È un centimetro più lunga e uno più alta, e dovrebbe essere uno più stretta. Bisogna vedere e bisogna vedere, con il sensore del battito, quanto dura la batteria
Visualizzazione stampabile
È un centimetro più lunga e uno più alta, e dovrebbe essere uno più stretta. Bisogna vedere e bisogna vedere, con il sensore del battito, quanto dura la batteria
Ragazzi mi rivolgo a coloro che hanno avuto modo di provare le due versioni moddate elencate nel primo thread...quali sono le principali differenze? Attualmente ho installato quella di iddiek ma volevo sapere in cosa differisce dall'altra! Grazie mille!
volevo sapere le le versioni moddate sono state aggiornate all'ultimo firmware
Continua a non rilevare il sonno diurno qualcuno ha risolto?
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Qui trovate l'ultimo aggiornamento di Mi fit (Ver. 1.7.521). Introduce il supporto al cardiofrequenzimetro, presente solo nello Xiaomi Mi Band 1S, e corregge diversi bug, migliorando così l’esperienza utente.
http://www.apkmirror.com/apk/xiaomi-...-apk-download/
Presto sarà disponibile anche sul Play Store😉👋
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
qualcuno sa consigliare un modo per distinguere le notifiche whatapp dei gruppi?
impostare un colore diverso rispetto ai contatti o anche silenziarli?
Sul sito ????-?????? è uscita la nuova versione dell'App. Dovrebbe risolvere bug precedenti ed implementare la gestione del sensore cardiaco della 1S.
Io uso Mi Band Tools (a pagamento)😉
In applicazioni aggiungi tutte le l'app che vuoi... una volta aggiunte se premi sull'app ti appariranno altre opzioni prova a vedere se riesci da li. Altrimenti si può fare con Tasker.... Mi Band Tools ha il plugin per Tasker e si possono impostare le notifiche per qualsiasi condizione, basta programmare tasker e il gioco è fatto.
Secondo me non è possibile farlo, non credo che il mi band possa capire se è un gruppo o un utente singolo.. Lui vede solo che è è arrivata una notifica da whatzapp.
Peso si possa discutere tranquillante in questo 3d https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=443202
Ragazzi ma se lo mettessi sul fondo gamba sinistra (impostandolo come mano sinistra nelle opzioni) è la stessa cosa? Chiedo questo perché ho già le due mani impegnate con altri bracciali. Grazie
Edit: Ops, ho sbagliato sezione, scusatemi.
Ciao a tutti, c'è un modo per vedere se la miband funziona correttamente? O fare una sorta di reset? Perché non segna quasi più niente sull'applicazione...
Qual'è l'ultima versione del app mod?
Ciao ragazzi,
ho il Mi Band da pochi giorni e sto ancora cercando di conoscerlo.
È la prima versione, led colorati e batteria di 41 mAh, ma avendo il Samsung Galaxy S3 con ROM stock (Android 4.3) ho scaricato e installato l'apk modded di iddiek versione 1.3.912. Ho alcuni problemi, quindi ecco le mie domande da neofita:
1. so che è un bug, ma non è possibile avere la notifica sul Mi Band direttamente del colore assegnato all'applicazione?
Questa cosa che prima si illumina un solo led in blu e poi dopo il numero di vibrazione assegnato si colora in modo esatto mi scoccia un po'...
2. La sveglia vibra solo 5 volte, poi smette. C'è un modo per farla continuare a oltranza finché non mi alzo?
3. Non si possono avere più di 3 sveglie? Mi servirebbero in diversi momenti della giornata...
4. Ho Aquamail ma ogni volta che sincronizza per controllare le e-mail il Mi Band mi notifica anche se poi non ci sono nuove mail (e grazie a lui ho scoperto che Aquamail sincronizza di continuo, anche se non ho impostato così). Come risolvo?
5. Quando arriva una chiamata il Mi Band la notifica solo dopo 3 secondi, nelle impostazioni dell'app Mi Fit non visualizzo la voce per notificarle subito, o spengo o parte da 3 secondi, come posso fare?
Ho provato anche la versione di androiexpert35 ma anche se avviene l'associazione non ricevo notifiche da nessuna applicazione, vibra solo per le chiamate e sempre dopo 3 secondi.
Esiste una qualche applicazione che possa risolvere queste mie esigenze?
Grazie! ^_^
Ma è da buttare o posso aspettare il prossimo firmware?
Il fatto è che con il telefono si sincronizza, ma non scarica o non registra i dati, è connesso, e se faccio "il trova dispositivo" la miband vibra e si illumina ma non scarica i miei dati ne sonno ne passi nella App.... Non capisco perché faccia così, per quello chiedevo se potevo aspettare il prossimo firmware... E per questo motivo che chiedevo se c'è una sorta di diagnostica per la miband...
Se è così, la mi band è ancora viva.
Prova a cancellare i dati dell'app e a disinstallarla/reinstallarla.
Eventualmente prova ad installare una versione precedente.
Oppure ancora puoi installare questa versione che ti riporta il firmware alla versione 1.0.9.27 e successivamente installare la versione che preferisci, magari si sblocca.
https://drive.google.com/file/d/0BwK...pTb3BMZ28/view
O ancora, puoi provare a creare un nuovo account.
Grazie daxino, sei grande!!
Ma la versione 1.7.521 di cui parli non è modded? Lo chiedo perché avendo Android 4.3 (da quello che ho capito) non posso usare versioni ufficiali, è così?
Ho già attivato le notifiche sul Mi Band dell'applicazione orologio, sfrutterò quelle allora e sì, hai ragione, Aquamail genera una notifica che segnala la sincronizzazione, che scocciatura...
Proverò le app segnalate, purtroppo ho problemi con quella di androidexpert35...
Grazie di nuovo! :)
Ciao a tutti. Sono in attesa del nuovo mi band 1s e intanto mi sono scaricato l'app alla versione 1.7.521 ma noto che ci sono ancora un sacco di stringhe in cinese. Sapete se per caso c'è in giro una mod tradotta?
Che io sappia per le versioni nuove da Google App o da sito Xiaomi non ci sono mod. Tocca tenersi alcune cose in cinese (poche mi sembra). Per la 1S buona attesa, io ho fatto l'ordine l'11 e risulta ancora in preparazione, immagino che fosse un pre-ordine mascherato dato che davano la band disponibile..
Funziona, tranne le notifiche app,non c'e la voce per impostarle ho un nexus 6P android 6...ciao
domandina:
ho la prima versione miband con led colorati e apk MiFit_1.3.912_401_en_notify , quello moddato ultimo disponibile.
non ho problemi con notifiche. vorrei solo sapere.... SECOMPRO IL MODELLO NUOVO a led bianchi ma quello senza battito cardiaco, posso manetenere la stessa app?
o magari il nuovo miband ha bisogno di un apk piu aggiornato? spero che la'p che ho MiFit_1.3.912_401_en_notify vada bene anche per la versione "nuova" senza battiti ...
Mi aggiungo alla domanda qui sopra. Ho la nuova mi band, come posso accedere alle funzionalità extra? La solita app Mi Fit scaricabile dal Play Store mi permette di monitorare solo il sonno e i passi, ma ad esempio non permette di misurare i battiti (cosa che ho visto fare in un video).
Grazie
Appena provato, mi riporta qui: http://hm.xiaomi.com/app.do ovvero reindirizza al Play Store :(
capisco poco il cinese..
ma sicuro questa è più aggiornata di quella su playstore:
http://app.mi.com/detail/68548?ref=search
spero supporti il nuovo..