Qualcuno ha qualche conoscenza di llandroid? Considerando che sul sito lo vendono a 170, penso che un prezzo accettabile potrebbero tirarlo fuori, sperando in bene per le condizioni
Qualcuno ha qualche conoscenza di llandroid? Considerando che sul sito lo vendono a 170, penso che un prezzo accettabile potrebbero tirarlo fuori, sperando in bene per le condizioni
Ho appena visitato il sito di mitikotec ma non c'è la versione prime, ragazzi occhio perché è facile fare confusione tra la versione normale e la versione prime.... La prime ha la versione helio x10 con la T finale, in caso contrario è la versione standard 'xiaomi redmi note 2'
Raga, su alcuni siti non scrivono prime ma solo Redmi Note 2 e si può scegliere il taglio da 32 gb che in realtà è la versione Prime del telefono. In alcuni siti addirittura la trove come versione "advanced", fatto sta che quella con il taglio da 32 gb è la prime, perchè esistono solo la versione standard (16 gb di memoria interna e processore octa core con frequenza 2 ghz) e la versione prime (32 gb di memoria interna e processore octa core con frequenza 2.2 ghz, quello che monta il processore mediatek con la t finale), molti siti hanno fatto confusione con le specifiche e li riportano errati, basta scegliere la versione con il taglio da 32 gb e siete sicuri che sia la versione prime!
P.S.: occhio che esiste anche una versione cinese che non è compatibile con le nostre linee 2/3/4g, neanche flashando la rom europea o italiana! Ma quella puoi ordinarla su pochi siti, probabilmente principalmente siti cinesi!
EDIT:
@steck96 qualche notizia?
Ultima modifica di Shady88Ita; 25-11-15 alle 00:19
Andoidmike (24-11-15),sassi (25-11-15)
personalmente aspetterei ancora qualche giorno poi la tenterei o mi tiro fuori ho bisogno di almeno 1 telefono che arrivi entro natale .. vediamo gli aggiornamenti![]()
Buongiorno a tutti, ieri ho ricontattato llandroid e mi ha chiesto di avere un altro pó di pazienza, se impiega un pó di tempo in più è solo perché sta cercando di ottenere il prezzo migliore,mi farà sapere il prima possibile. In ogni caso dopo l'ora di pranzo lo ricontatto.
P.s: considerando il fatto che su llandroid un solo terminale versione prime costa 171€ incluso SS no dogana, credo che come minimo dovrebbe proporci un 160€.( per ora non ci resta che incrociare le dita).
bob78 (25-11-15),Shady88Ita (25-11-15),tonno91 (25-11-15)