prova:
????-??????
Visualizzazione stampabile
prova:
????-??????
Già la nuova con il sensore cardiaco? Curiosità, ma da chi l'hai presa? Io da Tinydeal acquistata l'11/11 sono ancora in "elaborazione"... l'App è comunque quella dello store ufficiale Xiaomi ????-?????? . Se hai il sensore si abiliterà la funzione immagino.
Continua a non rilevare io sonno diurno qualcuno ha lo stesso problema?
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Non si connette, non si associa come posso fare?
E penso continuerà a non rilevarlo. E' scritto anche in questa discussione. Il Miband rileva solo un ciclo di sonno al giorno, quello notturno. I riposini pomeridiani non sono rilevati.
Non so se la cosa sarà modificabile in futuro via software. Evidentemente in cina la pennichella non esiste :laughing:
Da ????-?????? scarichi l'app ufficiale Xiami all'ultima versione, completa anche di aggiornamento firmware
ciao scusami posso usare questo link per scaricare l'app anche se ho la versione vecchia della mi band??
mi è appena arrivata una band nuova perché la precedente era morta durante d'aggiornamento fimwere, questa volta vorrei usare un app sicura che non mi crei problemi , quel link che hai postato ha un app aggiornata e sicura??
Certo, al momento anche io ho la versione vecchia della MIBAND (led colorati), l'APP funziona con tutte le versioni. In quel link c'è l'APP ufficiale XIAOMI
sto provando a fare il download dal telefono ma non si carica:frustate:
Non esiste un app equivalente?
Mi associo....funziona tutto, uva quando devo impostare lo smart lock non mi rileva il dispositivo via Bluetooth. Le ho provate tutte....non c'è verso!
Chiedo aiuto......
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi,
intanto auguri a tutti....
Qs mattina ho acceso il telefono, e mi chiede parametri per accedere, come se non avessi mai usato il Mi Band...... sapete cosa possa essere successo?
Mi dice"Congratulazioni.. etc etc"
Grazie
Ale
Ragazzi mi succede una cosa molto strana. Vorrei avere un riscontro: ho la mi band da un annetto e da un paio di mesi a questa parte il grafico del sonno è cambiato. Mi spiego meglio: prima il sonno profondo era " a blocchi" , ossia se era di 6 ore avevo al massimo 2/3 blocchi da 3/2 ore, ma ora invece ( di punto in bianco) mi ritrovo con tanto piccoli blocchi che si e no che superano 1h di sonno profondo. Ora capisco che è possibile che dipenda da me e va bene ( anche se non credo), ma volevo sapere se è successo anche a qualcun altro perche l idea che mi sono fatto è che sia la mi band a sfarfallare
Confermo, con gli aggiornamenti di settembre ottobre sono cambiati i grafici. Se ora sia più o meno accurata, francamente, non te lo saprei proprio dire, la notte dormo ;p
Buon Natale a tutti!
Per me il sonno profondo non è giusto, ma amen, l'importante è dormire. Notte! 😅
Stessa cosa, purtroppo il monitoraggio del sonno è andato via via peggiorando e dalla versione 1.7 mostra questo grafico che secondo me è totalmente sballato. Io l'ho già segnalato a xiaomi, magari fatelo anche voi.
Intanto sono tornato alla versione 1.4.341 che si trova qui sul forum.
ciao a tutti ragazzi
ho appena acquistato il miband ed avrei 3 domande:
1)
che differenza c'è tra l' app di Dezmen che trovo sulla community di Xiaomi italia e quella di androidexpert35?
2)
ma per scaricare ed installare la versione modificata del software myband che si trova sul sito, posso scaricarla sul pc o dal telefono?
ho letto che è possiible fare in entrambi i modi, ma in che modo?
se lo scarico dal pc:
poi lo devo inviare in qulche modo allo smartphone, giusto? quindi o tramite usb, o quindi anche tramite allegato mail. In questo caso, vado nella mail e scarico l'allegato?
se scarico dallo smartphone:
devo arrivare sul forum e scaricare l'app?
3)
a cosa serve google fit ho visto che può essere abbinato al miband, a che pro?
Salve ragazzi... Mi sta succedendo una cosa strana... Da un po' di tempo non mi andava più il monitoraggio del sonno ma ora dopo che ho aggiornato all'ultimo aggiornamento non mi riesce ad aggiornare il firmware... Arriva al 100% e mi dice fallito... Non mi fa' fare nemmeno il downgrade... Mi dice impossibile scrivere il firmware... Il resto funziona tutto... Cosa devo fare?
P.S. ho il primo mi band... Quello con i led colorati
sono riuscito a scaricarmi il Mi fit, ma mi sono bloccato al momento dell'installazione.
Mi compare la schermata "Privacy" che dice:
" Chiamata diretta n. telefono
Questo può avere un costo
Leggi lo stato e l'identità del telefono
Acquisizione foto e video
Leggi i contenuti della scheda sd. Modifica ed elimina i contenuti della scheda sd.
"
Nella scheda " Accesso dispositivo" :
"Recupero applicazioni in esecuzione.
Riordinamento applicazioni in esecuzione.
Controllo flash
Invio broadcast permanenti
Modifica le impostazioni di sistema
"
Quello che ho scritto sono parte di ciò che ho letto, ma sono quelle di cui non capisco la presenza
Perchè tutte queste cose?
mi potete spiegare perchè ci dovrebbe essere l'accesso a tutte questi punti?
Ciao ragazzi avrei una domanda,
Vorrei acquistare la mi band 1s (con cardiofrequenzimetro) e sono particolarmente interessato alla modalità 'running' che rileva costantemente il battito cardiaco. Ho sentito che è possibile attivare questa modalità solo se si possiede anche uno smartphone xiaomi.
Siccome ho un dispositivo Samsung è disponibile l'app modificata che permette a tutti i dispositivi di poter utilizzare questa feature?
basta che scarichi questo apk ?????? :)
Immagino che sia collegato al fatto della sincronizzazione delle notifiche
Inviato dal mio Sony E4G usando Androidiani App
ciao Andrea
di che notifiche parli?
Confermo il cambiamento nel grafico del sonno. Ho fatto una prova con una versione vecchia dell app e ho sincronizzato il primo grafivo relativp a questa notte, subito dopo hho aggiornato l app e sincronizzato nuovamente i dati, e l app mi ha restituito il secondo grafico. Bah
Spoiler:
Infatti non mi sembra molto attendibile
Purtroppo anch'io devo confermare la presunta (almeno per me) irregolarità della gestione del sonno. Ho il MI BAND da un paio di giorni e il sonno profondo è di soli 40 minuti circa a notte... Con il FITBIT CHARGE HR della mogliettina invece ottengo valori più simili alla gestione del sonno con versione software precedente.
Io avrei un problema.... nell'app la parte per il battito cardiaca è vuota, cioè non ci sono i bottoni per farla partire. Non so che fare!
Che magari richiede permessi perché ti deve avvisare delle notifiche di messaggi e chiamate ecc
Inviato dal mio Sony E4G usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho provato a installare l'app: Versione Mod di androidexpert35: SECONDO POST
Ma appena faccio partire l'installazione, nonostante abbia abilitato l'installazione di app non scaricate da playstore, lo smartphone dà questo msg di errore: Errore durante l'analisi del pacchetto.
Il mio smartphone è un Samsung grand duos, android 4.2.2.
Come posso risolvere? Grazie
Ho provato ad installare altre app scaricare on line e ricevo lo stesso errore, quindi magari non centra la compatibilità di mi fit con android 4.3.