CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 154 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1537
Discussione:

Zopo ZP980 Turbo 32 GB [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi non ho ancora capito se ha il led notifica, qualcuno mi illumini... grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zizzo81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non ho ancora capito se ha il led notifica, qualcuno mi illumini... grazie
    Si, lo ha.
    Vis pacem para bellum

Androidiano L'avatar di Raffa78

Smartphone
    LG G7 Nokia 7 Plus Dual

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

[QUOTE=ildons;4480949]Certo che c'è.... IMPOSTAZIONI -> LINGUA E IMMISSIONE-> TASTIERA ANDROID (IMPOSTAZIONI) -> IMPOSTAZIONI AVANZATE -> DURATA VIBRAZIONE ALLA PRESSIONE... ED AUMENTATE A VOSTRO PIACIMENTO LA VIBRAZIONE

Quindi nessun problema software menomale...

Androidiano

Smartphone
    ZP100 ZP500 ZP300+ ZP980T 2GB

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Raffa78;4483625]
    Quote Originariamente inviato da ildons Visualizza il messaggio
    Certo che c'è.... IMPOSTAZIONI -> LINGUA E IMMISSIONE-> TASTIERA ANDROID (IMPOSTAZIONI) -> IMPOSTAZIONI AVANZATE -> DURATA VIBRAZIONE ALLA PRESSIONE... ED AUMENTATE A VOSTRO PIACIMENTO LA VIBRAZIONE

a me la vibrazione alla pressione c'era di default, anche dopo aggiornamento firmware via OTA a quello del 18/08.

Baby Droid

Smartphone
    Zopo ZP980T

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buonasera, buone notizie per chi, come me, aveva problemi con Runtastic. Le distanze e la velocità rilevata erano assolutamente sballate (circa 10 volte maggiori rispetto alla realtà).
    Ho contattato direttamente lo sviluppatore di Runtastic, Stephan Brunner, che mi ha risposto im maniera sollecita e addirittura mi ha inviato un versione test del software Runtastic Pro. Ho effettuato allora delle prove e l'app modificata ora registra correttamente sia le distanze che le velocità.
    Tra pochi giorni la versione corretta anche per processori MKT sarà disponibile sul Play Google.

7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato stefanobibi per il post:

andrea26 (09-09-13),Crayon (08-09-13),luca_vivi (08-09-13),ninfole (08-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

[QUOTE=Raffa78;4483625]
    Quote Originariamente inviato da ildons Visualizza il messaggio
    Certo che c'è.... IMPOSTAZIONI -> LINGUA E IMMISSIONE-> TASTIERA ANDROID (IMPOSTAZIONI) -> IMPOSTAZIONI AVANZATE -> DURATA VIBRAZIONE ALLA PRESSIONE... ED AUMENTATE A VOSTRO PIACIMENTO LA VIBRAZIONE

si avete ragione sulla tastiera stock, il problema è che con la tastiera che uso io ADAPTXT (stupenda x chi usa il T9) non ti fa regolare la vibrazione e quella di "serie" è veramente bassima!

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

arrivato il 5/9, aggiungo anche io la mia recensione

Ottimo device, non ho riscontrato nessun tipo di problema nell'utilizzo quotidiano, quindi il GPS è perfettamente funzionante, come il wifi, bluetooth, Accelerometro, Bussola, Schermo (senza nessun tipo di ghost touch in nessun punto), suono: secondo me ottimo sia altoparlante che soprattutto le cuffie con bassi molto buoni.
    L'unico problema che ho riscontrato è come visto gia in precedenza nel thread il sensore di Luminosita.
    Per quanto riguarda la Fotocamera sono rimasto sorpreso da quanto fa le foto perfette, però come gia detto da voi è vero che in caso di scarsa luminosità la qualità scende di molto e il flash è utile non oltre i 3 metri max.
    La batteria è secondo me ottima. Acceso la mattina alle 7, ho giocando, navigando in internet, e scaricando con wifi per ore la batteria mi arriva a piu di 20% e a contrario di altri dispositivi dura ancora ore con il 20% di batteria.

e infine vorrei aggiungere un dettaglio di molto aiuto per i piu ansiosi ma mi scuso per l'OT relatovo allo stato dell'ordine effettuato dallo store ufficiale italiano
    Primo stato) Pagamento accettato
    Secondo stato) PREPARAZIONE SI (compare quando stanno preparando il tuo ordine)
    Terzo stato) Consegna in corso (dopo circa 1-2 giorni dallo stato precedente)
    Quardo stato) Il telefono a casa vostra (Il giorno dopo circa dallo stato precedente)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

[QUOTE=ven03091;4484763]
    Quote Originariamente inviato da Raffa78 Visualizza il messaggio

si avete ragione sulla tastiera stock, il problema è che con la tastiera che uso io ADAPTXT (stupenda x chi usa il T9) non ti fa regolare la vibrazione e quella di "serie" è veramente bassima!
    è una tua opinione, quella di base è uguale a qualsiasi dispositivo android top di gamma, se poi la tastiera Adaptxt nn ti fa regolare la vibrazione non è di certo un problema di zopo...

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pisasax Visualizza il messaggio
    ...
    sto provando a far funzionare SKY GO...
    Ci sei poi riuscito?

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

come qualcuno ha già chiesto pongo anch'io lo stesso interrogativo: è possibile effettuare gli aggiornamenti/la connessione ad internet collegando via usb il telefono al computer?

Pagina 104 di 154 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio