bassa tensione) è comunque una cosa rischiosa! Potrebbe esserci una protezione per queste evenienze o semplicemente danneggiare l'elettronica. Per resettare il band trovo meno rischioso (ma non so quanto) metterlo in frigo per qualche ora/giorno, la batteria si scarica del tutto a bassa temperatura e di fatto il band resta senza corrente.
Io invece sapevo che portare le batterie al litio a zero vuol dire portarle a morte certa, poi quella del miband è pure da 41mAh. @ondaflex ora hai due prove da fare prima di buttarlo via, vai e facci sapere come va.
Vero, però per diverse persone e un mio collega la cosa ha funzionato :D e il mi band non ha riportato danni.
Riporto la spiegazione che ho trovato:
....ma confermo anche quando detto sulla scarica, cioè:Quote:
Science bro :) Any Li-On battery loses its charge on low temperatures. By putting mi band in refrigerator, you will make battery drain itself faster and discharge it to 0 to make sure device is really turned off. After that keep it in some warm place for few hours and charge it to 100%.
Quote:
Le batterie al litio non dovrebbero mai essere scaricate completamente (0%) e neppure conservate scariche. (fonte Wikipedia)
........boh, decidete quale può essere il male minore :p
anche la mia è morta da qualche settimana..inserita ore in freezer..nada. inserita per giorni in frigo...nada..lasciata collegata al pc per giorni...nada. lasciata attaccata al portatile per giorni..nada.
ora provo con le maniere forti: gli do una botta con un alimentatore per batterie di cell (quelli che hanno la possibilità di spostare i poli per essere compatibili con tutte le batterie di cell) e/o con ali da muro.
dopodichè lo apro con apriscatole!
inutile dire che la soluzione apriscatole è quella che mi affascina di più!! ^_^
Penso che il freezer l'abbia ammazzata del tutto...e se non è morta l'inversione di polarità le darà il colpo finale rotfl..rimane l'autopsia con l'apriscatole :D
Aggiornamento sul playstore contenente agg firmware.
Ho l'app MiFit 1.4.341 di Androidxpert ;da ieri ho notato che vi sono delle nuove scritte in cinese, che potete notare nello screenshot allegato.
Sapete dirmi cosa siano? Allegato 148930
Anche sulla mia scaricata dal Mi Market, idem.
anche sulla mia aggiornata ieri dal mi market ufficiale
aggiornato fw ora a versione 1.0.10.11
Come fa ad essere l ultimo aggiornamento firmware? Se io lo tengo da 20giorni questa versione
Ciao ragazzi, ho la versione moddata in italiano credo datata, firmware 1.0.6.7, l'app ha sempre funzionato ma da oggi non prende più i passi, mi conviene aggiornare con qualcosa di più recente? Si può solo installare il firmware e tenere una apk moddata? L'ultima ufficiale come va? Grazie
Ho messo mi fit e aggiornato il firmware però ho sempre problemi, in pratica non legge i passi degli ultimi due giorni e non funziona la sveglia e le notifiche, trova la % di batteria, se clicco su trova miband vibra e si illumina ma non riesco a fare le sveglie, bisogna attivare qualcosa in impostazioni del telefono? Non mi ricordo di preciso
Per caso usi mi band tools? Perché a me faceva lo stesso problema ed era quello
Usate mi band notify e non avete problemi
Nuovo update app 1.6.352 e fw 1.0.10.14.