per la memoria per le app si puo fare qualcosa? 1 giga e mezzo son pochini
per la memoria per le app si puo fare qualcosa? 1 giga e mezzo son pochini
Originariamente inviato da palasix
Chi basa il suo acquisto sul punteggio a antutù non ha ancora capito cosa significa esperienza d uso, questo terminale è al top l unica cosa da capire sarà l affidabilità ma solo il tempo ce lo potrà dire
Inviato dal mio ZP980 2GB RAM
Guarda che assiemare hardware anche se di fascia alta e non spenderci sopra risorse per ottimizzarlo col software non basta per creare la macchina perfetta. I 26000 di s4 giustificano i suoi 700€ ma perché per arrivare a 26000 l'hardware si esprime al meglio grazie al lavoro di ottimizzazione di vari ingegneri. Ovvio, poi paghi anche il brand.
Io sono il primo a non guardare i test antutu....ma dato che quasi tutti li guardate è giusto aprirvi gli occhipoi come ripeto pensate pure che sia di fascia alta ma piuttosto lo è il M2S che questo modello...per me rimane un ottimo device riguardo la qualità-prezzo ma di fascia media
Fine della mia discussione![]()
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito
Antutù misura solo la pura potenza di calcolo, se poi le apps la usano (cosa che costa tempo denaro e programmatori con le p..e) questa è tutta un altra cosa e (vedi ad esempio facebook che ci ha messo anni per fare un app buona su android nonostante non richiedesse Hw particolarmente potente)
Originariamente inviato da pegliese93
Quindi a quale terminale di fascia media lo paragoni? Onestamente senza un paragone reale con un terminale di fascia media faccio fatica a capirti e le persone pensano che il problema sono i 30000 di antutu che lo fanno abbassare di categoria. PS l ho paragonato con xiami dal vivo e non lo trovo da meno quindi anche xiaomi è di fascia media
Io in realtà metterei Xiaomi M2S piuttosto di fascia alta dato che se la gioca davvero con S4 e se proprio dobbiamo vedere antutu fa sui 27000...è difficile paragonarlo, ma lo confronterei con Thl W8...infatti come detto dall'inizio io il mio Zopo lo usavo per lavoro come secondo telefono, il primo era S4 e non viceversa![]()
beh! ti posso dar ragione che non bisogna basarsi solo sul punteggio di antutu ma nel senso che bisognerebbe confrontare anche altri benchmark se ve ne sono. dopodiche (scusate un po di deformazione professionale) i numeri sono una cosa certa mentre il resto possono essere belle speculazioni ma sempre opinabili. per chi cerca un oggetto che possa comportasi all occorrenza anche come un ''potente'' mini pc, sono i numeri che parlano.
dopo di che l affidabiita e l ottimizzazione di un cel cinese sono sicuramente le due cose su cui farsi meno illusioni!
notte.
pegliese93 (11-08-13)
Originariamente inviato da pegliese93
OK ho capito che classifichi i telefoni in base al valore antutù quindi
Antutù > 20000 fascia alta e quindi ci metti xiaomi
Antutù < 20000 fascia media e ci metti thl (che é nettamente inferiore a questo zoppo ma per te è lo stesso perché ha un valore antutú simile)
Per me la classifica si basa su altro quindi resto della mia idea. Cmq l importante é che chi legge abbia capito il senso della discussione tutto il resto sono semplici opinioni personali
classificare la fascia dei telefoni in base ad antutu adesso mi è chiaroquesto non ha molto senso per me
Come ti ripeto io non guardo i test ma i fatti....voi invece sembra che volete solo i test quindi vi ho semplicemente detto i vari punteggi tutto quaè dall'inizio che dico che sono considerazioni personali
se pensate che questo device sia meglio di S4, HTC One e gli ultimi usciti, vai nella sezione a dire di comprare Zopo così eviterai di far buttare soldi a molti dato che sono tutti di fascia alta
PS Thl W8S e Zopo sono identici quindi li classifico nella stessa fasciami ero dimenticato la "S"
IMHO
Ultima modifica di pegliese93; 11-08-13 alle 01:33