CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 264 di 289 primaprima ... 164214254262263264265266274 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2631
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    ...e dove la prendo la recovery modificata?
    in effetti c'e' molta confusione : e' il caso di leggersi anche questo https://www.androidiani.com/forum/zo...ng-thread.html Ribadisco la sequenza : DOWNGRADE ALLA 4.1.2 --- INSTALLAZIONE CWM - INSTALLAZIONE DI QUALSIASI ROM MOD ---TUTTO CON L'ODIATO PROGRAMMINO SPFLASHTOOL

    LA CWM SULLA 4.2.1 A ME HA SEMPRE CREATO PROBLEMI CON LE ROM...scrivo in maiuscolo per evidenziare , non per urlare .
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  2. Il seguente Utente ha ringraziato medrona per il post:


  3.  
  4. #2632
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Cacchio, tu sei stato bravissimo a postare il link delle procedure necessarie per moddare, lunica cosa che mi rimane però è il fatto che adesso non so più quale Rom dover installare su di una 4.2.1 uscita dalla casa per avere meno bug possibili...
    Tu non mi potresti dare un consiglio?? Cosa faresti tu se avessi acquistato uno Zopo ZP950+ 16GB già rootato con la 4.2.1 installata dalla casa senza app cinesi??? Dai per favore un ultimo sforzetto...
    Personalmente ho messo tutte le rom possibili...Adesso ho l ultima ufficiale,senza app cinesi..Ho fatto la procedura di root , seguendo il post sul root mtk , nella sezione modding..Ri settato volumi e gps a mano. La luminosita fissa al maxx...Me lo voglio godere al massimo "Natural"....
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  5. Il seguente Utente ha ringraziato medrona per il post:


  6. #2633
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Io intendo questa , l' ultima originale zopo https://www.androidiani.com/forum/zo...8-06-13-a.html
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  7. Il seguente Utente ha ringraziato medrona per il post:


  8. #2634
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ma scusa, anche la mia e la 4.2.1 originale Zopo considerando che è stock e inoltre anche la mia non ha le applicazioni cinesi... ma allora io continuo a non capire...
    Hai controllato la versione che hai??? Poi se vuoi altre rom , diverse dall originale , organizzati e installati la Karl
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  9. Il seguente Utente ha ringraziato medrona per il post:


  10. #2635
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Allora, la versione e la 4.2.1 ZP950+ 20130619-162946
    Inoltre tutto sommato anche stock in 3 giorni di utilizzo non ho trovato bug da dovermi per forza cambiare rom, tuttavia sai... io se non ci metto mani a smanettare non mi diverto...
    Comunque se mi dici che questa che ho va bene tengo questa altrimenti potrei installare (se tu ti trovi bene) quella che hai tu, magari potrebbe essere più aggiornata della mia. Però se c'è l'icona per l'aggiornamento del sistema in ota non dovrebbe rivelarli l'applicazione gli aggiornamenti?
    Per quanto mi riguarda è solo un icona Vista la voglia di Smanettamento , installati la Karl....
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  11. Il seguente Utente ha ringraziato medrona per il post:


  12. #2636
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ma nella sezione modding medrona mi ha postato un link di una ROM (l'ultima aggiornata) che si chiama ROM ZP950H Karl1 New Fusion Project e mi ha detto che possiede già root e recovery, inoltre possiede un sacco di settaggi e opzioni, secodo me da provare...
    Buongiorno, sono consapevole di essere OT in questa discussione ma visto che è la piu' letta spero nel perdono di chi amministra!!
    Vorrei installare la Karl ma non so bene come fare una volta scaricato il file zip devo metterlo così come è nella memoria del telefono? oppure devo scompattarlo e poi copiarlo nella memoria del telefono? Premetto che quando entro in recovery non mi vede la sd da 32 giga della kingston ma solo la memoria interna di 4 giga quindi ho copiato tutto li.
    Spero in un vostro aiuto consiglio, Buona Domenica a tutti

  13. #2637
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HouseCat Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono consapevole di essere OT in questa discussione ma visto che è la piu' letta spero nel perdono di chi amministra!!
    Vorrei installare la Karl ma non so bene come fare una volta scaricato il file zip devo metterlo così come è nella memoria del telefono? oppure devo scompattarlo e poi copiarlo nella memoria del telefono? Premetto che quando entro in recovery non mi vede la sd da 32 giga della kingston ma solo la memoria interna di 4 giga quindi ho copiato tutto li.
    Spero in un vostro aiuto consiglio, Buona Domenica a tutti
    Sei completamente fuoristrada , aiutarti e' impossibile , leggi qua ; https://www.androidiani.com/forum/zo...ng-thread.html la Karl e' una custom rom , pertanto ci vuole la custom recovery. Riepilogando su zp950+ : downgrade alla 4.1.2 --- custom recovery---metti la Karl nella sd e da custom recovery la flashi , altrimenti mi invii il telefono e te lo faccio io , scherzo ....Buona giornata il mare mi aspettaaaaa.
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  14. #2638
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Scusa ma nelle guide non parla di downgrade, sei sicuro che bisogna farlo per forza per installare la Karl1? Se si flesha senza aver fatto il downgrade cosa può succedere?
    Al volo ...Non leggi quello che ho scritto precedentemente , A ME la ,cwm sulla 4.2.1 , ha sempre dato problemi con le rom che installavo...Poi fate come volete.......Ciauuuuuuuu
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  15. #2639
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medrona Visualizza il messaggio
    Sei completamente fuoristrada , aiutarti e' impossibile , leggi qua ; http://h*****www.androidiani.com/for...ng-thread.html la Karl e' una custom rom , pertanto ci vuole la custom recovery. Riepilogando su zp950+ : downgrade alla 4.1.2 --- custom recovery---metti la Karl nella sd e da custom recovery la flashi , altrimenti mi invii il telefono e te lo faccio io , scherzo ....Buona giornata il mare mi aspettaaaaa.
    ciao medrona grazie ancora per il tuo link sei stato molto gentile, Allora è andata che ho installata prima la custom recowery e successivamente la rom di karl. Prima impressione è che nel touch ci sia una sensibilità forse eccessiva, comunque ripeto sembra davvero buona e stabile questa rom.
    Una curiosità: come si fa ad installare la navbar a 20x20 sostituendola a quella stock ? bisogna installare da custom recovery qualche altro file oppure si tratta di una impostazione da abilitare ??

    P.S.
    a me la recovery sulla 4.2.1 non ha dato nessun fastidio, anche se dopo aver installato la karl ho dovuto fare il pull battery per completare la installazione della rom: subito dopo il reboot dalla custom recovery faceva vedere il nuovo logo fusion ma rimaneva col bootimage in loop. Staccato batteria per un minuto, pull battery e tutto ok

  16. #2640
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HouseCat Visualizza il messaggio
    ciao medrona grazie ancora per il tuo link sei stato molto gentile, Allora è andata che ho installata prima la custom recowery e successivamente la rom di karl. Prima impressione è che nel touch ci sia una sensibilità forse eccessiva, comunque ripeto sembra davvero buona e stabile questa rom.
    Una curiosità: come si fa ad installare la navbar a 20x20 sostituendola a quella stock ? bisogna installare da custom recovery qualche altro file oppure si tratta di una impostazione da abilitare ??

    P.S.
    a me la recovery sulla 4.2.1 non ha dato nessun fastidio, anche se dopo aver installato la karl ho dovuto fare il pull battery per completare la installazione della rom: subito dopo il reboot dalla custom recovery faceva vedere il nuovo logo fusion ma rimaneva col bootimage in loop. Staccato batteria per un minuto, pull battery e tutto ok
    Questi non sono problemi .......
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

Pagina 264 di 289 primaprima ... 164214254262263264265266274 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy