Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Borchs
Salve ragazzi, volevo chiedervi un aiuto su un nuovo acquisto. Oggi mi è stato rubato il C2 che mi avevano regalato a fine agosto, non vi dico nemmeno l'arrabbiatura che mi sono presa. Siccome so che non ritroverò mai il mio amato Zopo volevo chiedervi qualche parere su un nuovo cellulare. Con il C2 mi sono trovata benissimo e quindi sarei tentata di rimanere su questa marca anche se ammetto di essere tentata dall'
Oppo Find 5
Rimango con Zopo e riacquisto lo stesso modello o cambio? Acquisto Oppo? Datemi qualche consiglio, anche di altre marche!
Non hai attivato la gestione remota dei dispositivi da Google? Così magari riesci a beccare lo str... zo
-
Attivata ma non riesce a rintracciarlo. La cosa fastidiosa è che ho perso tantissime cose personali.. 'sta gente :/
Non andiamo off topic va.. :'(
-
Quote:
Magikome
Io l'ho preso dallo store italiano, ma secondo me è meglio prenderlo dalla cina e risparmiare, però solo se sapete destreggiarvi discretamente con android, cosi se avete problemi risolvete da voi. Forse dico dicosi perche non ho avuto problemi.. bha, comunque 50 euro in meno non sono pochi, l'unica cosa è ch ebisogna vedere le spese doganali. In quanti hanno ordinato dalla cina? e quanti hanno pagato spese doganali?
Acquistato dalla Cina c2 Platinium e ho pagato 24 euro di dogana....... Ma a conti fatti comunque se lo avessi preso dal sito italiano avrei pagato 80 euro in più.... Quindi come al solito a mio avviso guadagnano uno sproposito in più... I cosiddetti rivenditori..
-
Quote:
roxario64
Acquistato dalla Cina c2 Platinium e ho pagato 24 euro di dogana....... Ma a conti fatti comunque se lo avessi preso dal sito italiano avrei pagato 80 euro in più.... Quindi come al solito a mio avviso guadagnano uno sproposito in più... I cosiddetti rivenditori..
Il gps funziona bene? Di solito i firmware orientali non sono pienamente compatibili con l'utilizzo in Italia... Facci sapere!
-
Quote:
zxbreak
Lo Zopo C2 è identico allo ZP980 ma è nato per il solo mercato cinese, e montava AliyunOS anziché Android. Poi hanno iniziato a portarlo anche in Europa ed i modelli venduti da ZopoMobile EU ed ITA montano Android 4.2
Per le altre domande recenti, ZopoMobile ITA fornisce garanzia di 24 mesi, non 12, ed è garanzia Italia. Ovvero, spedite sempre e comunque al magazzino di Udine, mai in Cina direttamente come accade invece per acquisti altrove. ZP980 e C2 sono dual sim, una micro ed una normale. Sul sito europeo di ZopoMobile è possibile scaricare la versione ibrida del firmware Android, questa attiva gli aggiornamenti OTA e contiene alcune modifiche. I fix a GPS e 3G comunque si possono fare facilmente seguendo le dettagliatissime guide presenti qui sul forum. Per quanto riguarda il prezzo, grazie anche allo sconto 5% riservato ad Androidiani su ZopoMobile Italia, uno Zopo C2 16GB lo portate a casa a 250 euro spedito, omaggi compresi.
Se sono identici come mai il prezzo del 980 è superiore rispetto al C2 a parità di caratteristiche (2gb ram -32gb rom - gorilla glass 288 vs 263 euro)? (parlo del prezzo su zopo mobile)
-
Non sono esattamente identici, il 980 ha la RAM da 2 GB mentre il C2 ha la RAM da 1 GB
-
Quote:
redblack
Non sono esattamente identici, il 980 ha la RAM da 2 GB mentre il C2 ha la RAM da 1 GB
Scusa ma ho visto il C2 con ram 2gb e 32 gb rom su zopo mobile.. Ah mi son dimenticato di precisare che è la versione platinum del C2
-
Hai ragione, mi era sfuggita la doppia possibilità 1 o 2 GB. Con 2 GB di RAM la
-
Mi è partito il dito sul tasto invio...... Dicevo, 23 € di differenza, ho dato una lettura veloce alle caratteristiche dei due terminali e se non erro li 980 registra in full HD mentre il c2 in HD. Negli omaggi del c2 non c'è la seconda batteria
-
Quote:
redblack
Mi è partito il dito sul tasto invio...... Dicevo, 23 € di differenza, ho dato una lettura veloce alle caratteristiche dei due terminali e se non erro li 980 registra in full HD mentre il c2 in HD. Negli omaggi del c2 non c'è la seconda batteria
Ho riguardato e anche il c2 ha il full HD, le uniche cose che avevo notato erano la doppia batteria e il caricabatterie da tavolo negli omaggi