CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 90 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 896
Discussione:

Zopo zp910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sisi ho provato. A telefono spento collegalo con il cavetto al pc, poi tasto accensione+vol up e va in recovery. Per avere l'accesso alla recovery anche senza il cavetto devi flashare lk.bin (UBOOT) della rom 4.1.2 con il flashtool

  2.  
  3. #532
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    confermo che cambiano quel file va in recovery. ma altri disastri si succedono: imei scomparso. problema con la luminosità che resta al minimo (anche mettondola al max manualmente).
    boh, per ora troppi problemi onestamente.

  4. #533
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    quindi fatemi capire...i bug esposti da frankyunior come pro sono stati risolti?

    se come dite voi si entra in recovery con il telefono attaccato al cavetto del pc, non mi sembra cosi drastica come cosa se si puo' fleshare twrp o cwm e fare il root...siete riusciti nell'impresa? io spero onestamente in qualche update via ota (ho la 4.1.2 europea che ancora ora mi dice che non sono disponibili aggiornamenti...)

  5. #534
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io con la 4.2 non ho nessun tipo di problema, finalmente la luminosita' automatica funziona benissimo..il 3g mi va perfetto, ora il telefono e' rootato e devo dire che anche la batteria tiene all'update..
    Son 2 gg che la provo questa rom e non ho nessun disagio..molto, ma molto meglio della vecchia 4.1... magari son fortunato io, ma mi trovo perfettamente.

  6. #535
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    scusa come lo hai fatto il root visto che tutti dicono di non riuscire ad entrare in recovery??

  7. #536
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    scusa come lo hai fatto il root visto che tutti dicono di non riuscire ad entrare in recovery??
    Come giustamente segnalato da qualcuno in precendenza, con questa rom, il telefono entra il recovery soltanto se connesso tramite cavetto al pc e con procedura tasto power+volume up...
    Per il resto rimane tutto invariato ed il root viene effettuato con successo.

    Ps. soddisfatto della rom al 100%

  8. #537
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    quindi hai rifleshato con successo twrp o cwm installando da li supersu?
    sapete dirmi un'alternativa valida a titanium per poter ripristinare i backup senza dover clikkare ogni volta su installa per ogni singola app?

  9. #538
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=phoenix530;3872331i hai rifleshato con successo twrp o cwm installando da li supersu?
    sapete dirmi un'alternativa valida a titanium per poter ripristinare i backup senza dover clikkare ogni volta su installa per ogni singola app?[/QUOTE]
    Veramente le recovery erano già flashate da quando avevo installato la rom.. Si, ho solo installato SU da recovery.. Per non cliccare ogni volta nel ripristino apps, compra titanium backup pro e farà da solo eheh

  10. #539
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    e che ho la poste pay a secco...non esiste un'alternativa gratis a titanium backup pro?

  11. #540
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho utilizzato sempre titanium.. Non sono al corrente di altre apps valide.. Mi spiace


    Inviato dal mio ZP910 official rom 4.2 usando Androidiani App

Pagina 54 di 90 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy