Originariamente inviato da
biobio
Ragazzi perdonatemi ma chiedo a chi l'ha già fatto e può confermarmi esattamente:
al post #2 viene riportata la procedura per fare il TP_Update come segue:
9 segui alla lettera le indicazioni che trovi nelle foto della nella cartella "TP_Update" in pratica devi mettere sulla sd card il file "Tp_FFTS_upgradek@. apk " e "TP_h7800_0x14.bin"
10 installa l'applicazione Tp_upgradek@. apk
11 apri l'applicazione e aggiorna infine il tel con il file .bin che hai copiato sulla sd
sapete dirmi esattamente a cosa serve il tutto e quali benefici darebbe?
altra cosa per me importante:
io ho un sacco di problemi nel far riconoscere correttamente al pc i drivers ADB che ti permettono di collegare il cell ( da acceso ) al computer con debug attivato e inoltre utilizzare
il cell come mass storage e vedere le partizioni ( per copiare file da e per il cell )
questi problemi li ho sia con win7 sia con XP.....e ne ho provate di tutti i colori,ma il cell viene visto ma poi al successivo ri-collegamente al pc o non me lo vede più o me lo vede ma la mass storage non
funziona...tant' evvero che anche MTK DROID TOOL vede il telefono ma poi si stacca e riattacca, insomma come se fosse installato precariamente ....credetemi che ne ho installati di "cinafonini" c, so come si installano i drivers ADB ed ho quelli corretti di google...... ho provato anche a installare snapea ma non me lo vede proprio lo zopo 980.
qualcuno ha suggerimenti in merito please?
grazie