CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 289 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroalx Visualizza il messaggio
    Come molti altri, 700 euro posso spenderli senza problemi ed ho scelto di prendere lo ZOPO non solo perchè allettato dal prezzo (poter fare una cosa non vuol dire doverla fare ),ma anche e soprattutto per le ottime cose che leggevo nel thread del 950 dual . Anche il mio ha qualche problema (a dire il vero solo il sensore della luminosità,che fatalità non ho mai usato su nessun telefono ) quindi non posso essere che soddisfatto e comprendo chi ha qualche problema.Il fastidio può essere molto.Trovo comunque il tuo modo di porre in evidenza le cose estremamente enfatico e da quanto ho letto già qualcuno te l'ha fatto notare.Se leggi le 100 pagine precedenti ,moltissimi hanno segnalato bug e difetti che per fortuna solo in un numero piccolissimo di casi non si sono risolti definitivamente,ma nessuno per questo è mai stato ripreso. Il perchè è ovvio. Sanno di aver pagato quasi un terzo del prezzo,accettano che ci sia da lavorare per sistemare le cose e sono consapevoli che con pazienza,upgrade e fix sistemeranno le cose (e si deve pensarla così,altrimenti tanto vale disfarsene punto e basta). Quindi non ti dico di non dire,ma di dire differentemente. Se ti possiamo aiutare lo facciamo volentieri,ma se vuoi dare sfogo...ecco...qua è meglio di no perchè altrimenti si altera il clima cordiale.Scusami,non voglio essere offensivo e spero che tu capisca che quantomeno potrò aver parlato in più,ma apprezzerai,con cortese franchezza.

    Mars il problema dei surriscaldamenti sono trasversali a tutti i telefoni.Nokia N8,collegato all'accendisigari,ben protetto nel cruscotto dal sole,durante la navigazione si è impallato.Lo prendo in mano ed era in stato di fusione avanzata.Ed è Nokia...Bisognerebbe avere un porta telefono in alluminio che espella via calore,ma costa e non lo fà nessuno.
    Stò procedendo con la cover posteriore in carbonio e per evitare di mettere spessore su spessore che sicuramente aumenterebbe il calore quasi quasi elimino la cover originale sostituendola integralmente.

    Patrick ma allora non era un problema del telefono oppure si,cioè era la zona poco coperta dalla 3 oppure la copertura c'era ma il telefono andava male? Io ho lo stesso problema di ricezione,sia di rete che dati.Fai un metro è hai segnale pieno per entrambi...mezzo passo e sparisce tutto e il telefono và in roming,ma con tutti i cell che ho avuto con sim 3 ed ho il ponte a 3 km in linea d'aria.POi la cosa più fastidiosa in assoluto,ogni ora e 4 minuti cade la linea ...SEMPRE.Il perchè non si riesce a sapere.
    Io credo che il problema reale sia la mancanza dei 900mhz. Un tecnico spiegava che questa frequenza é quella più penetrante negli interni/ edifici. Ho avuto parecchi telefoni negli ultimi mesi (xperia u, huawei ideos x5, galaxy wonder) e nei posti in cui attualmente con lo zp950+ non riesco a navigare, con questi riuscivo più o meno a cavarmela (operatore h3g). Cambiando operatore (Tim) la musica é cambiata ma soltanto perche (credo...) il segnale Tim sia migliore di quello h3g (più forte e più esteso a livello nazionale). Spesso mi capita di entrare in un negozio o in un edificio ampio e ritrovarmi col telefono in roaming (parlo di h3g) e questo mi succedeva comunque anche con gli altri telefoni. Voglio aggiungere che il nostro telefono ha una buona ricezione ma non eccellente. Unito alla mancanza dei 900mhz e di una copertura discreta/ buona ma non ottimale ecco fatta la frittata. Chiedo a chiunque di voi abbia potuto constatare quanto da me raccontato di postare la propria esperienza.

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1122
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    La musica è cambiata perché h3g a è un operatore solo umts e quindi va solo a 2100 mhz.

    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato darkpila per il post:

    Patrickhunt (14-04-13)

  5. #1123
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Solo 2100???? Non sfrutta altre frequenze?

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

  6. #1124
    Senior Droid L'avatar di statinsky


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ginevra
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Iphone 14Pro Max, Samung S24 U

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate ma chi ha SD Samsung classe 10 ha gli stessi problemi di scheda smontata che hanno le SanDisk? Altrimenti compro una Samsung subito, non ne posso più della SanDisk che si disconnette ad ogni peto che faccio



    Inviato dal mio TF300T usando Androidiani App
    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

    P.S. un grazie é sempre gradito.
    Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra

  7. #1125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AIUTO...... non riesco a fare il fix 3g. Quando vado a collegare il telefono spento al pc non succede nulla!!!!!
    Come devo fare???

  8. #1126
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patrickhunt Visualizza il messaggio
    Solo 2100???? Non sfrutta altre frequenze?

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    H3g nasce come operatore solo wdcma. Al contrario degli altri la sua rete è più veloce anche perché non è una rete ibrida gsm/wdcma, ma sfrutta solo le ultime tecnologie. Di contro manca di tutte le frequenze che si usavano con gsm/gprs/edge. Ergo 2100 e stop

    Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2

  9. #1127
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Corea del Sud
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Certo è che per essere un dual sim, questo taglio sulle frequenze lascia un po l'amaro in bocca a chi intende usare questo device in luoghi dove la tecnologia magari non la fa ancora da padrone. Speriamo in bene......

  10. #1128
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Questi fix andranno bene anche per la versione da 16 GB? Mi è arrivato da 5 giorni volevo fare il fix audio.... Troppo basso in suoneria!!!

  11. #1129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @statinsky: io ho una Samsung da 32 GB classe 10 e non ho mai avuto nessun tipo di problema...va liscia come l'olio e non soffre di problemi di disconnessione come sulle san disk

    PER TUTTI: la procedura usata per il fix del sensore di luminosità usato negli altri zopo è applicabile anche per il nostro? Senno dove si possono trovare risorse per il fix?

    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato androidino87 per il post:

    statinsky (15-04-13)

  13. #1130
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    tanto per notizia, io ho trovato in rete (non mi ricordo dove ma se ti interessa cerco nella centernaria cronologia), il file che si chiama avtoyrkost.zip ed era proprio indicato per il 950+ ma il risultato è invisibile, quindi non so cosa mi sia entrato nel telefono anzichè un fix...
    parlo ovviamente del brightness auto fix

  14. Il seguente Utente ha ringraziato myabc per il post:

    androidino87 (15-04-13)

Pagina 113 di 289 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy