Quindi mi vuoi dire che a te, usando nel campo "cerca" le parore "tethering Zopo" o "tethering 980" o "tethering C2" o il più mirato "
zopo tethering fix" non ti da nessun risultato??? strano!!! proprio vuoto? stranissimo!!!! o non ti da forse una cernita di post dai quali arrivi proprio alla spiegazione e soluzione?
Molto strano mi sembra più che altro "pigrosità acuta" e mancanza di rispetto del regolamento di sezione, in particolare la combinazione "zopo tethering fix" da come quinto risultato il link alla
guida per il fix, guida che è peraltro
tra i thread in evidenza, la prossima volta scrivi direttamente "mi scoccio a cercare mi date la soluzione?" cosi cancello la domanda e bon, ma non scrivete "ho cercato" per giustificare la domanda quando evidentemente è falso.
Tra l'altro il fatto che il "cerca" non porti direttamente al post giusto è proprio dovuto alla miriade di domande tutte uguali, queste confondono il motore di ricerca che si basa sulle parole chiave, quindi l'ennesima domanda "ma il tethering sullo zopo funziona?" è un'altra deviazione dalla soluzione per l'utente che usa la ricerca, motivo per cui cancello il tuo post originale, richiamandoti al rispetto del regolamento, e lascio le mia risposta e quella di Sampierdarena cosi che il motore di ricerca possa proporre più post di soluzione tra le miriadi di domande reiterate ed inutili fatte da utenti scansafatiche.