CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 289 primaprima ... 95145185193194195196197205245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1941
    Baby Droid L'avatar di HiltMachi


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Messaggi
    28
    Smartphone
    ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mannaggia ai post mi si sono intasati i neuroni e c'ho le pare che anche il mio non va!! Poi sto aspettando da zopo che mi confermino l'autenticazione del tel xkè l'ho preso da grosso shop e zopo mi diceo che non sono autorizzati.
    Mannaggia e poi sto aggiornamento alla 4.2.1 s'ha da fare si o no??
    Miiiiiiii


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  2.  
  3. #1942
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rimao Visualizza il messaggio
    Io nn sono uno smanettone, ho avuto un iPhone 1 che avevo craccato perché statunitense e poi solo iPhone di serie.
    Ho preso questo perché mi pare il migliore cn queste dimensioni e questo prezzo.
    Appena uscita la 4.2.1 ho tentato di aggiornare ma cn iPhone è tutto automatico e facile, cn questo ero scettico.
    Ho seguito le istruzioni lette on line ed è stato tutto semplice.
    L' avevo preso 2 gg prima quindi nn so come andava cn la 4.1, ma ora va splendidamente bene!




    Inviato dal mio ZP950+ 4.2.1 usando Androidiani App
    Grazie! la cosa mi consola...quindi con la 4.2.1 è praticamente tutto ok se ho capito bene fin qui anche leggendo questi tutti i post...mi sa che mi hai definitivamente convinto! ti chiderò aiuto cmq mi sa...se nn disturbo. abbi e abbiate pietà di un neofita...e poi l'età avanza...

  4. #1943
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Beh veramente qualcuno i problemi ce l'ha e ancora è riuscito a risolverli.



    Inviato dal mio ZP950+ 4.2.1 usando Androidiani App

  5. #1944
    Baby Droid L'avatar di miriddin


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rinozero Visualizza il messaggio
    Grazie! la cosa mi consola...quindi con la 4.2.1 è praticamente tutto ok se ho capito bene fin qui anche leggendo questi tutti i post...mi sa che mi hai definitivamente convinto! ti chiderò aiuto cmq mi sa...se nn disturbo. abbi e abbiate pietà di un neofita...e poi l'età avanza...
    Non direi proprio!

    IMHO, se ci limitiamo a citare i fatti:
    - c'è chi non ha mai avuto alcun problema;
    - c'è chi ha avuto dei problemi, alcuni dei quali risolvibili, anche se concordo che non si possa vendere uno smartphone che, regolazioni prettamente Android a parte, richieda l'intervento dell' utente per settare dei parametri potenzialmente pericolosi in un menù ingegneristico: se vendi sul mercato europeo, i terminali venduti devono essere pienamente utilizzabili su quel territorio;
    - c'è poi chi, sebbene abbia fatto tutti i fix resi disponibili, testato tutte le rom via via uscite e settati tutti i parametri come indicato, continua ad avere una componente telefonica, sia voce che dati, del tutto non funzionante!

    Quindi si può solo dire che si tratta di uno smartphone "potenzialmente" valido, ma che non credo sia da consigliare allo stato attuale!

    Questo senza nulla voler togliere ad una nuova realtà che si è affacciata da poco su questo mercato, a cui mi sento personalmente di poter perdonare, fino ad eventuale prova contraria, dei peccati di gioventù.

    I problemi particolarmente gravi di connessione dati/voce da quel che si legge si verificano in modalità random, senza che al momento sia chiaro il motivo, visto che sembra coinvolgano i primi modelli "H" quanto i modelli "Plus" più recenti; nè la cosa sembra imputabile ad un determinato operatore, visto che si verificano, almeno nel mio caso, sia su sim Tim che Wind.

    Per quanto riguarda i problemi "minori", quali il tethering, inutile dire che funziona o meno, visto che la cosa è del tutto imputabile a quanto permesso dall'operatore utilizzato (sarebbe magari utile che tutti, quando dicono cosa funziona o no, citassero anche l'operatore utilizzato).

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato miriddin per il post:

    medrona (13-05-13),rinozero (14-05-13)

  7. #1945
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miriddin
    Originariamente inviato da rinozero
    Grazie! la cosa mi consola...quindi con la 4.2.1 è praticamente tutto ok se ho capito bene fin qui anche leggendo questi tutti i post...mi sa che mi hai definitivamente convinto! ti chiderò aiuto cmq mi sa...se nn disturbo. abbi e abbiate pietà di un neofita...e poi l'età avanza...
    Non direi proprio!

    IMHO, se ci limitiamo a citare i fatti:
    - c'è chi non ha mai avuto alcun problema;
    - c'è chi ha avuto dei problemi, alcuni dei quali risolvibili, anche se concordo che non si possa vendere uno smartphone che, regolazioni prettamente Android a parte, richieda l'intervento dell' utente per settare dei parametri potenzialmente pericolosi in un menù ingegneristico: se vendi sul mercato europeo, i terminali venduti devono essere pienamente utilizzabili su quel territorio;
    - c'è poi chi, sebbene abbia fatto tutti i fix resi disponibili, testato tutte le rom via via uscite e settati tutti i parametri come indicato, continua ad avere una componente telefonica, sia voce che dati, del tutto non funzionante!

    Quindi si può solo dire che si tratta di uno smartphone "potenzialmente" valido, ma che non credo sia da consigliare allo stato attuale!

    Questo senza nulla voler togliere ad una nuova realtà che si è affacciata da poco su questo mercato, a cui mi sento personalmente di poter perdonare, fino ad eventuale prova contraria, dei peccati di gioventù.

    I problemi particolarmente gravi di connessione dati/voce da quel che si legge si verificano in modalità random, senza che al momento sia chiaro il motivo, visto che sembra coinvolgano i primi modelli "H" quanto i modelli "Plus" più recenti; nè la cosa sembra imputabile ad un determinato operatore, visto che si verificano, almeno nel mio caso, sia su sim Tim che Wind.

    Per quanto riguarda i problemi "minori", quali il tethering, inutile dire che funziona o meno, visto che la cosa è del tutto imputabile a quanto permesso dall'operatore utilizzato (sarebbe magari utile che tutti, quando dicono cosa funziona o no, citassero anche l'operatore utilizzato).

    Penso che meglio di così non si possa spiegare. Quoto in pieno.


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  8. #1946
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora, facciamo un po di chiarezza.
    Tutti i fix di cui ancora oggi continuate a parlare riguardano la vecchia 4.1, per cui nn ha più senso parlarne visto che la 4.2 li risolve tutti e di fix per questa ancora nn ce ne sono (almeno per il momento).
    Del tethering siamo stati a discuterne per giorni salvo poi scoprire che alcuni operatori lo inibiscono apposta (tre lo permette) per cui non funzionerebbe cn nessun tablet o cellulare.
    Poi ci sono stati i problemi di GPS, e quello è un difetto risolvibile ma nn è assolutamente normale che debba risolverselo il cliente.
    Alcuni hanno problema cn la linea, questo è decisamente più grave e vediamo se riescono a risolverlo, rimaniamo in attesa tornino indietro gli zoponi mandati in assistenza.
    Ho fatto un quadro obbiettivo Medrona?

    Inviato dal mio ZP950+ 4.2.1 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Rimao per il post:

    rinozero (14-05-13)

  10. #1947
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rimao Visualizza il messaggio
    Allora, facciamo un po di chiarezza.
    Tutti i fix di cui ancora oggi continuate a parlare riguardano la vecchia 4.1, per cui nn ha più senso parlarne visto che la 4.2 li risolve tutti e di fix per questa ancora nn ce ne sono (almeno per il momento).
    Del tethering siamo stati a discuterne per giorni salvo poi scoprire che alcuni operatori lo inibiscono apposta (tre lo permette) per cui non funzionerebbe cn nessun tablet o cellulare.
    Poi ci sono stati i problemi di GPS, e quello è un difetto risolvibile ma nn è assolutamente normale che debba risolverselo il cliente.
    Alcuni hanno problema cn la linea, questo è decisamente più grave e vediamo se riescono a risolverlo, rimaniamo in attesa tornino indietro gli zoponi mandati in assistenza.
    Ho fatto un quadro obbiettivo Medrona?

    Inviato dal mio ZP950+ 4.2.1 usando Androidiani App
    Bene Rimao... Io l'ho spedito oggi.... Vedremo che faranno... Se mi mandano un prodotto che non va gli monto una cyanogenmod... Scherzo, magari....

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  11. #1948
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    34
    Smartphone
    ZOPO 950+ MAX 16Gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rinozero
    Originariamente inviato da Rimao
    Io nn sono uno smanettone, ho avuto un iPhone 1 che avevo craccato perché statunitense e poi solo iPhone di serie.
    Ho preso questo perché mi pare il migliore cn queste dimensioni e questo prezzo.
    Appena uscita la 4.2.1 ho tentato di aggiornare ma cn iPhone è tutto automatico e facile, cn questo ero scettico.
    Ho seguito le istruzioni lette on line ed è stato tutto semplice.
    L' avevo preso 2 gg prima quindi nn so come andava cn la 4.1, ma ora va splendidamente bene!




    Inviato dal mio ZP950+ 4.2.1 usando Androidiani App
    Grazie! la cosa mi consola...quindi con la 4.2.1 è praticamente tutto ok se ho capito bene fin qui anche leggendo questi tutti i post...mi sa che mi hai definitivamente convinto! ti chiderò aiuto cmq mi sa...se nn disturbo. abbi e abbiate pietà di un neofita...e poi l'età avanza...


    Ma proprio nessuno ha trovato problemi col sensore della luminosità passando alla 4.2.1? Parlando di ciò, personalmente stavo meglio prima. Senza YAAB sul mio terminale non lo si può proprio regolare da sistema; parlo solo del nuovo aggiornamento, prima non era così...

    Inviato dal mio ZP950+ Max 16Gb usando Androidiani App

  12. #1949
    Baby Droid L'avatar di HiltMachi


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Messaggi
    28
    Smartphone
    ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ogni tanto mi intrufolo a dire la mia,scusate, ma ho scoperto che con la scheda Vodafone mantiene sempre la linea dati in 3g o h+ mentre con quella TIM è un'agonia a volte sparisce anche per qualche minuto!!!
    Mi sa che oggi me ne farò un'altra vodadone..vorrei saper se devo fare l'aggiornamento alla 4.2 o se lasciar stare,qualche cosina che non va ce l'ha
    Io poi sono una frana totale con ste robe non vorrei combinare dei misfatti totali.
    Capo a tutti
    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  13. #1950
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Allora: sono tre tre giorni che ho flashato e per il momento nessun problema di linea (anche in metropolitana a Roma telefono e navigo)...
    Premetto che sto usando la Rom LeWa (ultima release) e devo dire che è un altro mondo rispetto alla stock, a cominciare dall'estetica, a finire al sensore di luminosità che, sebbene un minimo lentino rispetto al mio vecchio s2, adesso mi funziona perfettamente in modalità automatica, passa dalla luminosità più bassa a quella massima in condizioni idi luce forte (provato anche con lampadina)... Detto ciò, vi consiglio caldamente questa Rom se non avete problemi con l'inglese (ma visto che le funzioni e la strutture dei menù e uguali a tutti gli android, anche chi non parla una parola di inglese nn dovrebbe avere nessuna difficolta)...
    Detto ciò so per certo che a momenti comincerà a non funzionare di nuovo la linea... e ribadisco mi pare strano che per giorni vada prettamente poi all'improvviso si pianti tutto!
    Qualcuno diceva che per far ritornare la linea e i dati bastava rimuovere la SIM e rimetterla a posto... Questo mi ha fatto sorgere un dubbio:non è che i problemi nascono dall'alloggiamento SIM ??? Io ho controllato il mio e devo dire che la SIM principale, quella dati per intenderci, rispetto all'altra ha un po' di gioco nell'alloggiamento!!! Potrebbe essere che si muove e va in tilt se non inserita benissimo???
    Chi ha problemi con la linea, può verificare se il suo alloggiamento tiene bene la SIM o c'è un po' di gioco???
    Sarà sicuramente una cavolaia quello che dico, ma per l capire proviamole tutte

    Ps ho chiesto all'autore della Rom LeWa se ha utilizzato il modem stock della zopo oppure ha utilizzato un altro driver per gestire la linea... Appena so lo riferisco....
    In ogni caso sul forum ufficiale ci sono i diversi modem compatibili, installabili da ricovery.... Per cui si può provare e vedere se il problema persiste...

    PS PERATORE VODAFONE
    Ultima modifica di pierpiero99; 14-05-13 alle 08:13

Pagina 195 di 289 primaprima ... 95145185193194195196197205245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy