Ora come ora son d'accordo con voi che val la pena di acquistare il turbo, tra l'altro anche la GPU pur essendoa stessa lavora a frequenza superiore, e non di poco rispetto al 980; certo i 2gb di RAM farebbero comodo anche se penso in condizioni limite con uso contemporaneo di molte app pesanti.
Cmnq per la cronaca il mio 980 é in viaggio per Udine dove si farà un mesetto di costosa vacanzaieri sera il display ha salutato rompendosi; mea culpa l'avevo nella tasca posteriore dei jeans e senza pensarci mi son seduto su uno sgabello appoggiando il mio dolce peso sullo Zopo....
....oltre alla rottura del vetro il touchscreen non funzionava più nella metà inferiore del cel......uff......per fortuna ho tenuto da parte il vecchio Nexus S come muletto....
Info utile a chi capitasse, per la riparazione avevo sentito il negozietto cinesie di fiducia.......mi han detto che Zopo non gli vende i ricambi ......
.... ergo o lo prendevo io e glie lo portavo; oppure....come ho fatto l'ho mandato ad Udine......speravo quanto meno di risparmiare tempo sul mese previsto per la riparazione.......ma vabbé .....nulla ......