CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 154 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1537
Discussione:

Zopo ZP980 Turbo 32 GB [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

Ho acquistato anch'io uno zopo zp980 32g che mi e' arrivato da poco, ho notato da subito un volume basso nell'auricolare del telefono durante le conversazioni pur avendo il volume al massimo.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa indicarmi come risolverlo?

Altra cosa, nei dati del telefono vedo che la mia versione di build e' la ZP980 20130818-173942 e'la piu'recente o ce ne sono di piu'aggiornate?

Scusate se le domande sono banali ma non sono un grosso smanettone di android, sono all'I
    inizio!

Grazie, ciao

Lambo

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Magari ti leggevi i thread in rilievo, come il regolamento e la guida ai fix e trovavi tutto
    Il regolamento no :-( ma i fix li ho letti e non c'è nessun riferimento alla versione normale o B (che invece ho trovato sul forum zoppo) :-)

Dove fanno vedere le foto dei due device. Ma il mio non assomiglia a nessuno dei due :-O

A proposito, seguendo la guida per il fix del PS dice di tenere la mano a 10/20cm di distanza...ma a me più di 2 cm non rileva nulla e fallisce.
    Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mlml Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

Ho acquistato anch'io uno zopo zp980 32g che mi e' arrivato da poco, ho notato da subito un volume basso nell'auricolare del telefono durante le conversazioni pur avendo il volume al massimo.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa indicarmi come risolverlo?

Altra cosa, nei dati del telefono vedo che la mia versione di build e' la ZP980 20130818-173942 e'la piu'recente o ce ne sono di piu'aggiornate?

Scusate se le domande sono banali ma non sono un grosso smanettone di android, sono all'I
    inizio!

Grazie, ciao

Lambo
    Si è la versione + recente..

Si ho avuto il tuo stesso problema con l'audio, se vai qualche pagina indietro puoi leggere un mio post che spiega come aumentare il volume

Cambiando discorso, poco fa ho fatto un test con benchmark... 15405 punti contro i 13060 iniziali... come mai tutta questa differenza? centrano i permessi di root?

Screenshot_2013-09-12-17-45-37.jpg
    Ultima modifica di ildons; 12-09-13 alle 17:48

Androidiano VIP L'avatar di Crhis78

Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ildons Visualizza il messaggio
    Si è la versione + recente..

Si ho avuto il tuo stesso problema con l'audio, se vai qualche pagina indietro puoi leggere un mio post che spiega come aumentare il volume

Cambiando discorso, poco fa ho fatto un test con benchmark... 15405 punti contro i 13060 iniziali... come mai tutta questa differenza? centrano i permessi di root?
    Magari si è assestato il tutto

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tormento74 Visualizza il messaggio
    Ascolta mandagli una raccomandata in cui esplichi il diritto di recesso oltre alle e-mail sicuramente ti risponderanno al più presto a volte capita. Poteva capitare anche se compravi un galàxy s4 600 E
    Grazie per la risposta.
    ma sul loro sito non parlano di raccomandata cosi come previsto per legge, ma di semplice email e di attendere le loro informazioni riguardo alla restituzione dello smartphone.
    io così ho fatto, ho atteso e l'ho spedito ieri e dovrebbe essere arrivato oggi. Dici che sia comunque il caso di mandare una raccomandata?

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Magikome Visualizza il messaggio
    L'unica recensione riguardo al diritto di recesso che ho letto non è stata molto positiva, perche è vero che alla fine gli hanno dato i soldi, ma si sono aggrappati ovunque, quindi il consiglio che ti posso dare per tutelarti e fare molte foto al telefono, e di farglelo anche sapere, cosi evitano gia in partenza di cercare scuse.
    Nella recensione che avevo letto io alla persona non avevano rimborsato pienamente perche dicevano che la cover in silicone aveva cambiato colore (cosa alquanto strana per i materiali che usano, però spero l'abbiamo detto solo per dargli meno soldi), e per la porta di del tel dove si attacca il cavo danneggiata (e qui bisogna vedere se era realmente danneggiata)
    Quindi ti consiglio di fare molte foto in qualsiasi angolo del cell
    Purtroppo non ne ho fatte, ma cmq sono certo che non faranno storie riguardo a questo, non l'ho neanche utilizzato un giorno e l'ho rimpacchettato per benino.
    L'unica cosa che non mi piace è che sono stati molto tempestivi e veloci nelle risposte per evitare il mio recesso e cercare di aiutarmi, ma quando hanno compreso che volevo esercitare il recesso hanno cominciato a fare gli indiani e dopo 5 email mi hanno dato l'indirizzo per il recesso.
    Se io vi scrivo queste cose è solo per riportare la mia esperienza per dirvi che zopoitalia è sì il rivenditore ufficiale e risiede in italia, ma per quanto mi riguarda mi ha spedito un telefono che scaldava piu di un termosifone e ci ho già rimesso 12 euro per la spedizione!!!

8. Il seguente Utente ha ringraziato pacc8 per il post:

Magikome (12-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi è arrivato il telefono circa mezzora fa e a primo impatto sembra perfetto, eccezion fatta per un puntino al centro del display che credo sia causato da una bolla d'aria formatasi a causa della pellicola che ha messo il produttore, ma comunque niente di grave. Avrei invece una domanda per quelli che come me hanno ricevuto e usano la cover omaggio: mi potete spiegare come metterla? Ho provato in svariati modi per fissarla ma niente, non sembra aderire

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Se parli della flop cover devi togliere lo staccare lo sportellino del telefonino come se stessi mettendo la SIM e ci metti la cover nei ganci dello sportellino

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

lux94 (12-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Se parli della flop cover devi togliere lo staccare lo sportellino del telefonino come se stessi mettendo la SIM e ci metti la cover nei ganci dello sportellino

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Sisi parlavo di quella, grazie mille

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pacc8 Visualizza il messaggio
    e ci ho già rimesso 12 euro per la spedizione!!!
    Questo vale per qualsiasi cosa che si compra su internet, non lamentiamoci di cose ovvie.
    Pensa a quelli che devono rimandare in Cina?!?!?!
    Ecco perchè conviene il venditore italiano, se tutti i pezzi funzionassero
    al 100% non acquisteremmo dall'Italia ma dalla Cina a 50 euro in meno, non credi? Mica c'abbiamo scritto Giocondo
    Ultima modifica di palasix; 12-09-13 alle 20:43

14. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

klauss1961 (12-09-13)

Pagina 115 di 154 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio