CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 289 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi

    ho appena ricevuto il ZP950+, è splendido e per quello che ho potuto vedere anche velocissimo. Ho solo un problema........non funziona la connessione internet con la tre!!! sul vecchio cell nessun problema mentre sul zopo niente da fare l'apn è corretto, la sim è nello slot 1 (anche se in questo modello entrambi gli slot sono umts).....qualche idea?

  2.  
  3. #172
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erglava Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi

    ho appena ricevuto il ZP950+, è splendido e per quello che ho potuto vedere anche velocissimo. Ho solo un problema........non funziona la connessione internet con la tre!!! sul vecchio cell nessun problema mentre sul zopo niente da fare l'apn è corretto, la sim è nello slot 1 (anche se in questo modello entrambi gli slot sono umts).....qualche idea?
    altri utenti hanno lo stesso problema con h3g? sono propenso all'acquisto ed ho anche io lo stesso operatore

    Inviato dal mio BlackBerry Playbook

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erglava Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi

    ho appena ricevuto il ZP950+, è splendido e per quello che ho potuto vedere anche velocissimo. Ho solo un problema........non funziona la connessione internet con la tre!!! sul vecchio cell nessun problema mentre sul zopo niente da fare l'apn è corretto, la sim è nello slot 1 (anche se in questo modello entrambi gli slot sono umts).....qualche idea?
    Ho scoperto che come ricezione va leggermente peggio del mio galaxy.....in ufficio non riesce a connettersi alla rete H3G

  5. #174
    Senior Droid L'avatar di glvhp4


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    prova con un rispristino configurazione di fabbrica
    Xiaomi Mi A1

  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glvhp4 Visualizza il messaggio
    prova con un rispristino configurazione di fabbrica
    Per cosa? per migliorare la qualità della ricezione? Come esco dal ufficio funziona, mentre come ho detto col galaxy non avevo problemi.

  7. #176
    Senior Droid L'avatar di glvhp4


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    per la connessione dati
    Xiaomi Mi A1

  8. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no, confermo. E' un problema del telefono, oppure del firmware. Ho provato con la stessa scheda 3 su un samsung 5570 e sullo ZP950+ nella stessa posizione e lo zopo non ha proprio rete. Se mi avvicino alla finestra o vado al aperto funziona...............bah!!! spero esca una ROM cucinata che funga meglio, anche se per il resto è una figata!!!

  9. #178
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    693

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Una domanda ma sul modello entrambi sli slot sono umts o sono come al precedente uno umts e l'atro gsm. Perchè sul mio nello slot secondario è indicato gsm

  10. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erglava
    no, confermo. E' un problema del telefono, oppure del firmware. Ho provato con la stessa scheda 3 su un samsung 5570 e sullo ZP950+ nella stessa posizione e lo zopo non ha proprio rete. Se mi avvicino alla finestra o vado al aperto funziona...............bah!!! spero esca una ROM cucinata che funga meglio, anche se per il resto è una figata!!!

    Confermo che anch'io sono un po deluso dalla ricezione stessa sim nel medesimo posto su sony arc S, samsung note e HTC zone s ricezione quasi al massimo su Zopo invece nessun segnale


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  11. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nilobet
    no, confermo. E' un problema del telefono, oppure del firmware. Ho provato con la stessa scheda 3 su un samsung 5570 e sullo ZP950+ nella stessa posizione e lo zopo non ha proprio rete. Se mi avvicino alla finestra o vado al aperto funziona...............bah!!! spero esca una ROM cucinata che funga meglio, anche se per il resto è una figata!!!

    Confermo che anch'io sono un po deluso dalla ricezione stessa sim nel medesimo posto su sony arc S, samsung note e HTC zone s ricezione quasi al massimo su Zopo invece nessun segnale


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

    HTC one s


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

Pagina 18 di 289 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy