CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 59 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 583
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo 980 / C2 / C3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da ksemuldie
    Mi aggrego a voi stessi problemi. Bello come cellulare ma poi iniziano a spuntare problemi come i funghi. Sono rimasto abbastanza deluso. Stasera ripristino la stock originale, setto imei e lo provo. Se non va lo mando in assistenza e quando torna al minimo intoppo lo vendo.
    Guarda.....ho preso il 980 ad aprile 2013 ......ci ho sm#donnato fino a gennaio.....custom ROM tutti i Fw originali possibili, anche i beta.....

    ....alla fine ....mi son detto ma io devo passare il tempo a smanettare il cel per farlo telefonare decentemente con in piú problemi che saltan fuori in random vanno e vemgono etc et ....

    ....o lo devo usare ?? La risposta é stata ovvia .....

    ....magari dirò una banalità ma l'N5 che ho preso su playstore ad un prezzo similare ad uno zopo, é arrivato ho inserito la SIM e lo uso l'unica cosa che ho dovuto fare é installare lightflow per sistemare il funzionamento del led notifiche.

    Insomma....costassero poi tanto meno, ma manco quello se non presi direttamente in Cina ......ma chi me lo ha fatto fare ?? Vabbé ho provato.....ed i risultati non mi han lasciato contento !
    Guarda per ora non ho trovato dei problemi nel mio se non creati da me, funziona che una meraviglia, poi io ho comprato a novembre il 980 da 1g RAM 32g ROM e visto che la RAM non mi era sufficiente ho cercato sul web uno simile ma con 2g RAM e lo trovato con poco circa 80€ con schermo rotto e del tutto funzionante. Li ho smontato tutte e due ho cambiato le schede madre e ora ho la versione di 2g RAM e 32g ROM, e in più ho cambiato varie firmware ROM ma alla fine non ho problemi. E non so voi il perché sti problemi , e in più uso la Tim in 3g e H+ funziona molti bene.


    Inviato dal Super ZP980 16-core Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bili per il post:

    freerider67 (09-03-14)

  3.  
  4. #452
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bili Visualizza il messaggio
    Guarda per ora non ho trovato dei problemi nel mio se non creati da me, funziona che una meraviglia, poi io ho comprato a novembre il 980 da 1g RAM 32g ROM e visto che la RAM non mi era sufficiente ho cercato sul web uno simile ma con 2g RAM e lo trovato con poco circa 80€ con schermo rotto e del tutto funzionante. Li ho smontato tutte e due ho cambiato le schede madre e ora ho la versione di 2g RAM e 32g ROM, e in più ho cambiato varie firmware ROM ma alla fine non ho problemi. E non so voi il perché sti problemi , e in più uso la Tim in 3g e H+ funziona molti bene.


    Inviato dal Super ZP980 16-core Androidiani App
    Guarda, se ne é parlato tanto ....e gli utenti che hanno il 980 dall'inizio (marzo-aprile 2013), sanno ogni singola rogna o rognetta sistemata ufficialmente o non ufficialmente o mai sistemata nell'ultimo per il 980/C2

    Morale....per dei fortunati cui va tutto bene e son contenti, ci sono parecchi come me che non lo sono affatto....anzi son stati i soldi peggio buttati per un cel negli ultimi 5 anni, il comprare un 980.

    ....di certo c'è che l'indice di difettosità del 980/c2 é tutt'altro che basso, a mio avviso assolutamente non all'altezza di cellulari che costano ormai come top brand, rimangono a listino 2 mesi e vengono aggiornati di continuo con HW nuovo, ma senza che si raggiunga maturità SW. E sopratutto non mi é mai capitato un cel che dopo 6 mesi butti fuori una quantità così alta di difetti random che vanno e vengono....

    Il discorso assistenza poi ....avere zopoitalia imho non vuol dire nulla, quando ho rotto il display del 980 ci han messo 3 mesi ed il cel é stato riparato in Cina, lo so per certo visto che quello spione di big G mi ha solertemente mandato mail quando accendendo il cel per provarlo hanno effettuato l'accesso al mio account big G dalla Cina; magari ora qualcosa riparano ad Udine.....boh mi interessa poco ormai....so solo che il mio 980 é dal 17/01 in riparazione per un sacco di rogne....

    ..non entro poi nel merito delle baggianate che ho letto in altri thread su incompatibilità tra processore MTK e gestore 3 per dire che i problemi di linea dei molti possessori di 980 dipendono da altro; xché va bene tutto ma le barzellette le leggo sui giornali appositi, ed i problemi di linea sono stati riscontrati da gente con tutti i gestori....

    Magari sbaglio, e non sto cmnq riferendolo a te.....ma bazzicando la sezione Zopo....ci ho trovato un po' troppi user interessati a magnificare sti cel.

    Insomma esperienza Zopo finita per me.

  5. #453
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da bili
    Guarda per ora non ho trovato dei problemi nel mio se non creati da me, funziona che una meraviglia, poi io ho comprato a novembre il 980 da 1g RAM 32g ROM e visto che la RAM non mi era sufficiente ho cercato sul web uno simile ma con 2g RAM e lo trovato con poco circa 80€ con schermo rotto e del tutto funzionante. Li ho smontato tutte e due ho cambiato le schede madre e ora ho la versione di 2g RAM e 32g ROM, e in più ho cambiato varie firmware ROM ma alla fine non ho problemi. E non so voi il perché sti problemi , e in più uso la Tim in 3g e H+ funziona molti bene.


    Inviato dal Super ZP980 16-core Androidiani App
    Guarda, se ne é parlato tanto ....e gli utenti che hanno il 980 dall'inizio (marzo-aprile 2013), sanno ogni singola rogna o rognetta sistemata ufficialmente o non ufficialmente o mai sistemata nell'ultimo per il 980/C2

    Morale....per dei fortunati cui va tutto bene e son contenti, ci sono parecchi come me che non lo sono affatto....anzi son stati i soldi peggio buttati per un cel negli ultimi 5 anni, il comprare un 980.

    ....di certo c'è che l'indice di difettosità del 980/c2 é tutt'altro che basso, a mio avviso assolutamente non all'altezza di cellulari che costano ormai come top brand, rimangono a listino 2 mesi e vengono aggiornati di continuo con HW nuovo, ma senza che si raggiunga maturità SW. E sopratutto non mi é mai capitato un cel che dopo 6 mesi butti fuori una quantità così alta di difetti random che vanno e vengono....

    Il discorso assistenza poi ....avere zopoitalia imho non vuol dire nulla, quando ho rotto il display del 980 ci han messo 3 mesi ed il cel é stato riparato in Cina, lo so per certo visto che quello spione di big G mi ha solertemente mandato mail quando accendendo il cel per provarlo hanno effettuato l'accesso al mio account big G dalla Cina; magari ora qualcosa riparano ad Udine.....boh mi interessa poco ormai....so solo che il mio 980 é dal 17/01 in riparazione per un sacco di rogne....

    ..non entro poi nel merito delle baggianate che ho letto in altri thread su incompatibilità tra processore MTK e gestore 3 per dire che i problemi di linea dei molti possessori di 980 dipendono da altro; xché va bene tutto ma le barzellette le leggo sui giornali appositi, ed i problemi di linea sono stati riscontrati da gente con tutti i gestori....

    Magari sbaglio, e non sto cmnq riferendolo a te.....ma bazzicando la sezione Zopo....ci ho trovato un po' troppi user interessati a magnificare sti cel.

    Insomma esperienza Zopo finita per me.
    beh si capisco il problema e molto grave e la colpa e solo della azienda, però si e nel ultimo anno che le cinesate si sono un po migliorati. Io avevo LG l9 e sinceramente mi sono trovato male come primo smartphone non solo perche ho speso 300€ come un pirla, ma anche mia moglie preso xperia j 250€ si e trovata male dopo 4 mesi. E da settembre che ha un neken n5 mai avuti dei problemi e con una bella fotocamera e con flash potente e speso 100€ in meno e qualità migliore dal xperia j.


    Inviato dal Super ZP980 16-core Androidiani App

  6. #454
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sono il possessore da ormai qualche mese di uno Zopo Zp980, e l'unico grave problema che ho riscontrato è la durata della batteria. Non riesco a farci + di 5-6 ore, anzi mi si scarica anche quando è spento o in stand-by. sono abbastanza disperato perchè per il resto funziona correttamente. cosa posso fare?

    grazie a tutti per l'aiuto

  7. #455
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Primo step.-.factory reset
    2' step - cambio batteria
    3' step - assistenza.

    In bocca al lupo !!

    Il mio non era certo un mostro di autonomia, i problemi di batteria li avevo xché si scaricava di botto.....magari passando dal 50% a 0 in 30minuti lasciato in standby.....

    ....ma come al solito erano problemi randomici lo faceva, poi andava bene 2 sett e lo rifaceva ......

    ....era quello che mi faceva più venire il nervoso.....difetti che appaiono e scompaiono, non se ne veniva mai a capo

  8. #456
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    Guarda, se ne é parlato tanto ....e gli utenti che hanno il 980 dall'inizio (marzo-aprile 2013), sanno ogni singola rogna o rognetta sistemata ufficialmente o non ufficialmente o mai sistemata nell'ultimo per il 980/C2

    Morale....per dei fortunati cui va tutto bene e son contenti, ci sono parecchi come me che non lo sono affatto....anzi son stati i soldi peggio buttati per un cel negli ultimi 5 anni, il comprare un 980.

    ....di certo c'è che l'indice di difettosità del 980/c2 é tutt'altro che basso, a mio avviso assolutamente non all'altezza di cellulari che costano ormai come top brand, rimangono a listino 2 mesi e vengono aggiornati di continuo con HW nuovo, ma senza che si raggiunga maturità SW. E sopratutto non mi é mai capitato un cel che dopo 6 mesi butti fuori una quantità così alta di difetti random che vanno e vengono....

    Il discorso assistenza poi ....avere zopoitalia imho non vuol dire nulla, quando ho rotto il display del 980 ci han messo 3 mesi ed il cel é stato riparato in Cina, lo so per certo visto che quello spione di big G mi ha solertemente mandato mail quando accendendo il cel per provarlo hanno effettuato l'accesso al mio account big G dalla Cina; magari ora qualcosa riparano ad Udine.....boh mi interessa poco ormai....so solo che il mio 980 é dal 17/01 in riparazione per un sacco di rogne....

    ..non entro poi nel merito delle baggianate che ho letto in altri thread su incompatibilità tra processore MTK e gestore 3 per dire che i problemi di linea dei molti possessori di 980 dipendono da altro; xché va bene tutto ma le barzellette le leggo sui giornali appositi, ed i problemi di linea sono stati riscontrati da gente con tutti i gestori....

    Magari sbaglio, e non sto cmnq riferendolo a te.....ma bazzicando la sezione Zopo....ci ho trovato un po' troppi user interessati a magnificare sti cel.

    Insomma esperienza Zopo finita per me.
    Anche io la penso come te, io sono uno degli sfortunati che non riesce a farlo funzionare sto zp980, lo manderó in assistenza

  9. #457
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    Primo step.-.factory reset
    2' step - cambio batteria
    3' step - assistenza.

    In bocca al lupo !!

    Il mio non era certo un mostro di autonomia, i problemi di batteria li avevo xché si scaricava di botto.....magari passando dal 50% a 0 in 30minuti lasciato in standby.....

    ....ma come al solito erano problemi randomici lo faceva, poi andava bene 2 sett e lo rifaceva ......

    ....era quello che mi faceva più venire il nervoso.....difetti che appaiono e scompaiono, non se ne veniva mai a capo

    ok grazie proverò questi due step che consigli e dopo valuterò per l'assistenza.

    nessuno ha altri suggerimenti?

  10. #458
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ma,è pieno di problemi,oggi mi sono fatto mandare la modulistica per mandarlo in assistenza,hanno voluto un video del problema che riscontravo,praticamente mi si attivava il tasto home autonomamente e per una miriade di volte consecutive,il fatto è che magari per un paio di giorni non capita,poi un giorno è inutilizzabile...

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  11. #459
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve qualche possesore della versione turbo da 2gb con 32gb di rom, sa dirmi quanto è pesante realmente? perchè chi dice 147grammi chi 167, si potrebbe sapere realmente il suo peso da un possessore?? grazie mille

  12. #460
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho, ma non ho modo di pesarlo in modo da determinare il peso esatto, visto che stiamo parlando di una differenza di 20gr

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

Pagina 46 di 59 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy