CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 274 di 289 primaprima ... 174224264272273274275276284 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,731 a 2,740 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2731
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve
    Scusate ma con il nostro zp950 riusciamo ad avere funzione di dlna e miracast
    Grazie a tutti per le vostre risposte

  2.  
  3. #2732
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    114
    Smartphone
    M8-Find7-Opo-N6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per utente nuovo: se hai la 4.2 puoi usare la condivisione presente in display. Io la uso regolarmente con il mio VT 65 panasonic. Per fix 3g: escludo problemi hw del telefono se non dimostra segni di bloccaggio come avevo già descritto. Per la procedura fix ad un certo punto da un errore che non viene riportato nel PDF procedura. Prosegui senza problemi. Prima di fare il fix pero ha settato da engineer mode WCDMA GSM AUTO in luogo di WCDMA PREFERRED? secondo me con questo semplice accorgimento hai risolto tutto.


    Inviato dal mio ZP950+

  4. #2733
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutta il Forum, vole condividere con voi la mia esperienza con zopo.

    Possiedo il cellulare da circa 3 mesi e fino a qualche giorno fa non avevo fatto caso ad alcune lacune che ha il mio zopo zp950+ (android 4.2.1 - kernel 3.4.5).
    Il problema che ho riscontrato fin da subito era che perdeva spesso la rete per la connessione dati o comunque ad ogni modo impiegava diverso tempo per aprire le pagine, ultimamente invece, mi sono reso conto che non solo "perde" la rete per la connessione dati, ma addirittura non riceve telefonate, sms, ecc.

    E' come se il cellulare perdesse la rete 10 minuti ogni ora, infatti ricevo molti messaggi di persone che avevano provato a cercarmi, in più ricevo le email sempre con un ritardo variabile tra i 10 ed i 20 minuti.

    Ho letto il lavoro infaticabile che tutti voi del forum svolgete nel vostro tempo libero per cercare una soluzione, così ho provato a seguire il fix 3g
    "Digitate *#*#3646633#*#*

    NETWORK SELECTING - ( a scelta ; GSM/WCDMA auto - WCDMA only )

    Riavviate .
    "

    ma non ho rilevato miglioramenti sensibili.

    Allo stesso modo ho provato a modificare dalle preferenze da "auto" e "preferred" per quanto riguarda WMCDA, ma anche qui senza successo.

    Ho scritto diverse volte all'assistenza zopo, che comunque mi ha sempre risposto nell'arco di poche ore ma con gli stessi esiti inconcludenti, fino a che mi hanno inviato una "cura" specifica per chi usa una scheda wind, nel quale mi dicevano di effettuare il downgrade alla versione 4.1.2, effettuare il FIX 3g e poi dopo riaggiornare alla 4.2.1.

    Dai file psuedo guida che mi hanno inviato non sono riuscito nell'intento, per cui adesso mi rivolgo a voi per sapere cosa ne pensate e come eventualmente voi proporreste di risolvere il problema.

    Grazie in anticipo.

  5. #2734
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    114
    Smartphone
    M8-Find7-Opo-N6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Dunque pecorino,anzitutto il fix3g non è quello da te indicato. Infatti hai semplicemente indicato la procedura per entrare nel menu engineer e settare la modalita preferita. Auto ,preferred, etcetc. Quindi devi fare il fix 3g con il relativo tool e poi settare dal menu engineer gsm wcdma auto e non preferred. Non so quali benefici tu possa trarre dal fare il fix con la 4.1 e poi passare alla 4.2. Secondo me risolvi facendo la formattazione della nvram tenendo presente che perderai imei e quindi dovrai reinserirlo. Ti anticipo che anche io ho wind e non ho mai saputo di una procedura dedicata per chi impiega questo operatore. Ma prima di tutto prova a tenere il telefono con i dati accesi e gsm only . Se ti da problemi anche cosi non è un problema del telefono ma della copertura della tua zona.



    Inviato dal mio Transformer TF101

  6. #2735
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie fedonis per la risposta, forse ho utilizzato erroneamente dei termini, vedi "fix" ma non sono un esperto. Il mio intento è solo quello di migliorare la ricezione non solo della connessione dati, ma anche di quella normale del cellulare. (insomma mi piacerebbe ricevere e fare chiamate in tranquillità).

    Per quanto riguarda la copertura ti posso dire accanto allo zopo ho un telefono cellulare da 29€ con scheda wind che prende sempre, quindi escluderei la copertura.

    Ho citato la soluzione diciamo così ad hoc per la wind, perché così mi è stata presentata dal supporto tecnico di zopo, ma effettivamente nemmeno io in rete sono riuscito a trovare nulla di simile.

    Infine vorrei chiedervi un piccolo favore, giacché, come si è capito, non sono un esperto di android, mi sono letteralmente rincretinito a cercare guide e tutorial per effettuare il fix, con il risultato che tra tutte quelle che ho trovato non ho ancora capito quale dovrei utilizzare.

    Puoi/potete linkarmi una guida (preferibilmente se ne esiste una per ignoranti in materia sarebbe meglio) per effettuare il fix?

    Grazie.

  7. #2736
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    114
    Smartphone
    M8-Find7-Opo-N6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si ho capito che il telefono prende sempre. Per questo ho detto di provare a disattivare il 3g e usarlo solo in GSM + dati. A quel punto potrebbe essere un problema dati di wind. Comunque i fix li trovi su Androidiani. Io li ho tutti ma se il telefono quando perde la connessione non ti costringe a rimuovere la batteria per ripristinarlo non ha problemi hw. Io personalmente, nel tuo caso farei prima di tutto la prova che ti ho detto. In seguito proverei a formattare la nvram e reinstallare la 4.2


    Inviato dal mio ZP950+

  8. #2737
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi qualcuno mi sa dire se ce un modo per alzare il volume del vivavoce nello zopo zp950+?

  9. #2738
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    il mio terminale ZP950+ android 4.2.1 ufficiale kernel 3.4.5.
    Gia da un bel po mi sta capitando un problema quando uso barnacle wifi tether mi da problemi segnalato con una scritta rosse :
    2013-09-19 09.36.50.jpg2013-09-19 09.36.29.jpg
    avete una soluzione grazie

  10. #2739
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bravo Fedonis!

    Il mio problema (cioé che non prendeva nemmeno la rete per effettuare e ricevere chiamate) si è magicamente risolto quando ho impostato "only GSM". Adesso quando sono fuori casa lo setto su WMCDA auto e non ho problemi, dentro casa solo su GMS.

    A volte dando per scontato che il gestore telefonico sia sempre affidabile, corriamo il rischio di prendercela con il cellulare.

    Grazie Zopo per avermi fatto risparmiare 350€ rispetto ad un brand tradizionale di smartphone e grazie a voi del forum per essere stati più efficienti del servizio assistenza stesso (che comunque esiste, è presente e mi ha risposto entro massimo 24 - Tralasciando il fatto che non ha risolto il problema, resta comunque affidabile).

  11. #2740
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    114
    Smartphone
    M8-Find7-Opo-N6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Figurati, sono lieto tu abbia constatato che il telefono funziona...


    Inviato dal mio ZP950+

Pagina 274 di 289 primaprima ... 174224264272273274275276284 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy