CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 289 primaprima ... 123173213221222223224225233273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Medrona, gentilmente potresti dirmi come fare la modifica ai livelli audio visto che il link della guida non funziona più, magari potresti fare un post qui sul forum cosi poi rimane, questi siti di upload col tempo non hanno più i file


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  2.  
  3. #2222
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedonis Visualizza il messaggio
    Ciao Medrona, grazie per la tempestiva risposta.E' proprio dalle impostazioni della camera(dimensioni foto) che me ne sono accorto.
    Ero fuori che facevo qualche foto per provare quei 5 minuti un eventuale miglioramento delle prestazioni della stessa tra rom 4.1 e 4.2. Li mi sono accorto che indica 8mp e non piu' 12.boh..
    Impostazioni - backup ripristino- TOGLI TUTTI I FLAG- RIPRISTINO DATI DI FABBRICA.

    Quote Originariamente inviato da gregario Visualizza il messaggio
    Medrona, gentilmente potresti dirmi come fare la modifica ai livelli audio visto che il link della guida non funziona più, magari potresti fare un post qui sul forum cosi poi rimane, questi siti di upload col tempo non hanno più i file


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
    prossimamente posto i miei setting audio ...Ho creato appositamente una discussione nel sub forum , ma non e' stata presa sul serio . Chiedevo a chi lo avesse fatto di mettere i propri setting e magari confrontarli ...Lascia perdere i setting di Zopo ...
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  4. #2223
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Bravo, allora attendo i tuoi setting


    Inviato dal mio ZP950+ 4.2.1 usando Androidiani App

  5. #2224
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Per la fotocamera: se nel formato metti 16:9 ti da 8 mega pixel al massimo, per tornare ad avere i 12 megapixel devi impostare come formato 4:3

  6. #2225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medrona Visualizza il messaggio
    Non sono Dr Feng , io sono a Cagliari e lui e' a Trieste e forse rispondo prima io .....Chiaramente sembra un problema Hardware , ma come ultimo sforzo , proverei a Flashare di nuovo la rom , magari la nuova 4.2.1....

    Colgo l'occasione per ringraziare chi vuole diventare mio amico ,per poi potermi contattare in privato .

    In questo e negli altri forum , ho deciso di rispondere solo nel apposito thread , cosi' facendo aiutiamo qualcuno che magari ha gli stessi dubbi o problemi ....
    Buongiorno di nuovo a tutti e in particolare a Medrona. Piccolo dubbio.Ma l'antenna gps è uguale all'antenna del wi-fi e del bluetooth? Pono questa domanda in quanto, visto i problemi del mio zp 950+ di non collegamento wi-fi, il gps funziona.

  7. #2226
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    114
    Smartphone
    M8-Find7-Opo-N6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti. Risolto tutto. In realtà non avevo nulla da risolvere. Per quel che riguarda la batteria non trovo un maggior consumo. Mi sembra praticamente uguale. Alla prox.
    Inviato dal mio ZP950+

  8. #2227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Fedonis vedo che anche tu hai come me uno zp 950+.Potresti aiutarmi? Al mio zp 950+, di punto in bianco non funziona più nè il wi-fi nè il bluetooth.Forse sarà causa di una caduta dello stesso cell.Ma la domanda che pongo è questa.L'antenna del wi-fi e del bluetooth sono le stesse dell'antenna del gps? Perchè il gps mi funziona.

  9. #2228
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    114
    Smartphone
    M8-Find7-Opo-N6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, non so se ti sarà di aiuto ma l'antenna del gps non è la stessa. WiFi e BT sono stessa antenna, GPS è dedicata.

    Inviato dal mio ZP950+

  10. #2229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedonis Visualizza il messaggio
    Ciao, non so se ti sarà di aiuto ma l'antenna del gps non è la stessa. WiFi e BT sono stessa antenna, GPS è dedicata.

    Inviato dal mio ZP950+
    Certo Fedonis che mi sei stato di aiuto.Intanto ho capito che quindi davvero potrebbe essere un problema hw del mio zopo.Comunque hai avuto esperienze simile alla mia o magari ne hai sentito parlare? Infine c'è un modo per poter parlare in maniera più diretta con te?

  11. #2230
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arconte01 Visualizza il messaggio
    Certo Fedonis che mi sei stato di aiuto.Intanto ho capito che quindi davvero potrebbe essere un problema hw del mio zopo.Comunque hai avuto esperienze simile alla mia o magari ne hai sentito parlare? Infine c'è un modo per poter parlare in maniera più diretta con te?
    Se posso aggiungere , puoi smontare la cover posteriore e vedere tu stesso ,magari con una lente , ci son le scritte di quei componenti.
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

Pagina 223 di 289 primaprima ... 123173213221222223224225233273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy