CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 270 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    in effetti anche io ho notato un leggero sfarfallio all'apertura de ilmeteo.it , ma mi pare una cosa isolata all'applicazione in se..io per il resto non noto nessun problema...
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

  2.  
  3. #1162
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubealan Visualizza il messaggio
    in effetti anche io ho notato un leggero sfarfallio all'apertura de ilmeteo.it , ma mi pare una cosa isolata all'applicazione in se..io per il resto non noto nessun problema...
    Ricordate che molte apk sono si disponibili x jelly bean ma non alla risoluzione nativa dello zopone quindi potete vedere un difetto di visualizzazione che e pero dell apk non ancora fixata

  4. #1163
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dunque, vediamo di fare un veloce riassunto:

    Ieri sera, non senza qualche difficoltà, sono riuscita a installare la 2013/01/07 ufficiale che si trova su zopomobile.it

    Premetto che:
    1- Su XP SP3 NON c'è stato verso di far funzionare i driver come si deve.
    2- La versione di Flashtool che si trova su zopomobile.it NON è adatta per lo ZP950 (cara grazia).

    Ho quindi eseguito l'aggiornamento usando Windows 7 x64 e Flashtool 3.1244 che ha gentilmente postato cxcam (mille grazie):
    - xxxx.://pan.baidu.com/share/link?shareid=179177&uk=506192766

    Situazione attuale:
    1- L'hotspot con Vodafone, SIM 64k, piano square smart continua a NON funzionare
    2- Sensore luminosità continua a NON funzionare.
    3- Wifi ballerino che ogni tanto si impalla chiedendo un reboot per sbloccare la situazione: per ora non lo ha fatto, stiamo a vedere.

    Qualche post sopra avevo (non solo io) chiesto se era stata postata qualche altra ROM, dopo che thay ne aveva annunciata una che risolveva (se non ho capito male) il discorso lumiosità.

    Ho scorso di nuovo le 118 pagine di post semi-OT ma non sono riuscita a trovarla

    Qualcuno può essere così gentile da indicarla?

  5. #1164
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serexna Visualizza il messaggio
    Al più tardi lunedì arriverà anche a me il grigio... Ma il farfallio avviene solo con quell applicazione? Si nota subito sto problema? Mi state allarmando

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Buongiorno.
    Non vogliamo allarmare nessuno. Ci interessa solo risolvere il problema dei nostri telefoni. I forum servono per discutere e aiutarsi tra i vari possessori di un modello di telefono.
    Come già detto in precedenza,possiedo entrambi i modelli (bianco e grigio).Il problema dello sfarfallio si presenta solo nel grigio.
    Con l'applicazione de "il meteo.it" si manifesta in modo evidente, mentre nella visualizzazione delle foto dipende molto dal tipo di foto, in quelle chiare non si vede,mentre su sfondi scuri è facilmente visibile specie se ingrandisci un particolare della foto.
    Speriamo che non essendo casi isolati (viste le diverse segnalazioni),ZOPO ITALIA fornisca indicazioni sul come risolvere il problema.
    Io aspetterei nel rispedirlo ad Udine anche perchè vista la segnalazione di Fastolph anche quelli recapitati in questi giorni potrebbero manifestare lo stesso problema.
    Ultima modifica di valter58; 08-02-13 alle 09:07

  6. #1165
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valter58 Visualizza il messaggio
    Buongiorno.
    Non vogliamo allarmare nessuno. Ci interessa solo risolvere il problema dei nostri telefoni. I forum servono per discutere e aiutarsi tra i vari possessori di un modello di telefono.
    Come già detto in precedenza,possiedo entrambi i modelli (bianco e grigio).Il problema dello sfarfallio si presenta solo nel grigio.
    Con l'applicazione de "il meteo.it" si manifesta in modo evidente, mentre nella visualizzazione delle foto dipende molto dal tipo di foto, in quelle chiare non si vede,mentre su sfondi scuri è facilmente visibile specie se ingrandisci un particolare della foto.
    Speriamo che non essendo casi isolati (viste le diverse segnalazioni),ZOPO ITALIA fornisca indicazioni sul come risolvere il problema.
    Io aspetterei nel rispedirlo ad Udine anche perchè vista la segnalazione di Fastolph anche quelli recapitati in questi giorni manifestano lo stesso problema.
    Ciao Valter i firmware sono uguali ad entrambi i terminali?
    Tanto per renderci conto!

    www.facebook.com/zopomobile.Italia

  7. #1166
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Ciao Valter i firmware sono uguali ad entrambi i terminali?
    Tanto per renderci conto!

    www.facebook.com/zopomobile.Italia
    Non li ho entrambi con me in questo momento però nel bianco mi ricordo dicembre 2012 mentre nel grigio il firmware è del 11 gennaio 2013

  8. #1167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, qualcuno ha installato la patch Bravia Engine? avete notato miglioramenti? a me l'unica cosa che è cambiata e nelle info sul telefono dove in numero build appare ZP950_ZOPOMOBILE e non più ZP950 20130109 ecc.ecc...

  9. #1168
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ciao ,qualche bag di gioventù ce ancora anche nell'ultima rom di gennaio 2013 ,se stacco la wi-fi dal menu a tendina si blocca e l'unico modo e togliere la batteria, in quanto anche nello spegnerlo dopo aver sentito la vibrazione (che dovrebbe indicare che il telefono e spento), nel riavviarlo in 2 secondi ma al suo menu(questo indica che non l'ha spento veramente) cosi lo rispengo e tolgo la batteria ,poi lo riaccendo e tutto e ok ,nulla di grave ma fasdidioso
    ps: ora ho provato stacca attacca una 10 ina di volte tra wi-fi e 3g non l'ha piu fatto ,meglio cosi
    Ultima modifica di STREAK17; 08-02-13 alle 10:32

  10. #1169
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    A mio pare credo che ci stiamo allarmando un pò tutti!
    La componentistica hardware é identica sia per il White che per il Gray,é chiaro capire che la maggior parte dei prodotti Smartphone é l'utente finale a testare a 360 gradi il terminale con il suo uso quotidiano.
    Tornando al problema display il lotto di Dicembre montava la prima relase 19/12/2012 che impostava per un bug software il sensore di luce in un stand fisso!
    Grazie alle Vostre segnalazioni il team Italiano Zopomobile,insieme al grande PitBull Mod hanno collaborato per sistemare alcuni bug dovuti alla Gioventù del Prodotto ,e purtroppo a Jelly Bean.
    Vorremmo capire chi ha il problema "sfarfallio" che relase firmware Monti.
    Le nuove partite zp950 stanno arrivando con differenti build.
    Sono sicuro che questo problema risiede nel software!
    Prego provare quando si presenta il problema di porre lo zp950 sotto la luce fissa di una lampada e postare il risultato!

    www.facebook.com/zopomobile.Italia
    ciao io avevo fatto tutte le prove del caso, ma lo sfarfallio c era in qualsiasi schermata anche sulla home, sia con luminosita automatica sotto la luce sia luminosita fissa, in qualsiasi condizione di luce...il difetto era presente sia sulla build di dicembre che di gennaio, inoltre avevo circa 30 pixel bruciati..vediamo se all assistenza risolvono..

  11. #1170
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    alla fine io ho:

    versione banda di base
    MAUI.11AMD.W12.22.SP.V21.P1,2012/12/17 15:51

    Versione Kernel
    3.4.0
    user@linux-user))
    #1 SMP PREEMPT Wed Dec 19 17:54:00 CST 2012


    Numero Build
    ZP950 20121219-175501


    Non so' se puo' essere di aiuto ma io non ho nessun problema almeno per ora, il wifi rimane sempre attaccato ed e' potentissimo rimane quasi sempre al massimo delle tacche, nessun problema di sfarfallio, nessun problema di luminosita'. Unico problema l'hotspot con sim TIM che non funziona. Aggiungo se potrebbe fare la differenza che io lo uso con una sola scheda la TIM.....

Pagina 117 di 270 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy